Diciamo che una delle cause del bullismo è anche la persona bullizzata. Se quella persona non ha un minimo di scorza si fa sopraffare e non esci più. Finché tiri fuori i coglioni sarai per sempre bullizzato. Quindi tutti quei anni sono, purtroppo, anche colpa mia
Per le randellate se ne avessi date di più e ricevute di più sarei stato più forte. A me era solo violenza psicologica.
Ma io non sono un'attacca brighe e che conosco le teste calde dei miei amici xD Li ho conosciuti in ambito di sport da combattimento, pure le ragazze si mettono a ficcare pugni
- - - Aggiornamento - - -
Non è proprio così. E' una questione d'atteggiamento. Se ti comporti, anche senza volerlo, sei più soggetto ad essere aggredito.
Ho cambiato 4 classi, mi hanno sempre individuato dopo 1 giorno, vuol dire che qualcosa del mio atteggiamento era sbagliato. Non so mi sto spiegando bene.
Per quanto riguarda una aggressione di stupro, gli uomini si avvicinano per la storia del sesso debole(cosa che io non penso affatto), non cambia molto se sei soggetto a bullismo, se stato individuato come soggetto debole.
Infatti, e come dovresti fare per evitarlo? Cambiare quello che sei?
Un conto è essere ciccione, e ti puoi mettere a dieta, un conto è essere timido o caratterialmente particolare. Che fai?
No. Ma fidati che già il non rispondere alle prese per il culo mi sarebbe bastato evitare un po' di merda.
@Loller156
http://www.azzurro.it/it/informazion...di-di-bullismo
Una cosa che mi avrebbe fatto piacere era non avere dei genitori passivi. Se ti accorgi che tuo figlio ha dei problemi a scuola devi trovare un modo per alleviare la cosa con ogni tuo mezzo
Ultima modifica di Dade; 30/8/2016 alle 17:15