L'ha tanto migliorato che nessuno ci gioca più online... i clan o si sono dimezzati o hanno cambiato gioco...
Secondo me lo ha peggiorato di brutto e attento... Io sono un grandissimo fan del primo!!! Ho avuto 2 clan di cui uno molto forte!!! Quindi non ho pregiudizi su gears! Sono rimasto incredibilmente deluso dal secondo in quanto lo hanno reso troppo macchinoso e pieno li lag.
Infatti se ben ci hai fatto caso ( non so adesso se è sempre così ) ma tantissimi giocavano solo di motosega visto il lag!!!
Ho aspettato il secondo con ansia per un sacco di tempo... Speriamo in un terzo... un terzo che secondo me sia all'altezza... se microsoft ha ricevuto i miei 250 euro per la 360 è solo grazie a gears altrimenti non credo l'avrei comprata.
Peccato davvero secondo me!!! Gears sembrava un gioco da un futuro roseo invece ammetto mi ha deluso profondamente... La storia non è stata all'altezza del primo secondo me e l'online bastava venisse hostato su server quanto di bello c'era nel live del primo! Francamente tutte ste ***** di armi, sta cretinata della granata che si attacca, il fatto che un fumogeno ti butti per terra e altre cose varie non mi sono piaciute per nulla....
Infatti... ma secondo me resta per completezza di dettagli grafici il miglior gioco al momento...