In Italia vengono venduti pochissimi prodotti biologici, nonostante sia uno dei maggiori produttori europei. Perché?. Voi ad esempio li acquistate? Perché sì o perché no? .
In Italia vengono venduti pochissimi prodotti biologici, nonostante sia uno dei maggiori produttori europei. Perché?. Voi ad esempio li acquistate? Perché sì o perché no? .
ma che io sappia ce ne sono tanti di prodotti, basta andare alla coop o all'esselunga e ce ne sono tantissimi, io di solito non li compro, sono un pò ignorante in materia sinceramente, però conosco tanta gente che ne fa uso, il problema è anche il costo comunque...
l'erba del vicino è sempre la più bella per gli italiani... cosi andiamo sempre a comprare all'estero.
se per prodotti bio intendi quelli del mio orto si :smt003
comunque no, non li ho mai comprati
sì ce ne sono molti ma la maggior parte viene esporatata - ad esempio in Svizzera - perché non viene venduta qui .. che tristezzaOriginariamente inviata da rmrm
Io li acquisto,ma solo quelli che mi piacciono(ad esempio le gallette di mais ) e quando posso permettermelo.Visto che costano il doppio dei prodotti normali mi capita di mangiarne più all'inizio del mese
Già purtroppo costano di più.. però se la gente cominciasse ad acquistarli forse costerebbero di menoOriginariamente inviata da EuRaSiA