Che tecnica adottate per liberarvi di quelle pustole purulente malefiche?? Non so che posizione prediligete.. e soprattutto vi viene da vomitare quando esce la sostanza malefica o al contrario vi sentite sollevati?
Che tecnica adottate per liberarvi di quelle pustole purulente malefiche?? Non so che posizione prediligete.. e soprattutto vi viene da vomitare quando esce la sostanza malefica o al contrario vi sentite sollevati?
mi realizza vedere la sostanza malefica che esce cmq nn sono brufolosa, capita raramente che ne compaia uno e qndo matura è un piacere schiacciarlo :smt003
cmq incollata ala specchio xche sn miope XD
A colpi di katana
oddio solo a pensarci mi viene da vomitare....noooo
qlla rara volta ke eskono preferisko nn skiacciarli.....mi fanno troppo skifo.è piu forte di me....qndi nessuna teknika utilizzata!!!
quando raramente me ne esce uno, nn ho pietà... aspetto ke maturi, posiziono due dita ai lati e... squish!!!... e tanti cari saluti al brufolozzo...
qnd me ne esce qualcuno lo schiaccio..mi diverto troppo,,,però uso delle creme contro quie bastardi!!!
allora..
a me i brufoli vengono 1 volta ogni 2 mesi, e quando ce li ho uso la crema anti-brufoli a tripla azione di una marca tedesca.. E FUNZIONA
mai tenuti :smt109
ci metto su un po di dentifricio lo tengo un po poi passa il giorno dopo