Io non ho mai detto che sia una cosa giusta e bella che una console sia modificabile, non mettetemi in bocca parole che non ho detto
Ho solo detto che, se parlate di prezzi, c'è questo ENORME particolare da considerare
E poi che il Live della 360 sia a pagamento non è una cosa negativaPer un servizio di quel livello tutti i miei amici pagano e pagherei anche io, 60 euro l'anno equivalgono a 16 centesimi al giorno...
e ce li vale tutti. Invece io all'online Ps3 non darei nemmeno un centesimo, è macchinoso, noioso, ripetitivo, laggoso, poco frequentato (ripetto a quello Microsoft, eh...)
La Ps3 non la uso da... Mmm... Un mese.
Giocai a RE5 (prestato da un amico, non avrei mai fatto la spesa e menomale che l'ho evitata, visto che avrei buttato 70 euro).
ok riformulo:
da quant'è che non giochi online con la ps3?
perchè molti lo hanno provato molto tempo fa, ed era come dici tu (a parte laggoso, che con me non lo è mai stato..)
era macchinoso, noioso e ripetitivo principalmente perchè in pochi avevano la ps3, ancora meno avevano l'headset e l'online in quanto a funzionalità era ancora un neonato (niente trofei, giochi ancora poco evoluti, ed addirittura l'impossibiltà di mandare un messaggio ad un amico mentre si gioca.)
si nota la differenza giocando a killzone 2, provalo.
Comunue spesso aggiornano il Network e adesso io lo trovo di facele consultazione, ricco di contenuti e di gran qualità... Per quanto riguarda quello Xbox francamente a me la NXE non è piaciuta moltissimo... Preferivo nettamente la vecchia dashboard!!!
Tanto non si troverà mai un punto di incontro su sta cosa...![]()
Sarà che forse da utente Mac quale sono odio Microsoft con tutte le mie forze viste le porcate che continua a immettere sul mercato!
togliendo il fatto che son 2 giochi di genere diverso
Halo??? Uao!!! Mamma mia! Quasi meglio di metal gear solid![]()
cmq è vero che la microsoft sulla 360 ha delle saldature schifose ma il punto e che se li fate prendere la giusta quantità d'aria nn si scioglie niente
project natal col eye tool della play bhe son altre 2 cose diverse
in pratica se volete far critiche ragionate su quello che dite
beh a livello grafico non c'è paragone... per quanto mi riguarda metal gear è il miglir gioco fino ad ora... Ragazzi... non ci si accorge quando si passa nel gioco e quando si è in un filmato... è tutto in grafica di gioco!!!
Sul fattore aria la mia xbox è su una manesolina senza nulla intorno... quindi aria ne prende alla perfezione ma si fonde lo stesso... Se ci fai caso spesso in alcuni giochi il disco gira a mille ( a volte rigandolo come mi è successo 2 volte che gears 2, salvo solo grazie alla protezione gamestop che me lo ha cambaito 2 volte ) e quindi la temperatura interna sale di moltissimo
Giocato stamane a KillZone 2.
Il gioco in sé e divertente, ma dopo essere stato ucciso 3 volte causa lag ho mollato.
E giocavo con Fastweb...
Ok, possiamo chiudere dopo questa perla..
L'avevo già detto "C'ha il GRAFICONE" qualche post fa, no?