ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Dov'è la trousse?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Lecce
    Iscrizione: 22/3/2009
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Arrabbiato Dov'è la trousse?

    Questa figuraccia non riguarda me, ma una mia amica. eravamo partiti per l'Abruzzo, ci eravamo fermati all'autogrill e una mia amica mi ha chiesto: sarah, mi controlli la trousse che vedo un attimo in bagno? Io avevo detto di si, ma poi mi ero scordata completamente e me ne ero andata. Sul pullman mi chiede: Beh, la mia trousse dov'è? Io tutta rossa: Te l'avevo data... dove l'hai messa?? Lei, allarmandosi sempre di piu: o mio dio!!! Non e che me l'hai persa??? Guarda che ti uccido, c'erano i trucchi e la spazzola e le altre cose!!! Le professoresse che ormai avevano notato l'agitazione di Giorgia vennero vicino a noi e chiesero: Che è successo? Giorgia spiegò tutto e scoppiò a piangere. Allora le prof. dissero: Sarah, accompagna Giorgia in bagno per vedere se l'ha lasciata là. Andammo ma non la trovammo. Dopo 10 minuti di pianti Giorgia disse: Aaaaah!!!! E io: Cosa aaaah??? E lei: Nono, non ho perso la trousse, l'ho lasciata nella stiva!!!!!!! Io ero incazzata nera, i prof anche, lei invece era tutta rossa!!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Donna 28 anni da Aosta
    Iscrizione: 1/10/2008
    Messaggi: 403
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Cosenza
    Iscrizione: 3/4/2009
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    può succedere 6 ti fai le canne!

  5. #4
    Matricola FdT
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 97
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    eheh a una mia amica è successo simile ma cn il cel... eravamo sul pullmino della gita e abbiamo messo tutti in agitazione xk l'aveva perso... tutti in ginocchio a guardare sotto il sedile... ù.ù alla fine ce l'aveva sotto il sedere xD ke scoppiata

Discussioni simili

  1. Trousse
    Da KIss of Death nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 12/4/2009, 14:22
  2. MSN Plus,dov'è il problema?
    Da Mashin nel forum Internet e computer
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/8/2008, 12:47