è passato l'8 dicembre... quindi siamo ormai in pieno periodo natalizio... e la fine dell'anno si avvicina... quindi è tempo di riaprire il topic più idiota e ignorante dell'anno! (per la gioia di hulk... e probabilmente solo la sua ) è tempo di top & flop edizione 2016 (yeaaah!!!)
per i pochi nuovi o che si fossero persi le (epiche) edizioni precedenti eccovi i link (così capite pure subito come funziona)
partiamo dall'edizione 2014 http://forum.fuoriditesta.it/off-top...el-2014-a.html dove ad imporsi fu nientepopodimeno che sosuke (chi se non lui poteva vincere la 1a edizione? )
(un topic lunghissimo ma che se non l'avete letto vi consiglio di farlo... è una di quelle robe che almeno una volta nella vita vanno lette )
ed ecco poi quella del 2015 http://forum.fuoriditesta.it/off-top...ne-2015-a.html vinta dalla cretina di mia cugina e da pinkman (la leggenda narra che dopo essersi dati battaglia fino all'ultimo voto e aver chiuso alla pari abbiano scopato per un giorno intero come nemmeno gigi d'alessio nelle domeniche d'agosto )
(notate bene che i primi 3 vincitori l'anno successivo alla loro vittoria sono tutti o spariti o stati bannati... come direbbe il buon vecchio adam "coincidenze? io non credo...")
ed ora eccoci qua... pronti ad una nuova edizione che causa forum semisvuotato probabilmente verrà votata si e no da 3/4 persone in tutto
però sticazzi... come si dice non c'è 2 senza 3 quindi sti top & flop 2016 s'hanno da fa U.U
quindi bando alle ciance e diamo il via in stile sandrone nazionale... E' TUTTO PRONTO! L'ATTESA E' FINITA!! SI COMINCIA!!!
catgorie
utente top del 2016 (detentori pinkman e layne s.)
utente flop del 2016 (detentori jo constantine e poison heart)
rivelazione del 2016 (detentore alfio61)
delusione del 2016 (detentori imok, something strange e jack daniels)
mod dell'anno (deterntrice death eater... o per meglio dire come cavolo aveva deciso di chiamarsi jeggi l'anno scorso )
miglior avatar del 2016 (detentore oregon)
miglior nuovo iscritto del 2016 (detentrice tinker bell)
utente più simpatico e ironico del 2016 (detentrici jeggi e kathryn merteuil)
utente più colto del 2016 (detentrice holly)
utente più creativo del 2016 (detentore pinkman)
utente più sgrammaticato del 2016 (detentore pinkman)
utente più stronzo e acido del 2016 (detentori kathryn merteuil, jamila, lunantica e scazzula)
utente più sotuttoio del 2016 (detentori jo constantine e loller156)
utente più schizzato del 2016 (detentore half shadow)
utente più egocentrico e che se la tira del 2016 (detentori kathryn merteuil e jack daniels)
utente più gnocco/a del 2016 (detentrice rose tyler)
premio sosù/utente più blablabla del 2016 (detentore poison heart)
coppia dell'anno (detentori jo contantine e kathryn merteuil)
poi vabbè si tirano le somme calcolando chi ha ricevuto più nomination e più premi e si elegge il vincitore (o i vincitori)
come ogni edizione per questi ultimi ci sono dei ricchi premi in palio... tra cui:
l'autobiografia di sosuke
la discografia completa di rovazzi
un trattore a cingoli autografato da michele misseri
un cofanetto con tutte le stagioni di don matteo
il samsung galaxy grand neo usato di enrico pasquale pratticò
la mia autorizzazione per bombarvi mia cugina (o in alternativa se siete donne farvi il sottoscritto a pattoche non siate sieropositive o cesse ovviamente U.U)
la mia maglietta originale di diego quando era alla juventus (roba per soli intenditori )
e poi direi anche basta... il televoto si chiuderà la notte di natale e poi il giorno del compleanno di gesù verrano eletti i vincitori
(se volete fare qualche puntatina contattatemi in privato... le migliori quote sui top & flop 2016 ce le ha solo il sottoscritto )