ciao avete qualche prodotto da consigliarmi per i brufoli??????????'
ciao avete qualche prodotto da consigliarmi per i brufoli??????????'
io li ho avuti per un po' e ogni tanto ritornano...Di solito uso una crema che si chiama DICARBEX.
Se hai tanti brufoli mettila solo la notte, prima di dormire, su tutto il volto. Se invece te ne compare uno ogni tanto spalmane un dito solo su quel brufolo, anche di giorno, però attenta a non esporti al sole.
Con me ha fatto miracoli, però prima di prenderla, è sempre meglio se consulti il tuo medico o meglio ancora il dermatologo.
Dalacin T, è fortissimo, ho dovuto corrompere la farmacista per averlo
Hai bisogno di miNkia ragazza
...cmq prodotti specifici miracolosi non esistono..prova a prendere invece del sapone..ti consiglio della Garnier Pure..igenizza i pori..usalo al posto del sapone..poialtri prodotti non so
ce l'avevo ankio della garnier xò invece d sgrassarmi la pelle m faceva venire ancora + seboOriginariamente inviata da FedericoBlasco
ora sto provando la nivea
Io per ho usato una saponetta allo zolfo ed in poco tempo me li ha fatti passare tutti... ora sto usando L'orèal Pure Zone Deep Control e mi sto trovando benissimo mi ha fatto sparire tutti i punti neri..
non so' come aiutarti, perchè non ho brufoli e non uso niente.
Pero' mi hanno detto che la Garnier ha fatto qualche prodotto efficace a riguardo
io ti consiglio di andare dal dermatologo cm ho fatto io, così ti darà lui dei prodotti adatti a te! oppure prova a fare la pulizia della pelle, sempre dal dermatologo...
ecco io ho fatto questo tipo di impasto contro i brufoli e ancora adesso sta funzionando.. allora:
prendi una banana, la sbucci, il contenuto puoi mangiarlo, buttarlo va bè a te ti interessa solo la buccia.. poi prendi una forchetta o un cucchiaio e gratti l'interno della buccia, questa soluzione la metti poi in un vasetto e la schiacci(anche con le dita) ottenendo un impasto all'inizio giallo ma poi vedrai che per il processo dell'umidificazione (credo) diventa nero.. poi gli aggiungi anche un po di succo di limone..
quando hai finito la metti nei punti della faccia colpiti dai brufoli, e aspetta 20 minuti.. sentirai anche che la pelle si tira un po'...
altrimenti due o 3 volte al giorno, strofina la parte colpita con del limone.. vedrai che andrai meglio!!!
se non hai capito niente o vuoi altre spiegazioni mandami un mess..
ciao!!!!!!!!!!!!111