ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 27 di 29 PrimaPrima ... 1723242526272829 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 261 a 270 su 284

X-box 360

FdT-dipendente Teck
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 2/6/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _NEMESIS_ Visualizza il messaggio
    io sono rimasto deluso
    Anche mio padre

FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    La mia era una risposta all'accusa di "difendere la mia console", cosa che non faccio essendo la MIA console quella che attacco.
    secondo me ti sei fatto un' idea che non cambierai mai, neanche se la ps3 fosse venduta a 99 euro e fosse modificabile..

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da markoo Visualizza il messaggio
    secondo me ti sei fatto un' idea che non cambierai mai, neanche se la ps3 fosse venduta a 99 euro e fosse modificabile..
    Se me la vendi a 99 euro modificabile potrei farci un pensierino.

Resterebbe il fatto che la Sony ha perduto la stragrande maggioranza delle sue Ka in esclusiva di maggior successo, cosa che mi fa perdere fiducia nella compagnia, e che il Live della 360 è mille volte meglio di quello Ps3...

Per il resto potrei anche essere quasi ottimista in quel caso.

Campione Gioco Interviste
    Uomo 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2007

Predefinito

parole sagge drkhearth

pero' in ogni caso qui si parla dell'xbox, non si mette in confronto ad altre console...evittiamo le console wars per favore

FdT-dipendente Teck
    Uomo 30 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghezzi Visualizza il messaggio
    parole sagge drkhearth

pero' in ogni caso qui si parla dell'xbox, non si mette in confronto ad altre console...evittiamo le console wars per favore
    se leggi indietro c'è una vera a propria console war

FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Torino

Predefinito

Se me la vendi a 99 euro modificabile potrei farci un pensierino.

Resterebbe il fatto che la Sony ha perduto la stragrande maggioranza delle sue Ka in esclusiva di maggior successo, cosa che mi fa perdere fiducia nella compagnia, e che il Live della 360 è mille volte meglio di quello Ps3...

Per il resto potrei anche essere quasi ottimista in quel caso.
    io per le ka non mi preoccupo, anzi sono più contento, poi non capisco perchè questo dovrebbe intaccare la qualità della consolle al massimo intacca le vendite..
    curiosità per il live:siccome hai tutte e due, mi puoi spiegare quale differenze si notano?
    io non ho giocato molto su xbox live, quando gioco all'xbox la stragrande maggioranza delle partite sono offline multiplayer..
    per quello che ho visto, penso sia molto comodo che tutti abbiano l'headset, venduto nella confezione;penso che appunto le chat audio siano gestite meglio...e non trovo altro..gli obbiettivi ci sono, la scheda giocatore pure, il negozio anche, hanno perfino copiato second life

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da markoo Visualizza il messaggio
    io per le ka non mi preoccupo, anzi sono più contento, poi non capisco perchè questo dovrebbe intaccare la qualità della consolle al massimo intacca le vendite..
    curiosità per il live:siccome hai tutte e due, mi puoi spiegare quale differenze si notano?
    io non ho giocato molto su xbox live, quando gioco all'xbox la stragrande maggioranza delle partite sono offline multiplayer..
    per quello che ho visto, penso sia molto comodo che tutti abbiano l'headset, venduto nella confezione;penso che appunto le chat audio siano gestite meglio...e non trovo altro..gli obbiettivi ci sono, la scheda giocatore pure, il negozio anche, hanno perfino copiato second life
    Non ho il live, ci gioco da amici.
    Lagga meno, i server sono più reattivi, i tempi di caricamento minori, l'interfaccia di comunicazione tra giocatori è superiore, è personalizzabile... Continuo?

FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Torino

Predefinito

Non ho il live, ci gioco da amici.
    Lagga meno, i server sono più reattivi, i tempi di caricamento minori, l'interfaccia di comunicazione tra giocatori è superiore, è personalizzabile... Continuo?
    si..

FdT-dipendente Teck
    Uomo 30 anni

Predefinito

Anche io sono curioso di vedere le differenze

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

A lei.

PSN e Xbox Live a confronto - Articolo di GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro

Mi scoccio di perder tempo, qui c'è tutto quello che può interessarti.