ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
10,246
Media dei messaggi giornalieri
1.83
Informazioni generali
Ultima
25/8/2015 11:46
Iscrizione
3/2/2009

6/10/2012


4/10/2012


3/10/2012


30/9/2012


26/9/2012


25/9/2012


18/9/2012


16/9/2012


11/9/2012



612 Mi piace

  1. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Paperoga attivo thread : Usa, madre sventa una strage
    Io avrei editato il post e nessuno avrebbe saputo del mio errore :182:
    Mi piace su: 17/11/2012, 18:33
  2. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Randagio attivo thread : L'America dice sì alla marijuana e alle nozze gay
    Ti risponderei di succhiarmelo... ma potrebbe piacerti aimè... quindi lascio stare!
    Mi piace su: 17/11/2012, 16:09
  3. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Randagio attivo thread : Proposta di regolamentazione delle droghe leggere
    Satnno messi che non sono coglioni come noi e che nelle ultime elezioni (ottobre 2012) ha perso chi aveva promosso questa cosa e hanno vinto quelli che erano contrari al weedpass... e quindi sarà una...
    Mi piace su: 16/11/2012, 17:21
  4. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Randagio attivo thread : L'America dice sì alla marijuana e alle nozze gay
    Comunque non so voi, ma da quando leggo Lukigho son divenmtato omofobico e non sosterrò piu i diritti dei gay.. :evil: tu per me ora sei un nemico :evil:
    Mi piace su: 16/11/2012, 13:38
  5. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Randagio attivo thread : Ennesimo incidente di caccia!
    E' una cosa un pò diversa... comunque mio zio che ha investuito e ucciso uno non ha guidato per anni... dipende dalle persone! Ma cazzo io spero che la caccia sia un "surplus" a cui è piu facile...
    Mi piace su: 16/11/2012, 13:37
  6. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Randagio attivo thread : A Terragona la polizia prende a manganellate un bambino di 13 anni
    Comunque IO ora faccio Outing... sono il piu cazzaro dei cazzari... bhahaha... visto che parlo sempre di rivoluzione mi son detto "be cavolo, a padova c'è manifestazione... ci vado cazzo... sta volta...
    Mi piace su: 15/11/2012, 17:07
  7. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Wolverine attivo thread : L’Europa in piazza contro l’austerity. Proteste e scontri in tutta Italia
    Che c'è che non va? Ho stigmatizzato gli abusi della polizia in primis, e l'ho fatto con convinzione e non tanto per dare un colpo al cerchio e uno alla botte. NELLO STESSO TEMPO, però, è da condannare...
    Mi piace su: 15/11/2012, 16:44
  8. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Wolverine attivo thread : L’Europa in piazza contro l’austerity. Proteste e scontri in tutta Italia
    I casi singoli come quello sono deprecabili, ASSOLUTAMENTE...rimane però il fatto che non è che un gruppo può scatenare una guerriglia urbana e pretendere che la polizia non faccia niente...
    Mi piace su: 15/11/2012, 16:44
  9. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Eurasia attivo thread : In Gran Bretagna l'e-book ha superato la carta
    Infatto lo faccio sui libri miei e non sui tuoi. A me i libri piace viverli e mi piace utilizzare la matita per assorbire/analizzare, i miei segnalibri sono le matite.
    Mi piace su: 15/11/2012, 1:00
  10. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Holly attivo thread : In Gran Bretagna l'e-book ha superato la carta
    L'ipad e l'ebook reader sono due cose completamente diverse! Uno è un tablet e l'altro serve soltanto per leggere! Comunque si può sottolineare e prendere appunti anche con il kindle. Anzi, finalmente...
    Mi piace su: 15/11/2012, 0:59
  11. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da imok attivo thread : Ennesimo incidente di caccia!
    Se pulendo un'arma ti parte un colpo sei un emerito idiota che non è in grado di rispettare le 4 (quattro) semplici norme basilari sul maneggio di un'arma, quindi non sei degno di averne una, questo...
    Mi piace su: 14/11/2012, 18:38
  12. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Torino, testimone di Geova salvato con una trasfusione. Lui denuncia i medici
    Non poteva firmare perché aveva perso la mano! :lol:
    Mi piace su: 14/11/2012, 17:07
  13. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Randagio attivo thread : L'America dice sì alla marijuana e alle nozze gay
    Mi rendo conto che se ti avessi davanti ti prenderei a calci in culo fino al colorado... perchè per gente che la pensa come te continuano ad andare in galera ragazzini che si fumano due canne o chi...
    Mi piace su: 14/11/2012, 16:35
  14. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Eurasia attivo thread : Ennesimo incidente di caccia!
    @imok (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=101632) Dove hai letto le prima frasi che hai scritto? Abbiamo mangiato a qualche grigliata insieme? Non mangio carne e non guido la macchina. Posso...
    Mi piace su: 14/11/2012, 15:48
  15. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Echoes attivo thread : Matrimoni gay, per Roberto Fiore di Forza Nuova sono contro natura
    Rude, scusami se mi metto in mezzo, ma ho una curiosità: ma il matrimonio CIVILE si annulla se uno è sterile? O.O Non sapevo sta cosa...
    Mi piace su: 13/11/2012, 23:39