booh io tutto questo lag non l'ho mai avuto..comunque è inutile per vedere la differenza bisogna provare di persona..
per ora sinceramente tutto quello che invidio è la migliore chat vocale..
booh io tutto questo lag non l'ho mai avuto..comunque è inutile per vedere la differenza bisogna provare di persona..
per ora sinceramente tutto quello che invidio è la migliore chat vocale..
bhe se non erro il marketplace della 360 e molto più vasto
Secondo me sono tt e due uguali..cioè dico secondo me xkè a me interessa solo giocare online,non le altre cavolate..e poi è ovvio che l'xbox live sia migliore del psn,c'è da piu tempo..e poi non penso che la microsoft faceva pagare qualcosa che fosse inferiore al psn,dovrebbero essere dei ladri..
Ma guarda che è la sony che non fa pagare qualcosa che è inferiore al live, non il contrario.
Se ci fosse solo il psn e il live non esistesse lo pagheresti eccome...
Infatti inizialmente il progetto era quello di creare un abbonamento sulla falsa riga del live... Ma quando si sono accorsi che così facendo anche quei pochi fanboy che rimanevano se ne sarebbero andati, han deciso di sfruttare la formula "fa cagare, ma è gratis!".
E a quanto pare, da quanto leggo, ha anche funzionato
oh farà cagare, ma io non laggo online xDD
quindi va bene
Appunto..a me non mi mai successo con nessun gioco..però sarebbe troppo bello avere la 360 coi giochi gratis
lo pagherei sicuramente l'online..cioè..sarebbe una figata..appena esce un gioco lo puoi avere senza venderti un'occhio della testa
quanto al project natal..a me non piacciono queste cose..trovo stupido anche il sensore di movimento della ps3 e il sistema di gioco della wii..muovermi come un'idiota non farebbe x me..
e non ditemi che sono invidioso che x ps3 non esce,xkè non è cosi..tsnto i giochi sono sempre quelli..a parte qualcuno..
E basta con sta console war!!