Per "approfondire" qualcosa devi prima capirla, e la Toffa che competenze avrebbe avuto per comprendere un trattamento anti-tumorale, o qualsiasi altra cura? Illuminami, oh maestro della...
Mi piace su: 25/9/2019, 17:36
Non capisco come sia passata ad essere una santa, ora che è morta. Ha fatto una carriera portando avanti bufale, specialmente in campo medico, e ha scritto un libro sulla sua malattia definendo il...
Mi piace su: 25/8/2019, 22:57
Mizzega, una vita in questo forum. L'unico dispiacere è non aver mai partecipato a un ritrovo, e non aver mai conosciuto nessuno dal vivo a parte una utente che venne addirittura alla mia laurea...
Mi piace su: 7/6/2019, 0:32
Mizzega, una vita in questo forum. L'unico dispiacere è non aver mai partecipato a un ritrovo, e non aver mai conosciuto nessuno dal vivo a parte una utente che venne addirittura alla mia laurea...
Mi piace su: 5/6/2019, 19:49
Purtroppo in Italia non si comprende il difficilissimo concetto del parallelismo. Non è che se viene fatta una riforma sulle unioni civili significa che tutti i politici si concentrano su quello, ma...
Mi piace su: 5/2/2019, 10:02
Tieni conto di alcune cose: 1. A corpo libero senza alcun aiuto NON puoi allenare tutti i muscoli. Ci sono muscoli che non sono allenabili senza resistenza esterna, a meno di fare esercizi molto...
Mi piace su: 26/1/2019, 20:32
Gli integratori sono utili se integrano una mancanza, altrimenti sono inutili e possono risultare dannosi in caso di eccesso (rischio basso ma comunque presente). Il grosso problema è: cosa integro?...
Mi piace su: 23/1/2019, 16:29
Allora comprati 3 Kettlebells, di 3 pesi diversi, e fai tutto a corpo libero :)
Mi piace su: 23/1/2019, 8:59
Alla fine Salvini sta governando, mentre gli incapaci dall'altro lato ancora pensano di contare qualcosa. Col PD magari avrebbero avuto punti in comune, ma sarebbe stato comunque un governo...
Mi piace su: 18/1/2019, 10:57
Alfio ti fa notare che hai sbagliato delle cose, e tu al posto di accettare la cosa cambi completamente discorso? Dai, cribbio, almeno sii onesto. Hai detto boiate, come spesso capita, perche' ti...
Mi piace su: 3/6/2018, 23:47
Io sono contentissimo, mai stato cosi' felice e non ho alcuna intenzione di tornare in Italia. La mia ragazza invece e' piu' attaccata al territorio. Non e' che devo star qua a spiegare tutto a...
Mi piace su: 6/3/2018, 23:20
Gran botta, ma ci sta. Salvini ha preso voti nel momento in cui da partito del Nord ha deciso di porsi come partito nazionale. Certo, prendere voti da Napoli o dalla Sardegna fa ridere, ma...
Mi piace su: 6/3/2018, 19:05
Gran botta, ma ci sta. Salvini ha preso voti nel momento in cui da partito del Nord ha deciso di porsi come partito nazionale. Certo, prendere voti da Napoli o dalla Sardegna fa ridere, ma...
Mi piace su: 6/3/2018, 17:22
Come possono andare al governo, senza coalizione? Ricordo che dissero di no al PD, perche' loro "al governo ci vanno solo senza gli altri", perche' gli altri sono corrotti, disonesti e pregiudicati,...
Mi piace su: 6/3/2018, 17:13
Aggiorniamo questa lista, non tanto con nuovi giochi, ma probabilmente con piu' consapevolezza e nostalgia. 1. Faraon e Caesar 2. Age of Empire 3. Patrician 4. Medieval Total War 5....
Mi piace su: 22/11/2017, 11:44