ahahahahahahahahah @Wittmann ahahahahahah ma se non ci siamo mai visti
ahahahahahahahahah @Wittmann ahahahahahah ma se non ci siamo mai visti
Hahaha lo so,ma sono cautamente ottimista per il futuro!
@Elaine Marley
@Elaine Marley facevo bene ad essere ottimista...ho scoperto non una, non due, bensì tre (!) chicche spettacolari...cioè se non concludo dopo queste...io se fossi in te mi premierei di sicuro !!
(ti ho appena messo la prima)
Aggiornamento!!
Scusate il ritardo. Allora ieri sono riuscito a scambiare due parole con lei, l'ho conosciuta un po, so il suo nome, so dove studia e cose cosi. Abbiamo fatto un po di conversazione in treno e ho attaccato bottone con una scusa un po forzata ma chissenefega giusto?
Ora lei finisce le lezioni e quindi non la troverò piu in treno per approfondire il discorso fino a metà gennaio diciamo!
Come devo muovermi secondo voi? ho gia visto che c'è su facebook e potrei aggiungerla e magari chattare un po, oppure dite di aspettare gennaio che la ritrovi in treno? Non so che fare in quanto chiaramente non ci conosciamo bene ma ora sicuramente sa chi sono.. cosa consigliate?? (forse dovevo aspettare e approcciare a gennaio quando la vedrò piu spesso..boh..)
A sto punto aggiungila. In maniera molto semplice, ciao ci siamo visti in treno e ti ho aggiunta, spero non ti dispiaccia (ovviamente, questo è il concetto, poi vedi tu che scrivere). Così, senza esagerare, ogni tanto ti fai sentire e vedi di conoscerla.
nessun altro consiglio?
La penso anche io così, ma ti consiglio di non diventare assillante cercandola, potrebbe stranirsi.
Ah, quando la aggiungi, metti sul tuo profilo una tua foto in cui si vede bene che sei tu, e magari che non mostri la tua faccia attaccata ad una canna o a una bottiglia di birra: ti riconosce subito e farai una buona figura.
Per me dovresti parlarle una volta scesi, tanto hai detto che è la stessa fermata no? Del tipo..Mentre siete ancora in treno le lanci qualche sguardo d'interesse ( senza malizia, altrimenti passi per un pervertito u.u ) e una volta giù fermala con delicatezza e parlale, cerca di ostentare abbastanza sicurezza e tranquillità da non spaventarla (: ..Provaci, meglio di non averlo fatto e rimanere con il dubbio