ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 29 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 284

X-box 360

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Certo che si può giocare.

Ripeto, ho amici che giocano con giochi masterizzati da quando hanno l'xbox, e non li hanno mai ripresi.

Prima di tutto per fare pirateria si comprano giochi originali da cui masterizzare o mettere in rete, quindi il discorso che fai c'entra poco

Poi se davvero pensi che la Ps1 non si sia imposta sulle altre console soprattutto grazie alla prima mod...
    Contento te.
    Mi riferivo alla ps2 più che altro , per la psx avete ragione..
    Per la psx vado avanti di ISO anche io

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gianluca_10 Visualizza il messaggio
    Tutti i miei amici che hanno la 360 allora non sono sani di mente..dietro ho postato che tutti i miei amici con la 360 dicono che è meglio della ps3 solo xkè si può modificare..

Però..c'è un però..io ho 10 giochi..(70 euro l'uno)
    Loro ne hanno una 90ina(Gratis)..come minimo..divertimento assoluto..anche se non si può giocare online,ma va beh..

Online si può giocare, anche coi giochi piratati.
    Il fatto che i tuoi amici preferiscano la 360 perchè si può modificare, li rende babbi, non necessariam,ente malati di mente.

Comunque fare sti discorsi con me è una battaglia persa in partenza, io amo collezionare, vedere le confezioni in edizione limitata piene di gadget inutili, mi dà gusto possedere qualcosa di concreto. Un cd/dvd masterizzato non lo uso neanche come sottobicchiere, per me non ha alcuna utilità...

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Online si può giocare, anche coi giochi piratati.
    Il fatto che i tuoi amici preferiscano la 360 perchè si può modificare, li rende babbi, non necessariam,ente malati di mente.

Comunque fare sti discorsi con me è una battaglia persa in partenza, io amo collezionare, vedere le confezioni in edizione limitata piene di gadget inutili, mi dà gusto possedere qualcosa di concreto. Un cd/dvd masterizzato non lo uso neanche come sottobicchiere, per me non ha alcuna utilità...
    d'accordissimo

Poi come ho detto prima si finisce sempre che se ne scaricano 50 e non se ne finisce uno...

FdT quasi assuefatto
    Uomo 30 anni da Torino
    Iscrizione: 4/1/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    d'accordissimo

Poi come ho detto prima si finisce sempre che se ne scaricano 50 e non se ne finisce uno...

na nn è vero scarico alcuni giochi per pc basta che trovi un sito ke ti danno sempre banda io lo trovato e in un giorno faccio giochi da 8-7 gb

FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008

Predefinito

Giocato stamane a KillZone 2.
    Il gioco in sé e divertente, ma dopo essere stato ucciso 3 volte causa lag ho mollato.
    E giocavo con Fastweb...
    tutte tu ce le hai...
    il lag si vede solo se tieni acceso roba tipo emule collegata alla stessa rete, spero che tu non abbia fatto questo..
    l'unica, seconda ipotesi è che uno stronzo si è connesso con un cellulare e roba del genere oppure lagga LUI per altri motivi...
    personalmente ho tipo 50 ore di gioco su killzone 2, giocavo tutte le sere fino all'una le due..visto pochissimo lag.
    non so cosa dirti..

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    d'accordissimo

decisamente si..ed è ridicolo, a me è successo con psp..
    comunque tenta solo per potersi giocare roba tipo prototype o assassin's creed..

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da markoo Visualizza il messaggio
    tutte tu ce le hai...
    il lag si vede solo se tieni acceso roba tipo emule collegata alla stessa rete, spero che tu non abbia fatto questo..
    l'unica, seconda ipotesi è che uno stronzo si è connesso con un cellulare e roba del genere oppure lagga LUI per altri motivi...
    personalmente ho tipo 50 ore di gioco su killzone 2, giocavo tutte le sere fino all'una le due..visto pochissimo lag.
    non so cosa dirti..
    Probabilmente gli ALIENI si sono connessi alla linea del mio amico

O, molto più semplicemente, quando c'è molta gente lagga.
    Non è detto che quando giocassi tu ci fosse un numero elevato di utenti online (in rapporto alla capienza server) tant'è vero che a quell'ora dubito che ci sia tantissima gente vicino alla Ps...

FdT-dipendente Teck
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 2/6/2009

Predefinito

in effetti..ho l'emulatore x ps1..e ho circa una 30ina di giochi..e c'è l'ho da 2 giorni..ti viene la "MANIA" di scaricare all'infinito..comunque ti possono beccare se giochi online coi giochi piratati?..scusate ma non me ne intendo molto xkè non sapevo che si potesse giocare online con i giochi piratati..

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gianluca_10 Visualizza il messaggio
    in effetti..ho l'emulatore x ps1..e ho circa una 30ina di giochi..e c'è l'ho da 2 giorni..ti viene la "MANIA" di scaricare all'infinito..comunque ti possono beccare se giochi online coi giochi piratati?..scusate ma non me ne intendo molto xkè non sapevo che si potesse giocare online con i giochi piratati..
    Teoricamente sì... Ma boh, in percentuale con i miei amici siamo a 13 X360 di cui almeno una decina usate ASSIDUAMENTE per il Live e le altre più saltuariamente che non sono mai state beccate in mesi e mesi di attività.

FdT-dipendente Teck
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 2/6/2009

Predefinito

Teoricamente sì... Ma boh, in percentuale con i miei amici siamo a 13 X360 di cui almeno una decina usate ASSIDUAMENTE per il Live e le altre più saltuariamente che non sono mai state beccate in mesi e mesi di attività.
    *******..xD
    mi sta vendendo la voglia di prendere l'xbox..non xkè sono un babbo o x qualcosa..ma solo x risparmiare 70 euro per un disco di merda..
    ho un negozio che li vende vicino casa..a 5 €..conviene xD

FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008

Predefinito

Probabilmente gli ALIENI si sono connessi alla linea del mio amico

O, molto più semplicemente, quando c'è molta gente lagga.
    Non è detto che quando giocassi tu ci fosse un numero elevato di utenti online (in rapporto alla capienza server) tant'è vero che a quell'ora dubito che ci sia tantissima gente vicino alla Ps...
    ahah non è che ci giocano solo italiani a killzone!quando qui è mezzanotte da un'altra parte può essere pomeriggio..
    comunque..ho fatto partite anche a 32 giocatori..mai avuto lag..nessuno dei miei amici ha avuto lag..solo tu hai avuto lag!