Wolverine, m'hai fatto ridere
Ma, scusate, io sono gnucca e anziana quindi non ho capito se, nel caso avessi tempo per votare, devo decidere fra i nominati
sul fatto che ci sono più categorie che utenti forse ha ragione imok
riguardo al resto invece... ragà scusate eh... ma che cristo state a dì??
i DETENTORI sono quelli che hanno vinto l'anno scorso!
i tizi scritti lì non sono ne le mie votazioni ne i candidati in nomination ne nient'altro... sono i DETENTORI dei premi punto e stop
(per un attimo mi avete fatto pure dubitare del significato della parola DETENTORE e l'ho pure googlata per vedere se la definizione era quella di persona/squadra che detiene un titolo )
@scazzula, so cosa significa detentore, ma da come si parlava mi è venuto il dubbio che si dovessero votare gli stessi utenti degli anni precedenti....Ok che sono ignorante, ma 'na minima
utente top del 2016 Morgana
utente flop del 2016 kathryn merteui
rivelazione del 2016 morrigan
delusione del 2016 dade, perché è andato via non per altro
mod dell'anno Holly, perché lei resiste
miglior avatar del 2016 Oregon perché li cambia spesso
miglior nuovo iscritto del 2016 urlo in silenzio
utente più simpatico e ironico del 2016 scazzula
utente più colto del 2016 illusione
utente più creativo del 2016 Lorelai, perché mi sembra abbia aperto/ripreso un po' di topic
utente più sgrammaticato del 2016 pinkman
utente più stronzo e acido del 2016 non primeggia nessuno in questo giro
utente più sotuttoio del 2016 loller156 , ma con affetto
utente più schizzato del 2016 Lascio Half ma solo perché non ho idee
utente più egocentrico e che se la tira del 2016 JD, anche qui perché non ho idee
utente più gnocco/a del 2016 Morgana
premio sosù/utente più blablabla del 2016 bho
coppia dell'anno Jamila e Loller, totalmente a caso
utente top del 2016 Lorelai molto spesso attiva e mi ha convinto
utente flop del 2016 Dade a causa del fatto che è andato via
rivelazione del 2016 Vanille. perché mi interessa sempre ciò che scrive ma in passato era troppo poco attiva
delusione del 2016 Jack Daniels poco presente rispetto al passato (e a volte fuoriluogo)
mod dell'anno Holly perché sì, sa gestire i momenti difficili..e poi mi è un botto simpatica
miglior avatar del 2016 Something Strange..troppo bella Alice nel paese delle meraviglie!
miglior nuovo iscritto del 2016 urloinsilenzio davvero un piacere leggere i suoi interventi
utente più simpatico e ironico del 2016 Jeggiiiiiiii
utente più colto del 2016 la neolaureata Jamila
utente più creativo del 2016 Pinkman per quel po' che è rimasto
utente più sgrammaticato del 2016 sempre Pinkman
utente più stronzo e acido del 2016 Jean Gray
utente più sotuttoio del 2016 probabilmente Loller ma per fortuna non risulta antipatico
utente più schizzato del 2016 Half Shadow..basta ti voglio bene ma basta parlare di quanto ti faccia schifo l'UE
utente più egocentrico e che se la tira del 2016 ci devo pensare
utente più gnocco/a del 2016 Temp e quell'altra che mise le foto che mò mi sfuggeeeee
premio sosù/utente più blablabla del 2016 Half Shadow
coppia dell'anno mmmm boh