Avevo trovato un prodotto schiarente, per passare da castano a biondo..
però poi le sopracciglia resterebbero castane
non è che l'idea mi mandi in sollucchero... -.-
Avevo trovato un prodotto schiarente, per passare da castano a biondo..
però poi le sopracciglia resterebbero castane
non è che l'idea mi mandi in sollucchero... -.-
ma come schiarente naturale puoi provare la lozione shulz che cmq schiarisce in modo naturale..nn moltissimo
per le sopracciglia "potresti " o schiarirtele appena appena con uno schiarente x i peli...tieni però presente che lo sconsigliano anche se io ogni tanto lo faccio...unica cosa è che devi stare attento a nn tenerlo troppo..ma proprio un minutino...se no ti diventano rosse
o in alternativa magari sfoltisci un pò le sopra e stop
non farti biondo...sarebbe una grande stronzata...e poi le sppracciglia non possono schiarirsi,si trovano in un punto delicato dove sono gli occhi e sai dopo come ssarai bello quando si comincerà a scaricare il colore!!...
molto incoraggianteOriginariamente inviata da Stellina*
nn farlo!!! soprattutto da sola, ci ho provato qualche anno fa e credimi l effetto è stato scioccante nn credevo hai miei okki e andavo girando per casa con gli okki da pazza ripetendo: caxxo faccio mo? caxx faccio mo? ..............poi munita di cappello sono andata a comprare la tinta nera, ma per toglie completamente quel biondo, non ti dico, mi so dovuta rifare 3-4 tinte in 2mesi perchè lavandoli si scolorivano sempre..
ma dai ma stai bene così.. se proprio vuoi cambiare ti fai una tinta vera e propria ma nn da solo, almeno la prima volta... cosi ti fai anche consigliare
ma che combini matta!!!Originariamente inviata da gameisa06
comunque le finte bionde non mi piacciono quindi consiglio da uomo lascia perdere!
ma lui nn è donnaOriginariamente inviata da CLIK06
non lo avevo capitoOriginariamente inviata da mimì_
Originariamente inviata da mimì_