ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 91
Like Tree79Mi piace

Fertility Day

  1. #61
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Una cosa è vedere la famiglia felice che passeggia, un'altra vedersi queste campagne e pensare "Eh cazzo, certo diciamo che sbagliano le persone a non far figli, invece di assumersi la responsabilità del motivo per cui non se ne fanno". E' una campagna senza senso, e prende pure un po' per il culo l'intelligenza delle persone.

    A Half shadow, Oregon, Layne S. e altri 2 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #62
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Premetto che di questa campagna me ne frega gran poco, la trovo inutile e penso che sia stata esagerata la bufera che hanno creato alcuni, bastava ignorarla e stop. Però mi da un poco fastidio che si consigli alla gente di far figli perchè l'Italia è un paesi di vecchi. @morrigan se uno a 35 anni vuole ancora divertirsi, ben per lui, perchè consigliargli di procreare?

  4. #63
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Magari qualcuno pur di avere figli si sacrifica andando a pulire i cessi, ma certamente la retribuzione deve essere sufficiente.

  5. #64
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Mah, forse io sbaglierò, ma non vedo questa campagna come un qualcosa che vuole costringere le persone a procreare o dire che chi non lo fa sbaglia. La vedo più come un dire "gente, se volete figli, fateli, non aspettate che sia troppo tardi ". Certo è inutile, ma non la considero un abominio tale da doverla condannare, ecco. È una di quelle cose su cui si possono avere opinioni diverse e non necessariamente un pensiero è giusto e l' altro sbagliato. Io la trovo una campagna "indifferente". Potevano evitarla, ma l'han fatta, stavo bene prima e sto bene ora perché non la trovo offensiva e denigrante, solo questo..
    A Hulk e Jack Daniels piace questo intervento

  6. #65
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Oregon Visualizza il messaggio

    Non ci credo molto che uno a 35 anni si reputi giovane per far figli.
    eh credici invece.. perchè di bamboccioni qua è pieno..

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Mah, forse io sbaglierò, ma non vedo questa campagna come un qualcosa che vuole costringere le persone a procreare o dire che chi non lo fa sbaglia. La vedo più come un dire "gente, se volete figli, fateli, non aspettate che sia troppo tardi ". Certo è inutile, ma non la considero un abominio tale da doverla condannare, ecco. È una di quelle cose su cui si possono avere opinioni diverse e non necessariamente un pensiero è giusto e l' altro sbagliato. Io la trovo una campagna "indifferente". Potevano evitarla, ma l'han fatta, stavo bene prima e sto bene ora perché non la trovo offensiva e denigrante, solo questo..
    ma il "fertilityday" http://www.fertilityday2016.it non si ferma a 4 cartelloni pubblicitari.

    questo è quello che ti dice facebook.. nel fertilityday saranno spiegate tutta una serie di cose a chi vorrà partecipare riguardanti fertilità, problemi di concepimento ecc. ecc..
    A morrigan piace questo intervento

  7. #66
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Forniamo le condizioni per farli, i figli, e poi se non si fanno lo stesso ne riparliamo.
    Il punto è proprio questo, ed è per questo che questa campagna è una presa per il culo.
    A Layne S., Temperance, Jeggi e altri 2 piace questo intervento

  8. #67
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    la sintesi e il mio pensiero secondo me, lo ha dato la ragazza di @Loller156

    aggiungo solo la mia idea personale sul figlio unico. Ognuno fa come crede.
    Io personalmente NON voglio un figlio unico, perché (nonostante abbia 2 sorelle, che contano meno di niente) sono cresciuto come figlio unico, e NE HO SOFFERTO MOLTO, e tuttora.
    Quindi per MIA personale esperienza, non voglio un figlio unico, ma per i motivi già citati. Come si fa? Se manco è possibile averne uno? figurati di più! Se manco quasi riesco a mantenere me stesso?
    A Loller156 piace questo intervento

  9. #68
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Io invece sono felicissima di essere figlia unica, mi basta mia cugina (siamo cresciute insieme) u.u
    A Temperance piace questo intervento

  10. #69
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    "Insomma oggi è la giornata del "oh ma sti fioli?"
    La prendo sul ridere per spiegare che quando la gravidanza dura più di un contratto, quando i cervelli che potrebbero andare in fuga ma non lo fanno hanno lavori che qualora dovessero rimanere incinta non beneficerebbero di alcun diritto, dalla maternità al mantenimento dello stipendio, quando nei colloqui di lavoro chiamano solo i maschi perché "altrimenti quella magari rimane incinta", ecco diciamo che forse, ma dico forse, più che spronare la gente a fare i figli andrebbe messa in condizione di poterli fare e mantenere"

    Ho ripreso il post di fb di un mio amico perché è così che la penso.
    Sono rimasta indignata, non so cosa speravano di ottenere con questi slogan.
    Se me la sono presa è proprio perché come sempre lanciano addosso del fumo per evitare di parlare dei problemi seri,del vero motivo per il quale la gente non fa più bambini.
    Non puoi semplicemente dire: "fate figli perché a breve non li potrete più fare".
    Non ho voluto dare tanto peso a questa campagna perché sono veramente stanca di queste prese per il culo.
    A Layne S., Temperance e Half shadow piace questo intervento

  11. #70
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Per me è anche cambiata la mentalità, non solo una questione di soldi...
    A Hulk piace questo intervento

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Green day - Basket Case
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 8/7/2007, 13:10
  2. Green day - american idiot
    Da *Ska* nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 19/2/2007, 14:05
  3. Green day - Good Riddance (Time Of Your Life)
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 18/4/2006, 13:09
  4. Sigle tv - Happy days
    Da maya nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27/7/2005, 14:59
  5. green day - forum d'assago
    Da scemo del villaggi nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 24/11/2004, 23:59

Tag per questa discussione