ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 21 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 203
Like Tree72Mi piace

L'America dice sì alla marijuana e alle nozze gay

  1. #91
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io mi non ti rispondo piu, ormai è assodato che non capiasci un cazzo e non sai nemmeno il concetto base di libertà...

    visto che ti reputi perfino un "conoscitore della cannabis" prova ad ampliare la tua conoscienza e leggere questo breve trattato.. poi ne riparliamo se non hai capito il concetto di "libertà" nel mondo del proibizionismo!

    http://www.libreriauniversitaria.it/.../9788888738543


  2. # ADS
     

  3. #92
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Io mi non ti rispondo piu, ormai è assodato che non capiasci un cazzo e non sai nemmeno il concetto base di libertà...

    visto che ti reputi perfino un "conoscitore della cannabis" prova ad ampliare la tua conoscienza e leggere questo breve trattato.. poi ne riparliamo se non hai capito il concetto di "libertà" nel mondo del proibizionismo!

    Filosofia esistenziale della canapa indiana - Valentini Fosco - DeriveApprodi - Libro - Libreria Universitaria - 9788888738543
    Questa è filosofia, è come quando io dissi che l'HIV può essere che non esiste perchè c'è gente che dice così, invece la scienza opposta. Qui ti trovi nello stesso caso, una parte chi sostiene il tuo pensiero e chi invece si trova dentro e la studia e lo STATO contrari all'utilizzo. Comunque manchi anche di rispetto...

  4. #93
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Cazzo leggilo almeno prima di parlare... o sai gia che c'è scritto dal titolo?

    che un "gay" poi difenda a spada tratta la scienza poi è qualcosa di ridicolo.... o mi sono perso qualche studio scentifico che parla di gravidanze anali?

  5. #94
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Cazzo leggilo almeno prima di parlare... o sai gia che c'è scritto dal titolo?

    che un "gay" poi difenda a spada tratta la scienza poi è qualcosa di ridicolo.... o mi sono perso qualche studio scentifico che parla di gravidanze anali?
    Guarda che la scienza, non ha niente contro l'omosessualità, cosa centra ora la gravidanza anale? E' come dire, la gravidanza sterile... Ma te ne rendi conto, di quello che scrivi?

  6. #95
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Guarda che la scienza, non ha niente contro l'omosessualità, cosa centra ora la gravidanza anale? E' come dire, la gravidanza sterile... Ma te ne rendi conto, di quello che scrivi?
    Mi rendo conto che se ti avessi davanti ti prenderei a calci in culo fino al colorado... perchè per gente che la pensa come te continuano ad andare in galera ragazzini che si fumano due canne o chi decide di farsi una piantina d'erba perchè te vai dietro a baggianate difese da gente come Giovanardio dal quale dovresti stare distante anni luce!

    Giuro che è la rpima volta che sento un gay così contro "le libertà individuali" e mi son girati i coglioni come poche volte nella vita... anche perchè vi cinsideravo "aperti mentalmente" invece mi rendo contio che c'è chi come te che di aperto c'ha solo il culo!
    A RudeMood, Elaine Marley e Frogga piace questo intervento

  7. #96
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da randagio Visualizza il messaggio
    giuro che è la rpima volta che sento un gay così contro "le libertà individuali" e mi son girati i coglioni come poche volte nella vita... Anche perchè vi cinsideravo "aperti mentalmente" invece mi rendo contio che c'è chi come te che di aperto c'ha solo il culo!

    ahahahahahahahhaahahahahahahahahahahahahahah !!!

  8. #97
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Mi rendo conto che se ti avessi davanti ti prenderei a calci in culo fino al colorado... perchè per gente che la pensa come te continuano ad andare in galera ragazzini che si fumano due canne o chi decide di farsi una piantina d'erba perchè te vai dietro a baggianate difese da gente come Giovanardio dal quale dovresti stare distante anni luce!

    Giuro che è la rpima volta che sento un gay così contro "le libertà individuali" e mi son girati i coglioni come poche volte nella vita... anche perchè vi cinsideravo "aperti mentalmente" invece mi rendo contio che c'è chi come te che di aperto c'ha solo il culo!
    Ma forse il mio concetto non è chiaro, se una persona si fuma la canna a me non me ne può fregare di meno, per come poi si sente, fatti suoi. Il vero problema è che se perde il senso della ragione, li non va più bene, quindi per non fare accadere ciò, non si legalizza la cannabis punto. Fai una cosa, vai davanti la Corte di Cassazione, presenta questa tua proposta di legalizzare le canne, i giudici lo sai cosa faranno? Ti rideranno in faccia, come avrei fatto anche io da giudice. E in questo caso, a riderti in faccia, non sarà un utente di un forum, ma dei veri rappresentanti della legge.
    Inoltre a quanto mi sembra, è stato un Referendum popolare giusto? Il che ha deciso il cittadino, neanche i magistrati o il parlamento, quindi ciò già ti fa pensare tanto. Se è per questo in america, possono anche acquistare armi con molta facilità...Ma tra lasciamo questo discorso...

  9. #98
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Gay's è plurale, gay è singolare, l'inglese non ti dice niente?
    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    ah scusa sono ignorante, per fortuna ci sei tu che scrivi in maniera corretta.


    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Mi rendo conto che se ti avessi davanti ti prenderei a calci in culo fino al colorado...

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Giuro che è la rpima volta che sento un gay così contro "le libertà individuali" e mi son girati i coglioni come poche volte nella vita... anche perchè vi cinsideravo "aperti mentalmente" invece mi rendo contio che c'è chi come te che di aperto c'ha solo il culo!
    E' un froscista
    A Rocknrolf e Randagio piace questo intervento

  10. #99
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Ma appunto sai che significa perdere il controllo di se? Se tu ti addormenti, ma non vuoi, hai perso il controllo di te, se tu svieni hai perso il controllo di te. Se una persona è in macchina, dopo aver fatto abuso di cannabis, tra l'altro già il fatto che si mette in macchina mostra che è un "deficiente", mentre è in città, inizia a sentirsi poco bene a causa della "cannabis" quindi si addormenta o sviene, perdendo il controllo della vettura investe ad uno, chi è il responsabile? Se noi la rendiamo legale, incitiamo anche alla persona a fumare queste robacce, comunque tu continua a portare avanti la tua posizione, mi sto divertendo ^_^, leggendo anche i commenti degli altri utenti, vi vedo molto affiatati per questa legalizzazione XD.

    - - - Aggiornamento - - -



    Ho risposto semplicemente ad una tua provocazione, ^_^.
    Domanda: Hai mai fumato le canne?
    E soprattutto hai mai studiato l'inglese ?

  11. #100
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Domanda: Hai mai fumato le canne?
    E soprattutto hai mai studiato l'inglese ?
    No e non ci tengo, dato che rispetto le leggi.
    Si l'ho studiato e si può dire gays...

Pagina 10 di 21 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La Toscana dice sì alla cannabis terapeutica
    Da Randagio nel forum Salute e medicina
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 18/6/2012, 19:58
  2. Il Viminale dice sì al soprannome
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 15/11/2009, 15:52
  3. Nuova Zelanda: si alla sculacciata
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 25/8/2009, 11:50
  4. Milano dice no alla commissione antimafia per l'expo
    Da paky92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 29/5/2009, 16:05
  5. no alla violenza e alle invenzioni cretine
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19/9/2005, 20:15