ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

Integratori, ormoni, anabolizzanti

  1. #1
    FdT svezzato Ipp-o
    Uomo 32 anni da Ferrara
    Iscrizione: 3/8/2007
    Messaggi: 155
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Integratori, ormoni, anabolizzanti

    Un mio amico con cui facevo palestra da un paio di anni mi ha detto che ultimamente prende delle sostanze che secondo me non sarebbero particolarmente consigliabili... e volevo sapere un vostro parere se conoscete uno di questi integratori o quello che sono: nitrox e i termogenici... inoltre lui vorrebbe prendere il t-bomb che io ignoro cosa sia... qualcuno sà dirmi cosa fanno???
    grazie in anticipo


  2. # ADS
     

  3. #2
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Ti consiglio di non usare sostanze per chè appena smetti di usarle ti sgonfi

  4. #3
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Integratori vabbè, io non li uso ma non fanno male da quanto ne so io...servono a integrare sali o altre sostanze perse con l'allenamento.

    Il resto boh XD

  5. #4
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Gli integratori sono stronzate, almeno così dice il mio medico.
    Anabolizzanti e company sono droghe, da evitare quindi.

  6. #5
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    il nitrox è un'integratore di arginina ovvero la principale regolatrice dell'equilibrio dell'ossido nitrico (NO) all'interno dell'organismo... essa svolge un ruolo attivo sulla regolazione del bilancio dell'ossido nitrico (NO) che regola l'afflusso di sangue e nutrienti al muscolo... in caso di uso prolungato (oltre 6-8 settimane) è necessario il parere del medico; non usare il prodotto in caso di patologia epatica o renale, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni se non dopo aver sentito il parere del medico
    gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata!

    i termogenici a quanto so sono sostanze "naturali" brucia grassi: innalzano la temperatura corporea... sono intesi come coadiuvante nella dieta ipocalorica finalizzate al controllo del peso e solitamente sono composti da sostanze derivate da estratti naturali che aumentano l’attività del metabolismo, alzando così il consumo delle calorie che aiutano a bruciare il tessuto adiposo, inoltre grazie alla loro azione drenante aiutano ad eliminare i liquidi in eccesso
    il potere termogenico di una sostanza è dato dalla propria capacità d’influenzare il metabolismo corporeo mediante innalzamento della temperatura organica
    diverse sostanze: dalla popolare caffeina e guaranà, al più sofisticato Citrus Aurantium (sinefrina)... oltre il limite della legalità italiana possiamo anche trovare sostanze come l’efedrina, nota per la sua efficacia ma anche per gli effetti collaterali (strettamente soggettivi) che deriverebbero da un suo utilizzo (elevata tachicardia, agitazione nervosa)
    da riconoscere come i comuni termogenici possano dimostrarsi solo semplici coadiuvanti, quindi scarsamente efficaci per affrontare un valido regime dimagrante senza l’ausilio di un programma dietetico o di un valido programma d’allenamento... ad ogni modo, onde evitare spiacevoli disordini metabolici (calura eccessiva od alla peggio frequenza cardiaca elevata), se ne sconsiglis l’utilizzo!


    la t-bomb è una bomba di testosterone, è un anabolizzante. una merda insomma... promette cose che non mantiene e fa dannatamente male all'organismo.

  7. #6
    No pain no gain
    38 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ipp-o Visualizza il messaggio
    Un mio amico con cui facevo palestra da un paio di anni mi ha detto che ultimamente prende delle sostanze che secondo me non sarebbero particolarmente consigliabili... e volevo sapere un vostro parere se conoscete uno di questi integratori o quello che sono: nitrox e i termogenici... inoltre lui vorrebbe prendere il t-bomb che io ignoro cosa sia... qualcuno sà dirmi cosa fanno???
    grazie in anticipo
    - Il Nitrox è a base di arginina, quindi trattasi di amminoacidi.
    - Gli integratori termogenici, come suggerisce il nome, servono ad attivare la termogenesi, che non è altro che un processo secondo il quale il metabolismo aumenta il calore corporeo bruciando grassi. Questi integratori sono a base di caffeina, guaranà e altre sostanze naturali.
    - Il T-bomb aumenta la produzione di testosterone; non so se sia una sostanza permessa oppure no (dubito fortemente), ma personalmente ne farei a meno, al contrario degli altri due integratori...

    EDIT: ti ha già risposto il piccolo chimico.

  8. #7
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Io sono abbastanza contraria a queste cose.

  9. #8
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di non usare sostanze perchè appena smetti di usarle ti sgonfi
    e da gonfio non è una cosa sana e naturale fai anche una impressione non bella

  10. #9
    FdT svezzato Ipp-o
    Uomo 32 anni da Ferrara
    Iscrizione: 3/8/2007
    Messaggi: 155
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ok perfetto come immaginavo... comunque il t-bomb mi ha detto che in italia è illegale mentre in usa è legale.. mah.. in america è tutto relativo come al solito.. comunque non ho mai avuto la minima intenzione di prendere questa roba.. grazie a tutti

  11. #10
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    negli USA era legale anche l'efedrina, ora no. visto che è un alcaloide sotto controllo DEA

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. integratori energetici
    Da bossetto nel forum Salute e medicina
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 9/7/2008, 9:40
  2. Integratori x sportivi
    Da IRE nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 19:09
  3. integratori alimentari
    Da Patu nel forum Salute e medicina
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/2/2006, 20:43