Se me la vendi a 99 euro modificabile potrei farci un pensierino.
Resterebbe il fatto che la Sony ha perduto la stragrande maggioranza delle sue Ka in esclusiva di maggior successo, cosa che mi fa perdere fiducia nella compagnia, e che il Live della 360 è mille volte meglio di quello Ps3...
Per il resto potrei anche essere quasi ottimista in quel caso.
parole sagge drkhearth
pero' in ogni caso qui si parla dell'xbox, non si mette in confronto ad altre console...evittiamo le console wars per favore
io per le ka non mi preoccupo, anzi sono più contento, poi non capisco perchè questo dovrebbe intaccare la qualità della consolle al massimo intacca le vendite..
curiosità per il live:siccome hai tutte e due, mi puoi spiegare quale differenze si notano?
io non ho giocato molto su xbox live, quando gioco all'xbox la stragrande maggioranza delle partite sono offline multiplayer..
per quello che ho visto, penso sia molto comodo che tutti abbiano l'headset, venduto nella confezione;penso che appunto le chat audio siano gestite meglio...e non trovo altro..gli obbiettivi ci sono, la scheda giocatore pure, il negozio anche, hanno perfino copiato second life
Anche io sono curioso di vedere le differenze
A lei.
PSN e Xbox Live a confronto - Articolo di GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro
Mi scoccio di perder tempo, qui c'è tutto quello che può interessarti.