se proprio devi essere così banale...scegli un gioco a caso..qualunque gioco..scrivi su google il nome del gioco e accanto "lag"..
dimmi il nome di un gioco di cui qualcuno non si lamenta..
tutti i giochi online del mondo laggano?
trovami un gioco dove non lagga e ti faccio santo >_>
MI spiace ma ciò che leggo in giro per la rete conferma la mia tesi... i giochi sono hostati dalle case produttrici del gioco... Live e PS Network sono solo server di dominio!
MI spiace ma ciò che leggo in giro per la rete conferma la mia tesi... i giochi sono hostati dalle case produttrici del gioco... Live e PS Network sono solo server di dominio!
Sarà, ma su Live non ho mai visto un lag in mesi di gioco
@Markoo
Beh, una linea che scarica facilmente un dvd in meno di 20 minuti...
Allora non hai mai giocato a gears 2 perchè io ho smesso dalla disperazione
Gears of War due laggava i primi tempi per un grosso problema col server che fixarono in due settimane, ma potrei errare. Personalmente non mi cruccia più di tanto, perchè non lo trovo un gioco di particolare spessore.
Gears of War due laggava i primi tempi per un grosso problema col server che fixarono in due settimane, ma potrei errare. Personalmente non mi cruccia più di tanto, perchè non lo trovo un gioco di particolare spessore.
Guarda... io ero un fan di gears... ho provato spesso a giocare al 2 ma continuava a laggare anche negli ultimi segni... Non capisco perchè o si è americani e si ha una connessione della madonna oppure non c'è verso di giocare!!!!