Online si può giocare, anche coi giochi piratati.
Il fatto che i tuoi amici preferiscano la 360 perchè si può modificare, li rende babbi, non necessariam,ente malati di mente.
Comunque fare sti discorsi con me è una battaglia persa in partenza, io amo collezionare, vedere le confezioni in edizione limitata piene di gadget inutili, mi dà gusto possedere qualcosa di concreto. Un cd/dvd masterizzato non lo uso neanche come sottobicchiere, per me non ha alcuna utilità...
tutte tu ce le hai...
il lag si vede solo se tieni acceso roba tipo emule collegata alla stessa rete, spero che tu non abbia fatto questo..
l'unica, seconda ipotesi è che uno stronzo si è connesso con un cellulare e roba del genere oppure lagga LUI per altri motivi...
personalmente ho tipo 50 ore di gioco su killzone 2, giocavo tutte le sere fino all'una le due..visto pochissimo lag.
non so cosa dirti..
decisamente si..ed è ridicolo, a me è successo con psp..
comunque tenta solo per potersi giocare roba tipo prototype o assassin's creed..
Probabilmente gli ALIENI si sono connessi alla linea del mio amico
O, molto più semplicemente, quando c'è molta gente lagga.
Non è detto che quando giocassi tu ci fosse un numero elevato di utenti online (in rapporto alla capienza server) tant'è vero che a quell'ora dubito che ci sia tantissima gente vicino alla Ps...
in effetti..ho l'emulatore x ps1..e ho circa una 30ina di giochi..e c'è l'ho da 2 giorni..ti viene la "MANIA" di scaricare all'infinito..comunque ti possono beccare se giochi online coi giochi piratati?..scusate ma non me ne intendo molto xkè non sapevo che si potesse giocare online con i giochi piratati..