ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 29 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 284

X-box 360

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _NEMESIS_ Visualizza il messaggio
    il secondo ha migliorato l'online del primo
    L'ha tanto migliorato che nessuno ci gioca più online... i clan o si sono dimezzati o hanno cambiato gioco...

Secondo me lo ha peggiorato di brutto e attento... Io sono un grandissimo fan del primo!!! Ho avuto 2 clan di cui uno molto forte!!! Quindi non ho pregiudizi su gears! Sono rimasto incredibilmente deluso dal secondo in quanto lo hanno reso troppo macchinoso e pieno li lag.

Infatti se ben ci hai fatto caso ( non so adesso se è sempre così ) ma tantissimi giocavano solo di motosega visto il lag!!!

Ho aspettato il secondo con ansia per un sacco di tempo... Speriamo in un terzo... un terzo che secondo me sia all'altezza... se microsoft ha ricevuto i miei 250 euro per la 360 è solo grazie a gears altrimenti non credo l'avrei comprata.

Peccato davvero secondo me!!! Gears sembrava un gioco da un futuro roseo invece ammetto mi ha deluso profondamente... La storia non è stata all'altezza del primo secondo me e l'online bastava venisse hostato su server quanto di bello c'era nel live del primo! Francamente tutte ste ***** di armi, sta cretinata della granata che si attacca, il fatto che un fumogeno ti butti per terra e altre cose varie non mi sono piaciute per nulla....

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ok, possiamo chiudere dopo questa perla..

L'avevo già detto "C'ha il GRAFICONE" qualche post fa, no?
    Infatti... ma secondo me resta per completezza di dettagli grafici il miglior gioco al momento...

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Infatti... ma secondo me resta per completezza di dettagli grafici il miglior gioco al momento...
    Da quando si valuta un gioco solo per i dettagli grafici?

MGS4 mi ha personalmente molto deluso.

FdT-dipendente Teck
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Infatti credo che nessuna persona sana di mente l'abbia detto...
    Tutti i miei amici che hanno la 360 allora non sono sani di mente..dietro ho postato che tutti i miei amici con la 360 dicono che è meglio della ps3 solo xkè si può modificare..

Però..c'è un però..io ho 10 giochi..(70 euro l'uno)
    Loro ne hanno una 90ina(Gratis)..come minimo..divertimento assoluto..anche se non si può giocare online,ma va beh..

Da quando si valuta un gioco solo per i dettagli grafici?

MGS4 mi ha personalmente molto deluso.
    Anche a me..

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gianluca_10 Visualizza il messaggio
    Tutti i miei amici che hanno la 360 allora non sono sani di mente..dietro ho postato che tutti i miei amici con la 360 dicono che è meglio della ps3 solo xkè si può modificare..

Però..c'è un però..io ho 10 giochi..(70 euro l'uno)
    Loro ne hanno una 90ina(Gratis)..come minimo..divertimento assoluto..anche se non si può giocare online,ma va beh..
    Aridalle

Si gioca eccome, online.

Non sto dicendo che sia una bella cosa masterizzare i giochi, ma se parlate di lato ECONOMICO, c'è da mettere in conto questo e altro.

Ps e Ps2 han fatto la loro fortuna proprio sulla pirateria, se volete saperlo.

FdT-dipendente Teck
    Uomo 30 anni

Predefinito

Aridalle

Si gioca eccome, online.

Non sto dicendo che sia una bella cosa masterizzare i giochi, ma se parlate di lato ECONOMICO, c'è da mettere in conto questo e altro.

Si gioca online coi giochi masterizzati???
    cmq sulla ps e ps2 quoto..

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Aridalle

Si gioca eccome, online.

Ma quando mai..io ho sempre comprato giochi originali , come tanta altra gente , ricorda che non è la pirateria a mandare avanti le console , ma i giochi acquistati normalmente

FdT-dipendente Teck
    Uomo 30 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Ma quando mai..io ho sempre comprato giochi originali , come tanta altra gente , ricorda che non è la pirateria a mandare avanti le console , ma i giochi acquistati normalmente
    mah..si..però..soprattutto quando è uscita la mod x ps1..l'ha mandata avanti parecchio
    a parte il fatto che oggi,anche i giochi ps3 prima o poi bassano il suo prezzo..arrivano anche a 35 €..dopo circa un'anno..invece nel periodo della ps2..qnd è uscita..i giochi non abbassavano mai il prezzo..costavano sempre sui 60 €..tant'è che x convincere mio padre x un gioco ogni volta mi faceva un discorso lungo 3 ore,sul fatto che non si può spendere 60 € x un dischetto della ps..dopo un po di anni..quando si è saputa la notizia ps3 tutti i giochi cominciavano ad abbassare il prezzo

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gianluca_10 Visualizza il messaggio
    Si gioca online coi giochi masterizzati???
    cmq sulla ps e ps2 quoto..
    Certo che si può giocare.

Ripeto, ho amici che giocano con giochi masterizzati da quando hanno l'xbox, e non li hanno mai ripresi.
    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Prima di tutto per fare pirateria si comprano giochi originali da cui masterizzare o mettere in rete, quindi il discorso che fai c'entra poco

Poi se davvero pensi che la Ps1 non si sia imposta sulle altre console soprattutto grazie alla prima mod...
    Contento te.

FdT-dipendente Teck
    Uomo 30 anni

Predefinito

Poi se davvero pensi chel a Ps1 non si sia imposta sulle altre console soprattutto grazie alla prima mod...
    Contento te.
    è quello che ho detto io..

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Io ho deciso dalla ps1 di non adottare più modifiche... Mi accorgevo che per la foga di avere i giochi continuavo a scaricarne e alla fine non ne finivo manco mezzo...

Tornando a metal gear... Non ho detto che è il MIGLIOR GIOCO per la grafica... forse mi sono spiegato male

Intendevo che dal punto di viste dei DETTAGLI GRAFICi è il miglior gioco al mondo... Non in generale.. Quello non lo discuto visto che il genere non piace a tutti...

Comunque mi allettano molto le immagini di Max Payne 3... quello che che sarà si un gran gioco per 360... di solito con i Max Payne è sempre stato fatto un ottimo lavoro...
    Ultima modifica di Demigod87; 22/7/2009 alle 19:32