visto che kova ha detto di avere nostalgia dei miei topic (topic pieni di contenuti... di dibattiti culturali... in cui si parla di temi scottanti... come... come... il nulla... la figa... le faccine ... e artemisia)... ho deciso di rimettere in moto (dopo il letargo natalizio e prima del letargo di capodanno ) il mio supermega cervello e di aprirne uno nuovo
e visto che siamo alla fine del 2014 che c'è di meglio di un bel topic sui migliori e peggiori utenti dell'anno? (una bella scopata? c'avete ragione però lo apro uguale )
allora... ecco come funziona... vi metto la categoria e voi sotto scrivete chi volete votare pubblicamente (perchè a votare nell'anonimato son buoni tutti )... poi a capodanno (dopo essermi ripreso dalla sbornia ) io (o sarebbe meglio un altro che sa fare i conti meglio di me ) faccio i conti e si fanno le premiazioni (perchè in palio ci stanno pure i premi )
categorie:
utente + faigo del 2014 (o in altre parole miglior utente del 2014)
utente - faigo del 2014 (o in altre parole peggior utente del 2014)
rivelazione del 2014 (utente che si è migliorato di + nel 2014)
delusione del 2014 (utente che si è rincoglionito di + nel 2014)
miglior new entry del 2014 (miglior utente iscritto nel 2014)
utente + stronzo del 2014 (penso si capisca)
utente + simpatico e divertente del 2014 (utente che vi ha fatto + ridere nel 2014)
utente + dark del 2014 (utente che scrive post + devastanti estremisti e oscuri del 2014)
utente + intelligente del 2014 (penso si capisca)
utente + sgrammaticato del 2014 (pns si capisce)
utente + piacevole da leggere del 2014 (utente che avete letto + volentieri nel 2014)
utente col fisico + tonico e asciutto del 2014 (utente che vi ha attizzato di + nel 2014)
utente + blablabla inutili del 2014 (utente che ha scritto ha scritto ha scritto... ma che in realtà non ci ha detto un cazzo nel 2014)
categorie extra
miglior mod del 2014
topic dell'anno
premio x l'utente che vincerà in + categorie (se è un lui) una serata in compagnia di mariaaaaaaa a spese del forum... o (se è una lei) un libro con tutti gli aforismi di sosuke