ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Lui & lei si lasciano.......

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 6/1/2005
    Messaggi: 295
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Lui & lei si lasciano.......

    ...dopo un anno xkè (credo) lei troppo gelosa e lui, ovviamente, le nascondeva un apio di cosete (seppur innocenti)



    ora lei se ne esce con le "solite" frasi di circostanza: voglio morire, nulla ha + senso ...e tanto altro

    Premetto che lei sta anche incasinata x altro.......



    ....ma porca puttana lo volete capire che ognuno di noi è importante? non x me, x il partner , o x altre persone, ma x se stessi?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    eh ok d'accordo con te ma alla fine di un amore cosi importante e kiaro ke ci si sente molto giu, poi il tempo aiuterà a riprendersi....e poi comunque queste esperienze servono anche per non ripetere certi errori, e il caso di una mia conoscente ke ha dato tutto durante una storia col suo ragazzo il quale di punto in bianco l'ha lasciata e lei c'e stata talmente male da finire all'ospedale, ora vai sicura che con le prossime storie candra un po piu coi piedi di piombo, e anche io dopo avere subito due bidonate ora sto con l'occhio un po piu vigile

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    buffyyyyyyy ti quoto tantoooooooooooo

    dire di voler morire x certe cose.. è veramente trooooooooppo, un conto è la rabbia, un conto è ammalarsi x qualkuno ke ha dimostrato di essere un grande testa....mi è capitato anke a me di star male x un ragazzo a cui volevo tanto bene ma ho pianto in silenzio... quelle kose non le concepisco

  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    c'e ki piange in silenzio c'e ki lo pubblica sul giornale, c'e ki sta zitto c'e k dice vorrei morire....tra il dirlo e il farlo c'e di mezzo il mare xo....cioe sul momento ne dici di cavolate...e vorrei morire e una di kueste...e inconcepibile ki si suicida x amore, kuello si!

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ma quello sikuro .. è questione di carattere...xo ci vuole un minimo di amor proprio prima di tutto eh... io conosco una bellisima ragazza tralaltro che più corna ji metteva + lo perdonava.... boh...

  7. #6
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    TROVARNE DI RAGAZZE COSI GHGHGHHGH

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 275
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è vero, ognuno deve essere importante prima x se stessi e poi x gli altri, ma è anke vero ke il modo di reagire alla fine di 1 storia importante dipende dal carattere di ciascuno:c è ki è + forte di altri e c è ki è + vulnerabile!tuttavia nn giustifico il dire "mi ammazzo" x la fine di 1 relazione!!bisogna andare cmq avanti..

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    passerà.. prima o poi... tutti siamo importanti? davvero? mah...

  10. #9
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito Re: Lui & lei si lasciano.......

    Quote Originariamente inviata da BuffyTheSlayer
    ...dopo un anno xkè (credo) lei troppo gelosa e lui, ovviamente, le nascondeva un apio di cosete (seppur innocenti)

    ora lei se ne esce con le "solite" frasi di circostanza: voglio morire, nulla ha + senso ...e tanto altro

    Premetto che lei sta anche incasinata x altro.......



    ....ma porca pu***na lo volete capire che ognuno di noi è importante? non x me, x il partner , o x altre persone, ma x se stessi?


    :!:
    x una volta sn d'accordocn te... qlo ke hai detto cercavo proprio di farlo capire ad un mio amico qlke giorno fa..ma nn la capisce.. nonostante sia fantastico... :chirolp_lovely:

  11. #10
    FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blue rose
    è vero, ognuno deve essere importante prima x se stessi e poi x gli altri, ma è anke vero ke il modo di reagire alla fine di 1 storia importante dipende dal carattere di ciascuno:c è ki è + forte di altri e c è ki è + vulnerabile!tuttavia nn giustifico il dire "mi ammazzo" x la fine di 1 relazione!!bisogna andare cmq avanti..
    quoto!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Anna Tatangelo - Quando due si lasciano
    Da Bonnie Tyler nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/1/2006, 16:21