ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 29 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 284

X-box 360

FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Se se... Mi "hanno detto", "non mi sono informato". "mi hanno detto tutti che si rompe subito", "se ti beccano ti bannano", "il live è 50 euro l'anno"...

Ma va va, ridicolo
    continuando a fare così lo stai diventando tu

per tua informazione l'unica cosa che "mi hanno detto" e "non sono informato" è appunto il "se ti beccano ti bannano"!

poi "mi hanno detto tutti che si rompe subito" tu lo vedi nel mio post?quello è un dato di fatto

il live non è 60 euro l'anno?-.-

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gianluca_10 Visualizza il messaggio
    Quoto..quei giochi fanno ridere..le esclusive ps3 si che fanno paura..god of war,mgs4,uncharted,gt5
    cmq nemesis,se tu avessi davvero ps3 nn faresti tutta questa baldoria
    Non ci credo nemmeno io che ha la ps3! Casualmente un mio compagno di squadra che faceva lo stesso discorso sono andato a casa sua ma la ps3 magicamente puff!!!! SPARITA

Non si discute le qualità di una console che pur essendo a livello di hardware SORPASSATA riesce comunque ad essere competitiva con una rivale molto più tecnologica.
    Si discute il fatto che solo perchè non si possiede una cosa non vuol dire che per capriccio si deve per forza dire che fa schifo!

Purtroppo arriviamo ai livelli che un gioco è bello solo se ha il graficone.
    Ammetto!!! A livello grafico Mass Effect è impressionante ma a livello di gioco nulla di più di un qualunque altro gioco.

Tra tutti i giochi che ho giocato ritengo di poter dire che la più valida esclusiva di Xbox sia FABLE 2! Solo Metal Gear e Resident Evil mi hanno appassionato di più.

Senza calcolare poi che la principale esclusiva xbox, Gears Of War 2, ha miseramente fallito facendo crollare le vendita di abbonamenti live e cambio gamertag per i clan!!! Nemmeno con duecentomila mappe e livelli aggiuntivi riesco a far rialzare il gioco... E' stato talmente fantastico che io stesso sono rimasto a giocare online all'1!!!!

Quote Originariamente inviata da markoo Visualizza il messaggio
    continuando a fare così lo stai diventando tu

per tua informazione l'unica cosa che "mi hanno detto" e "non sono informato" è appunto il "se ti beccano ti bannano"!

poi "mi hanno detto tutti che si rompe subito" tu lo vedi nel mio post?quello è un dato di fatto

il live non è 60 euro l'anno?-.-
    Allora te lo dico io che ho anche la xbox così sono contenti:

- SI SPACCA SPESSO
    - COI GIOCHI TAROCCHI TI BANNANO E TE LO SCRIVONO SUL PROFILO
    - IL LIVE COSTA 60 EURO ( NON CONTIAMO POI LA LADRATA DELLE IMMAGINI GIOCATORE A PAGAMENTO E DEI TEMI CHE SU PS3 SONO GRATIS )

Almeno io le ho entrambe per giudicare e per chi non mi credesse il mio gamertag è xX Ot4Con Xx

E guardate i miei punti così vedete che ci ho giocato ABBASTANZA da poter giudicare:

_NEMESIS_
    Utente bannato

Predefinito

uno non può avere la ps3 ed esserne rimasto deluso?
    no vero?

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

La ho la Ps3 e mi fa cagare.
    Se volete posto una foto
    Me la hanno regalata al mio 18esimo compleanno, e dopo aver finito DMC4 e GT prologue ho cominciato a bestemmiare in turco vedendo quanto l'avessi preso in c**o.
    Ad oggi, preferisco giocare con la Wii.

Suvvia, non sparate teorie infondate e ridicole, mi fate venire ancora più da ridire... Poi mi chiedono perchè abbandono queste discussioni

(Ah, aggiungo che dire che Fable2 sia la più valida esclusiva X-box... è perlomeno da LOL, fa cagare F2)

_NEMESIS_
    Utente bannato

Predefinito

La ho la Ps3 e mi fa cagare.
    Se volete posto una foto
    Me la hanno regalata al mio 18esimo compleanno, e dopo aver finito DMC4 e GT prologue ho cominciato a bestemmiare in turco vedendo quanto l'avessi preso in c**o.
    Ad oggi, preferisco giocare con la Wii.

Suvvia, non sparate teorie infondate e ridicole, mi fate venire ancora più da ridire... Poi mi chiedono perchè abbandono queste discussioni
    non dire che ti fa cagare, altrimenti dicono che non è vero che cel'hai

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Allora te lo dico io che ho anche la xbox così sono contenti:

- SI SPACCA SPESSO
    - COI GIOCHI TAROCCHI TI BANNANO E TE LO SCRIVONO SUL PROFILO
    - IL LIVE COSTA 60 EURO ( NON CONTIAMO POI LA LADRATA DELLE IMMAGINI GIOCATORE A PAGAMENTO E DEI TEMI CHE SU PS3 SONO GRATIS )

Almeno io le ho entrambe per giudicare e per chi non mi credesse il mio gamertag è xX Ot4Con Xx

E guardate i miei punti così vedete che ci ho giocato ABBASTANZA da poter giudicare:

Sti ca**i! Tutti i miei compagni di scuola giocano coi giochi tarocchi e non li hanno mai beccati

Però... Se dobbiamo basarci sulle tue SCHIACCIANTI prove...
    Mi abbasso al tuo livello...

Te lo dico io che ho la Ps3 che:

-Puzza.
    -Ha una webcam da cui ci spiano.
    -Ha dentro dei mini-soldati cinesi clonati.
    -Se la tocchi con la mano destra di notte esplode.
    -Se la tocchi con la mano sinistra di giorno copula.

Cosa hanno di meno attendibile i dati che spari tu da quelli che sparo io? Nulla

E' questo il bello di dire "te lo dico io", "te l'assicuro io", "l'ha detto il mio amico" et similia

Ah, aggiungo il fatto che il Live della 360 è su un altro pianeta rispetto a quello Sony.

_NEMESIS_
    Utente bannato

Predefinito

Non ci credo nemmeno io che ha la ps3! Casualmente un mio compagno di squadra che faceva lo stesso discorso sono andato a casa sua ma la ps3 magicamente puff!!!! SPARITA
    vorrei ripetere, uno non può avere la ps3 ed esserne rimasto TOTALMENTE DELUSO?

Purtroppo arriviamo ai livelli che un gioco è bello solo se ha il graficone.
    Ammetto!!! A livello grafico Mass Effect è impressionante ma a livello di gioco nulla di più di un qualunque altro gioco.
    chissà come mai, mass effect ha avuto un ENORME (e quando dico ENORME, dico ENORME) successo di critica.
    il successo è dovuto solo al graficone vero?

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Beh che la gente venga bannata se beccano giochi taroccati online si sa!!!!

E sarebbe un difetto?

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _NEMESIS_ Visualizza il messaggio
    vorrei ripetere, uno non può avere la ps3 ed esserne rimasto TOTALMENTE DELUSO?

chissà come mai, mass effect ha avuto un ENORME (e quando dico ENORME, dico ENORME) successo di critica.
    il successo è dovuto solo al graficone vero?
    La critica diede 9 anche a gears 2... lascio a te il giudizio di quanto possa contare la critica...

Vabbè tanto è inutile... Non mi ci metto nemmeno più...

Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    E sarebbe un difetto?
    Assolutamente no anzi... E' giusto!!!! Le case videoludiche hanno IMMENSE spese per realizzare i giochi e se tutti li taroccassero allora ci ritroveremmo veramente a vedere giochi ridicoli

Ah, aggiungo il fatto che il Live della 360 è su un altro pianeta rispetto a quello Sony.
    Ripetiamo per l'ennessima volta... E' A PAGAMENTO!!!! VORREI BEN VEDERE!!! Peccato che io ho giocato a resistance 2 online e c'era meno lag in 50 giocatori che in Gears con 10...

Mamma mia che qualità

L'unica cosa che davvero fa la differenza del LIVE è il vasto parco demo...

FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    E sarebbe un difetto?
    siccome da molti è considerato un pregio il poter modificare la consolle allora questo è un difetto..e viceversa..
    ma non si può dire "che bello l'xbox si può modificare!!" e poi "che bello se ci beccano ci bannano"..

Sti ca**i! Tutti i miei compagni di scuola giocano coi giochi tarocchi e non li hanno mai beccati

Però... Se dobbiamo basarci sulle tue SCHIACCIANTI prove...
    Mi abbasso al tuo livello...

Te lo dico io che ho la Ps3 che:

-Puzza.
    -Ha una webcam da cui ci spiano.
    -Ha dentro dei mini-soldati cinesi clonati.
    -Se la tocchi con la mano destra di notte esplode.
    -Se la tocchi con la mano sinistra di giorno copula.

Cosa hanno di meno attendibile i dati che spari tu da quelli che sparo io? Nulla

E' questo il bello di dire
    "te lo dico io", "te l'assicuro io", "l'ha detto il mio amico" et similia

comunque... da quand'è che non usi la ps3 per curiosità?forse può aiutarci a capire qualcosina dei tuoi ultimi post..