ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

Integratori, ormoni, anabolizzanti

  1. #11
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    il nitrox è un'integratore di arginina ovvero la principale regolatrice dell'equilibrio dell'ossido nitrico (NO) all'interno dell'organismo... essa svolge un ruolo attivo sulla regolazione del bilancio dell'ossido nitrico (NO) che regola l'afflusso di sangue e nutrienti al muscolo... in caso di uso prolungato (oltre 6-8 settimane) è necessario il parere del medico; non usare il prodotto in caso di patologia epatica o renale, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni se non dopo aver sentito il parere del medico
    gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata!

    i termogenici a quanto so sono sostanze "naturali" brucia grassi: innalzano la temperatura corporea... sono intesi come coadiuvante nella dieta ipocalorica finalizzate al controllo del peso e solitamente sono composti da sostanze derivate da estratti naturali che aumentano l’attività del metabolismo, alzando così il consumo delle calorie che aiutano a bruciare il tessuto adiposo, inoltre grazie alla loro azione drenante aiutano ad eliminare i liquidi in eccesso
    il potere termogenico di una sostanza è dato dalla propria capacità d’influenzare il metabolismo corporeo mediante innalzamento della temperatura organica
    diverse sostanze: dalla popolare caffeina e guaranà, al più sofisticato Citrus Aurantium (sinefrina)... oltre il limite della legalità italiana possiamo anche trovare sostanze come l’efedrina, nota per la sua efficacia ma anche per gli effetti collaterali (strettamente soggettivi) che deriverebbero da un suo utilizzo (elevata tachicardia, agitazione nervosa)
    da riconoscere come i comuni termogenici possano dimostrarsi solo semplici coadiuvanti, quindi scarsamente efficaci per affrontare un valido regime dimagrante senza l’ausilio di un programma dietetico o di un valido programma d’allenamento... ad ogni modo, onde evitare spiacevoli disordini metabolici (calura eccessiva od alla peggio frequenza cardiaca elevata), se ne sconsiglis l’utilizzo!


    la t-bomb è una bomba di testosterone, è un anabolizzante. una merda insomma... promette cose che non mantiene e fa dannatamente male all'organismo.
    scusa dove l hai letto?i componenti sono minerali ed estratti di piante quali x es il tribulus che in teoria dovrebbero avere l effetto di innalzare i valori fisiologici del testo ma che in raltà hanno un effetto praticamente nullo secondo me...ergo più che soldi buttati nn sono


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    me ne ha parlato un mio docente all'università anni addietro. visto che sono giusto 40 anni che lavora su derivati degli steroidi io mi fido abbastanza di quello che mi dice. poi se tu mi dici che sbaglia e ne sai, beh, che dire... vivo bene lo stesso senza offesa.
    io alla fine non sono un cultore di queste cose... so solo la biochimica che sta dietro a queste cose... e se permetti credo di saperne.

  4. #13
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    me ne ha parlato un mio docente all'università anni addietro. visto che sono giusto 40 anni che lavora su derivati degli steroidi io mi fido abbastanza di quello che mi dice. poi se tu mi dici che sbaglia e ne sai, beh, che dire... vivo bene lo stesso senza offesa.
    io alla fine non sono un cultore di queste cose... so solo la biochimica che sta dietro a queste cose... e se permetti credo di saperne.
    permaloso?
    nn ho detto che tu nn sia dotto in biochimica o altro ho solo detto che il t-bomb da quello che ho visto in rete xchè nn conosco il prodotto nn contiene ne ormoni ne pro ormoni ma solo estratti vegetali che dovrebbero avere la funzione di innalzare il testosterone...se fai una ricerca e guardi la composizione magari te ne accorgeresti

  5. #14
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    t bomb è un termine generico usato per identificare una soluzione di sostanze che come effetto provoca l'aumento della produzione corporea di testosterone. Una pratica che non è consigliabile perchè modificare la produzione ormonale può portare a vari problemi.

    nitrox non serve a nulla perchè non assorbi l'arginina sintetica e se la assorbi è una quantità vermente inutile. Meglio mangiare merluzzo, semi di zucca, soia che si assorbe meglio.

    Termogenici non servono a nulla o effetti veramente blandi da associare a diete. Gli unici a funzionare un po' sono quelli vietati (giustamente) dalla legge ad esempio quelli a base di efedrina che per ovvie ragioni sono dannosi e possono uccidere

  6. #15
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    t bomb è un termine generico usato per identificare una soluzione di sostanze che come effetto provoca l'aumento della produzione corporea di testosterone. Una pratica che non è consigliabile perchè modificare la produzione ormonale può portare a vari problemi.

    nitrox non serve a nulla perchè non assorbi l'arginina sintetica e se la assorbi è una quantità vermente inutile. Meglio mangiare merluzzo, semi di zucca, soia che si assorbe meglio.

    Termogenici non servono a nulla o effetti veramente blandi da associare a diete. Gli unici a funzionare un po' sono quelli vietati (giustamente) dalla legge ad esempio quelli a base di efedrina che per ovvie ragioni sono dannosi e possono uccidere
    il t bomb è il nome di un integratore

  7. #16
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    non sono permaloso. a volte 1po' forse.
    comunque io sapevo quello e della rete non prendo nulla perché si sa che ci sono di quelle càzzate enormi...
    se è il nome di un integratore allora non mi spiego il discorso fatto anche da wu

  8. #17
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    il t bomb è il nome di un integratore
    il nome è stato ripreso dall'utilizzo generico che si faceva di questo termine in epoca muro di Berlino quando gli atleti della Germania Est sperimentavano sulla propria pelle ogni sorta di intruglio.
    Poi è stato brevettato il nome ed, ovviamente, usato come nome di una ricetta che fa ciò che ho scritto prima.

  9. #18
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    io penso che si stesse riferendo a questo...

  10. #19
    FdT svezzato Ipp-o
    Uomo 32 anni da Ferrara
    Iscrizione: 3/8/2007
    Messaggi: 155
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    io penso che si stesse riferendo a questo...
    direi di sì... come ho già detto me ne ha parlato un mio amico... ho pubblicato questa discussione proprio per capire cosa in effetti è il t-bomb..

  11. #20
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ipp-o Visualizza il messaggio
    direi di sì... come ho già detto me ne ha parlato un mio amico... ho pubblicato questa discussione proprio per capire cosa in effetti è il t-bomb..
    Magnesio (come ossido del magnesio)



    15 mg
    Zinco (come aspartato dello zinco)
    25 mg
    Rame (come gluconato di rame)

    2 mg
    Optimone 5™:
    **
    Five Phase Hormone Optimizing Blend:
    Miscela a cinque fasi per l'ottimizzazione dell'ormone:
    903 mg
    Tribulus Terrestris (standardizzato alle saponine di 40% furastanol), estratto fieno greco su 4:1 (seme), estratto di Tongkat Ali 20:1 (radice) (Eurycoma Longifolia Jack), estratto del trifoglio (isoflavoni) di 40%, Chrysin, Kudzuroot (Pueraria Lobota) (isoflavoni) di 40%, DIM (Diindolymethane), estratto di 10:1 dell'avena sativa (parti aeree), zinco (come aspartato dello zinco), estratto di Pygeum Africanum (sterolo totale) di 25% (corteccia), estratto bruciante di 4:1 del foglio dell'ortica, beta-sitosterolo, estratto della bacca del Palmetto della sega (steroli totali di 90% & acidi grassi liberi), Bioperine® (estratto del pepe nero).
    **
    2nd Messenger™ amplificatore dei ormoni:
    **
    Miscela trans induzione dei segnali recettori:
    625 mg
    Seme di lino (profilo dell'acido grasso [8.0% linolenici, 2.5% linoleici, 2.5% oleici]), glicina, L-Arginina, ossido del magnesio, fosfato dipotassico, acido DL-Malico, L-Metionina, Cordyceps (Cordyceps Sinensis), NADH.
    **

    Ingredienti/Altri Ingredienti
    Fosfato dicalcico, cellulosa microcristallina, sodio di Croscarmellose, acido stearico, stearato del magnesio, silicone, ingredienti bianchi del cappotto della pellicola: (Hypromellose, diossido di titanio idrossipropilico della cellulosa, del polietilene glicole, del glicol del propilene,)

    questi sono gli ingredienti....nessun ormone o robe varie...cmq x me sono soldi al vento

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. integratori energetici
    Da bossetto nel forum Salute e medicina
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 9/7/2008, 8:40
  2. Integratori x sportivi
    Da IRE nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 18:09
  3. integratori alimentari
    Da Patu nel forum Salute e medicina
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/2/2006, 19:43