ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 49
Like Tree20Mi piace

Lush

  1. #31
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 29/9/2012
    Messaggi: 99
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    lush alla base è naturale, vengono aggiunti pochissimi prodotti chimici, a bassissime quantità (anche perché ripeto LO FANNO IN CASA).
    io non ti ho detto che sei di coccio, ti ho solo detto di calmarti. stiamo parlando di saponi, non di come risolvere la fame in africa.
    anche io ho il ciclo e ho dolore atroci per una ciste, ma non sto facendo l'isterica.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Lo fanno in casa con l'olio o la cenere? Non credo proprio
    Forse le nostre bisnonne facevano sto lavoraccio xD
    A Temperance piace questo intervento

  4. #33
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 29/9/2012
    Messaggi: 99
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    anche io faccio dei prodotti in casa... non è difficile...è molto divertente!! soprattutto se hai bambini a portata di mano! :-)

  5. #34
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aska Visualizza il messaggio
    anche io faccio dei prodotti in casa... non è difficile...è molto divertente!! soprattutto se hai bambini a portata di mano! :-)
    Non ho detto che è difficile, ho detto che sarebbe impossibile fare in casa i prodotti della Lush..non ho capito, lavori per loro?
    Stai cercando di far pubblicità?
    A RudeMood e Temperance piace questo intervento

  6. #35
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aska Visualizza il messaggio
    lush alla base è naturale, vengono aggiunti pochissimi prodotti chimici, a bassissime quantità (anche perché ripeto LO FANNO IN CASA).
    io non ti ho detto che sei di coccio, ti ho solo detto di calmarti. stiamo parlando di saponi, non di come risolvere la fame in africa.
    anche io ho il ciclo e ho dolore atroci per una ciste, ma non sto facendo l'isterica.
    Li fanno in casa in quantità industriali. CERRRRRRRTO.
    E sono NATURALI anche se utilizzano piccole quantità di componenti chimici.
    *pat pat*

    Cmq io non sono isterica. Sono così. Lo leggi il mio nickname? Ti sfugge qualcosa?


    Va be' dai. *pat pat*

  7. #36
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Brufolo bill xD sono simpatici i nomi dai, cmq grazie per le indicazioni. Certi prodotti ce logo già anche se altre di marche, però se ci passo il sapone all'argilla deve essere mio, non l'ho mai visto in giro

    In quanto al mio messaggio, mi riferivo al fatto che lush esisterà pure da venti anni, ma sicuramente non può vantare venti anni di cruelty free visto che è da poco che si è deciso che non si possono considerare cruelty free le Aziende che commissionano test a terzi o che testano i singoli prodotti.
    E siccome dal prossimo anno non sarà più possibile testare a scopo cosmetico, avranno una cosa in meno su cui puntare..immagino che con questa storia stiano cercando di fidelizzare più gente possibile ora.
    In quanto al fatto del naturale, beh, anche l'aspirina si può considerare un prodotto naturale, è difficile dare una definizione di naturale, quindi in pratica boh

  8. #37
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 29/9/2012
    Messaggi: 99
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Lush non testa da almeno 10 anni, compra ingredienti che sono stati testati e non compra da aziende che commissionano o finanziano la vivisezione. Oltretutto questa cosa che dici che dal prossimo anno saranno vietati i test cosmetici sugli animali ci credo poco... doveva essere così già dal 2009!

    @RudeMood per me puoi anche chiamarti Crudelia de mon... devi comunque darti una rilassata, perché ti ripeto, stiamo parlando di saponi.
    Seconda cosa usano pochissimi ingredienti chimici, i meno dannosi per il corpo umano, a differenza di altri marchi.
    E ti ripeto, datti una calmata. Fino ad ora ti ho trattato con rispetto e mai da deficiente, hai il dovere morale di farlo anche tu.
    Ma da una trentenne che scrive "*pat pat* a quelli che si danno fuoco", nei confronti di gente che si è suicidata perché non sapeva come andare avanti, mi aspetto poca moralità.
    Bacini Bacetti

  9. #38
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Il negozio qui é esattamente davanti all'Ingresso del mio ex liceo, io ogni volta che ci passo davanti sono a dir poco nauseata (mi avevano offerto anche di lavorarci un mese ma al solo pensiero mi veniva mal di testa ). Ci ho comprato solo dei saponi una volta; è molto particolare come posto, però secondo me é un po' caro.

  10. #39
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito


  11. #40
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Brufolo Bill
    "Salve, vorrei una confezione di Brufolo Bill", scoppierei a ridere in faccia alla commessa, nel dirlo xD
    Quello potrei comprarlo, in effetti, e il prezzo non è neanche alto, però mi serve qualcuno cha vada in avanscoperta al posto mio, se entro lì dentro finisce che ne esco in fin di vita. Ho visto che le commesse sono davvero tremende, ti fanno sentire di tutto e di più.

    Comunque che siano prodotti fatti in casa ci credo poco e niente - facciamo per niente. Può starci per negozietti a conduzione familiare, ma non per marchi internazionali, è proprio assurdo anche solo pensarlo, secondo me.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Prodotti lush
    Da federic@ nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 9/2/2011, 17:39
  2. Lush
    Da rhoda nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 20/9/2008, 19:52