Originariamente inviata da
scazzula2
utente top del 2016 illusione e hulk (perchè se non ci fossero loro io in attualità e in sport non mi scannerei con nessuno
)
utente flop del 2016 hino (spero di non beccarmi una querela a causa di questa nomination
)
rivelazione del 2016 lorelai (che è iscritta da molto tempo prima di me ma io l'ho letta per la 1a volta quest'anno)
delusione del 2016 la scema di mia cugina (perchè ha sparato meno cazzate rispetto agli anni scorsi)
mod dell'anno 2016 artemisia (il motivo lo sapete tutti
)
miglior avatar del 2016 l'occhio di lunantica
miglior nuovo iscritto del 2016 urlo in silenzio
utente più simpatico e ironico del 2016 layne s. (perchè i suoi post pieni di blablabla io li adoro
)
utente più colto del 2016 illusione
utente più creativo del 2016 jack daniels (perchè quando ci si mette d'impegno riesce a creare baruffe come pochi
)
utente più sgrammaticato del 2016 cuginema (perchè nelle categorie "negative" dove non so chi mettere metto lei)
utente più stronzo e acido del 2016 cuginema (perchè nelle categorie "negative" dove non so chi mettere metto lei)
utente più sotuttoio del 2016 hulk (quando si parla di sport a livelli disumani)
utente più schizzato del 2016 cuginema (perchè nelle categorie "negative" dove non so chi mettere metto lei)
utente più egocentrico e che se la tira del 2016 cuginema (perchè nelle categorie "negative" dove non so chi mettere metto lei)
utente più gnocco/a del 2016 rose tyler (perchè era gnocca l'anno scorso e presumo ci sia rimasta pure quest'anno
)
premio sosù/utente più blablabla del 2016 ad malora (perchè mi dispiace e non ho nulla contro di lui ma in questa sezione è proprio imbattibile)
coppia dell'anno hulk & lunantica (perchè lo stanno dimostrando con i fatti anche in questo topic
)