Beh il gameplay sicuramente fa molto ma la grafica del 4 è stupenda... E francamente vedere qualcosa di inferiore solo perchè xbox è rimasta indietro con la tecnologia di supporto disco mi fa incazzare!!!!
Poi francamente il fatto che sul logo di metal gear non sia più presente la voce 'tactical espionage action' mi fa davvero temere che siano passati ad un action game visto che ora sul logo si trova la voce 'ligting bolt action', rovinando così per sempre metal gear ( anche se ciò ovviamente non dipende dalla console )
Temo sarà davvero una schifezza in tutti i sensi
Il problema è che kojima non seguirà del tutto questo titolo visto che stanno puntando molto su pace walker che uscirà a breve su psp ( e che sembra sia da considerarsi come METAL GEAR SOLID 5 )
o.t. Letto
Spero solo che non diventi un action game perchè altrimenti metal gear solid è distrutto per sempre!!! Metal gear è bello per il fattore strategico e per la necessità di dover pianificare ogni singola azione...
Comunque staremo a vedere... Speriamo solo che non sia un porcata per dare il contentino al pubblico xbox... Chi adora davvero metal gear ha PS3... credo che chi ha xbox lo voglia solo per capriccio visto che tanti come me hanno aspettato l'uscita di ps3 per avere metal gear.
ripeto per l'ennesima volta, pEace walker non è mgs 5, è un prequel
o.t. Letto
è davvero troppo presto per discutere su questo, si è visto solo un minuscolo teaser trailer
il team di kojima (che sicuramente non è l'ultimo arrivato), non fà mai porcate per dare un contentino, e poi non è vero che chi adora davvero metal gear ha la ps3, il suo prezzo non è accessibile a tutti
Già fatto... Ragazzo mio sono un tecnico informatico di professione le so ste cose...
Però cavolo non è possibile questa situazione... Adesso devo essere sincero non mi sta più dando problemi però 3 volte in assistenza sono tante contando che la ps3 la ho da molto più tempo e non ci è mai andata
Adesso secondo me lo è
400 euro con 2 giochi mi sembra un prezzo davvero competitivo contando il lettore blu ray nella console
vabbe è anche vero che le saldature della microsoft fanno un pò pena però a me è durata 3 anni circa se non erro si era tolta la pasta per il processore e lo sistemata da solo senza spendere chissà cosa per manutenzione
Competitivissimo!
Marco Polo Shop
Costa solo il doppio
Vabbè ho capito ma ti danno la xbox senza un ***** dentro
Con 400 euro prendi 2 giochi, 2 joypad, una console e un lettore blu ray...
Mi sembra che in rapporto sia competitivo... Conta che la arcade non ha nemmo l'hard disk quindi se vuoi ottenere lo stesso devi prendere 2 giochi, il modulo wifi per la connessione a internet e 2 giochi
Contanto che i giochi costano 70 euro l'uno, il modulo wifi 60 euro, un joypad 50 euro e l'hard disk quasi 100 dire che il prezzo di ps3 da un punto di vista qualità prezzo è molto competitivo...
Senza contare il blue ray... che solo quello costerebbe 200 euro a comprarlo...
Mi spiace ma in rapporto è molto più conpetitivo quello di ps3.
La elite che è quella che più si avvicina alla ps3 in fatto di periferiche contenute costa 270 euro e non ha modulo wi fi, giochi e 2 joypad
Non so se adesso siano state proposte nuovi interessanti offerte....