eheh detto così può sembrare tutto bello, ma primo hai dimenticato kit pile per ogni joypad che fa salire la tua somma di almeno 40 euro, l'internet a pagamento 60 euro annuali e l'hard disk che microsoft "regala" ad un centinaio di eurini:D,
INOLTRE
-il modulo wifi non so come tu abbia fatto a trovarlo a così poco perchè sapevo che era compatibile solo quello della microsoft:)
-se giochi online con un gioco masterizzato mi hanno detto che se beccato vieni bannato (ma non sono informato molto) quindi l'antennino va a putt@ne
diventando inutile
lascio stare altre cose che sarebbero degne di nota, come la qualità stessa della consolle, che si spacca a gogo, o i cerchi perfetti che lascia sui cd, e qui non si può dire che siano stati gli alieni..
http://www.tomshw.it/articles/200812...oxbox360_c.jpg
ma d'altra parte come ha detto bloodymaster ogni consolle ha i suoi difetti, perciò queste cose lasciamole stare:)
a casa ho la ps3 e gioco regolarmente con l'xbox a casa dei miei amici, ma ho giurato che se una cosa così
YouTube - E3 2009: Project Natal Xbox 360 Announcement
la fanno veramente la compro..
ma come ho già detto non ho fiducia nella ms, ho paura che ne verrà fuori un aborto come win vista..
che per la cronaca veniva presentato così
YouTube - PubblicitÃ* Windows Vista - "WOW" [60sec]
woow:lol: