Con il caldo purtroppo si suda, assumete integratori o preferite mangiare molta frutta e bere bibite?
Con il caldo purtroppo si suda, assumete integratori o preferite mangiare molta frutta e bere bibite?
sto prendendo magnesio&potassio, e tu?
Ogni anno prendo Supradyn, stavolta invece passo, non ne sento il bisogno. Non mangio neanche frutta però, è l'unico cibo che proprio non riesco ad assumere regolarmente.
Ci sono periodi in cui gli ho assunti.
Quando ero fuori casa ho trovato comodissimo Supradyn Energy sottoforma di caramelle gommose comode da portare in borsa, altrimenti preferisco quelli sottoforma di compresse effervescenti o bustine, con il caldo bere male non fa.
Ma a me non fan niente, non sento benefici. Ora vorrei pensare a qualcosa, visto il periodo un po' stressante ho una sonnolenza allucinate. La mattina mi sveglio perchè devo, altrimenti credo potrei dormire 18 ore. Vorrei qualcosa che mi svegliasse un po', solo non ho idea di cosa, visto che i vari polase e simili non mi sembra facciano molto.
Gli integratori sono utili se integrano una mancanza, altrimenti sono inutili e possono risultare dannosi in caso di eccesso (rischio basso ma comunque presente).
Il grosso problema è: cosa integro? Cosa mi manca?
Senza esami è dura da dire, per cui solitamente si opta per qualcosa di generico tipo "sali minerali", ma concretamente si sta andando al buio.
Funzionare funzionano, su quello non c'è dubbio, si tratta di chimica e fisiologia. Certo, devono essere le cose giuste
Se allo stress è abbinata anche l'ansia ti consiglio la valeriana.
Io ho trovato ottimi come integratori quelli di fitline mi hanno cambiato nel vero senso della parola perché sono gli unici che hanno la certificazione NTC che non ha nessuno integratore provate a vedere