Vi scrivo questo perché vorrei chiedere a voi alche informazioni e magari anche punti di vista; questa è una storia realmente successa e per rispetto verso queste due persone che sono anche cari amici....Lei la chiamerò Lisa e lui Luca.
Lisa e Luca sono una coppia di ragazzi di circa 23 anni...Insomma, avete presente la coppia stupenda, quella coppia che sprizza amore da tutti i pori e che insieme è stupenda?ecco, erano loro.
Lisa inizia ad avere dei problemi, spesso si sentiva male...e dopo aver fatto degli esami scopre di essere stata contagiata dal virus dell' HIV.
Salto tutto quello che succede nel mezzo per arrivare alla conclusione.
Vengono fatti vari test e vari esami e si scopre che è stato Luca a trasmettere il virus a Lisa, perché mentre era fidanzato con Lisa ha avuto rapporti anche con altre ragazze.
Vi assicuro io stessa, che nessuno avrebbe mai pensato che lui la tradisse, e lei in primis non ci ha mai nemmeno pensato. Si, i loro non erano rapporti protetti, ma dopo 5 anni che stai con una persona di cui non dubiti minimamente...diciamo che è quasi normalità.
Ovviamente lei dopo aver scoperto i tradimenti lo lascia, e ora non ne vuole più sapere di lui.
Ora io mi chiedo: dal momento in cui loro erano fidanzati, e non sposati(perché allora cambierebbero le carte in tavola) e dal momento che lui ha ammesso d'aver avuto rapporti non protetti con altre donne mentre stava con Lisa e che è stato lui a trasmetterle il Virus, lei potrebbe fargli causa per danni morali o qualcosa di simile?
Voi come avreste reagito?
Avete già sentito storie simili?