Stavo già per scrivere una cosa (volevo sapere se lei aveva delle entrate o comunque la possibilità economica di provvedere, cosa questa a cui è tenuta ed obbligata dalla legge in prima persona) poi verso...
Mi piace su: 3/9/2013, 16:54
è ancora tutto completamente spoglio e vuoto. :( però stamattina ho finito di montare il primo "mobile", una specie di libreria aperta... avere qualcosa di non strettamente necessario in mezzo alla...
Mi piace su: 2/9/2013, 10:15
Randy anche a me piace molto la 4°! Comunque, visto che il tema lanterna pare essere apprezzato, ci metto pure la mia. (fatta col cellulare, i fotografi mi perdonino!)...
Mi piace su: 31/8/2013, 11:31
Io mi indirizzerei più sui trentenni: maturi ma non troppo, ancora giovani e prestanti, sballoni ma con giudizio, esperti ma ancora tanto curiosi, molto più interessanti dei cazzettini 20enni di...
Mi piace su: 30/8/2013, 22:27
@Annie Lennox (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=214727) tra un po' il sangue ti diventerà come il suo...se non lo è già! Oppure andrai al supermercato e la volta che davanti a te trovi la...
Mi piace su: 30/8/2013, 11:28
http://i42.tinypic.com/68vlu8.jpg Folletta U_U (N.B.: come promesso, ho fatto sparire il maledetto tappeto!)
Mi piace su: 30/8/2013, 11:00
hahaha vero, tra gli uomini la birra e il mojito vanno tantissimo...ma porca troia lo so com'è fatto un mojito, non ho bisogno che me lo facciate vedere ogni volta e non mi interessa quando e quanti ne...
Mi piace su: 30/8/2013, 10:46
Vero, è una tristezza ora vedere tutti i libri accatastati in un armadio.. E' il primo mobile "non strettamente indispensabile per la sopravvivenza" a cui ho pensato (sabato dovrebbe arrivare...
Mi piace su: 29/8/2013, 22:46
Io mi indirizzerei più sui trentenni: maturi ma non troppo, ancora giovani e prestanti, sballoni ma con giudizio, esperti ma ancora tanto curiosi, molto più interessanti dei cazzettini 20enni di...
Mi piace su: 29/8/2013, 20:58
Mi piace su: 29/8/2013, 18:02
Mi piace su: 29/8/2013, 17:05
haha ma va là, dai!!:oops: più che fighissima è completamente spoglia, non so se hai notato la totale assenza di qualsiasi genere di oggetto/mobilio/quadro/suppellettile/mensola/libreria/ecc... se non...
Mi piace su: 29/8/2013, 10:44
http://i42.tinypic.com/68vlu8.jpg Folletta U_U (N.B.: come promesso, ho fatto sparire il maledetto tappeto!)
Mi piace su: 29/8/2013, 10:22
Mi piace su: 29/8/2013, 0:54
Mi piace su: 28/8/2013, 19:54