Chi ha mai provato i prodotti lush??? come vi trovare???
Io gli adorooooooooooo
Chi ha mai provato i prodotti lush??? come vi trovare???
Io gli adorooooooooooo
Madò anche io gli adoro!
Non saprei, sinceramente non li ho mai provati! Però quando passo davanti al loro negozio svengo da quanto profumo esce
Li conosco di fama. Si fanno pubblicità come prodotti verdi perché sfruttano il fatto degli odori: qualsiasi cosa profuma di miele oppure the, limone e via dicendo. Ti prendono per il naso Ci sono prodotti da viso/corpo, specifici per i tipi di pelle e costano un sacco per poi non essere assolutamente verdi.
non li ho mai provati...
Quando ci capito (e si parla di una volta ogni mrote di papa, visto che dalle mie parti non c'è) prendo qualcosa; perchè mi lascio sempre incantare da quelle cazzatelle iperprofumate e sfiziose. Sono cosciente che non sono "verdi" come dicono di esserli, e in realtà i loro prodotti hanno alcuni componenti dannosi che si trovano anche in quelli da supermercato.
Mi erano piaciuti gli shampoo solidi perchè sono pratici, anche se mi seccavano i capelli fino alla morte, e ho avuto risultati apprezzabili con quei cubetti (che loro chiamano balsami, credo) per uno scrub delicato sotto la doccia.
Comunque non ci farei mai grandi acquisti perchè non sono mai costati poco; ma adesso hanno prezzi ridicolmente alti... Sono un'idea simpatica per un regalo (ad altri o a se stessi) ogni tanto, e stop.
per quanto io gli adori penso pure io che il prezzo sia eccessivo infatti i miei acquisti non sono molto elevati e spesso non mi soddisfano perchè x quanto spendi la quantità di prodotti è sempre un pò scarsa
Però quanto passo davanti al negozio non posso fare a meno di acquistare qualcosina
Costano troppo...non mi lascio abbindolare dai vari colori e dal profumo.