In Italia vengono venduti pochissimi prodotti biologici, nonostante sia uno dei maggiori produttori europei. Perché?. Voi ad esempio li acquistate? Perché sì o perché no?.
In Italia vengono venduti pochissimi prodotti biologici, nonostante sia uno dei maggiori produttori europei. Perché?. Voi ad esempio li acquistate? Perché sì o perché no?.
ma che io sappia ce ne sono tanti di prodotti, basta andare alla coop o all'esselunga e ce ne sono tantissimi, io di solito non li compro, sono un pò ignorante in materia sinceramente, però conosco tanta gente che ne fa uso, il problema è anche il costo comunque...
l'erba del vicino è sempre la più bella per gli italiani... cosi andiamo sempre a comprare all'estero.
se per prodotti bio intendi quelli del mio orto si :smt003
comunque no, non li ho mai comprati![]()
sì ce ne sono molti ma la maggior parte viene esporatata - ad esempio in Svizzera - perché non viene venduta quiOriginariamente inviata da rmrm
.. che tristezza
Io li acquisto,ma solo quelli che mi piacciono(ad esempio le gallette di mais) e quando posso permettermelo.Visto che costano il doppio dei prodotti normali mi capita di mangiarne più all'inizio del mese
![]()
Già purtroppo costano di più.. però se la gente cominciasse ad acquistarli forse costerebbero di menoOriginariamente inviata da EuRaSiA
![]()