Ho bisogno di una trousse per i trucchi, me ne consigliate una per favore? (:
Grazie!
Ho bisogno di una trousse per i trucchi, me ne consigliate una per favore? (:
Grazie!
Con "trousse" intendi questa
o questa?
Dipende se è una trousse che porterai sempre con te in borsa o se ti serve per portare i trucchi quando viaggi..
Personalmente, non so se c'è una marca fatta proprio per le trousse, sono una cosa che compro ovunque...
Se mi piace il colore e la forma la prendo...
Per esempio, per portare i trucchi di qua e di la, li metto in questa trousse semplicissima:
Allegato 58321
Per il viaggio ne ho una più grande, ovviamente, dove metto di tutto:
Allegato 58322
io andrei su una trousse della pupa..
Io preferisco sempre comprare i prodotti separatamente. In una trousse non troverai tutto quello che ti serve
vero...
comunque quelle che ha fatto l'inverno scorso la pupa secondo me sono valide...hanno ombretti, rossetti, il mascara e il fard.
si è vero..non c'è la matita e la cipria...ma quelle possiamo metterle nella tasca interna della borsa...
comunque la mia trousse preferita rimane quella a forma di giostra della pupa *.*
Ma ke peccato ke sei lontana, le mie trousse della pupa nn so a ki regalarle
secondo me una trousse è scomoda da portare in giro e non ha proprio tutto. meglio un elegante astuccetto in cui mettere più o meno cose a seconda dello spazio in borsa, anche perchè così puoi scegliere da te marca, qualità ed effetto dei tuoi trucchi. ad esempio puoi prendere il mascara anallergico o volumizzante, gli ombretti che stanno meglio con il tuo viso, matita o kajal o eyeliner come peferisci..