Avevo trovato un prodotto schiarente, per passare da castano a biondo..
però poi le sopracciglia resterebbero castane :?
non è che l'idea mi mandi in sollucchero... -.-
Visualizzazione stampabile
Avevo trovato un prodotto schiarente, per passare da castano a biondo..
però poi le sopracciglia resterebbero castane :?
non è che l'idea mi mandi in sollucchero... -.-
ma come schiarente naturale puoi provare la lozione shulz che cmq schiarisce in modo naturale..nn moltissimo
per le sopracciglia "potresti " o schiarirtele appena appena con uno schiarente x i peli...tieni però presente che lo sconsigliano anche se io ogni tanto lo faccio...unica cosa è che devi stare attento a nn tenerlo troppo..ma proprio un minutino...se no ti diventano rosse :?
o in alternativa magari sfoltisci un pò le sopra e stop
non farti biondo...sarebbe una grande stronzata...e poi le sppracciglia non possono schiarirsi,si trovano in un punto delicato dove sono gli occhi e sai dopo come ssarai bello quando si comincerà a scaricare il colore!!...
molto incoraggiante :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Stellina*
nn farlo!!! soprattutto da sola, ci ho provato qualche anno fa e credimi l effetto è stato scioccante nn credevo hai miei okki e andavo girando per casa con gli okki da pazza :| ripetendo: caxxo faccio mo? :| caxx faccio mo? :| ..............poi munita di cappello sono andata a comprare la tinta nera, ma per toglie completamente quel biondo, non ti dico, mi so dovuta rifare 3-4 tinte in 2mesi perchè lavandoli si scolorivano sempre..
ma dai ma stai bene così.. se proprio vuoi cambiare ti fai una tinta vera e propria ma nn da solo, almeno la prima volta... cosi ti fai anche consigliare
:lol: ma che combini matta!!!Quote:
Originariamente inviata da gameisa06
comunque le finte bionde non mi piacciono quindi consiglio da uomo lascia perdere!
ma lui nn è donna :roll:Quote:
Originariamente inviata da CLIK06
:| non lo avevo capito :oops:Quote:
Originariamente inviata da mimì_
Quote:
Originariamente inviata da mimì_