Ma chi è Erick? Che cazzo mi chiami così
Ma chi è Erick? Che cazzo mi chiami così
Comunque rispondendo seriamente al topic
utente + faigo del 2014 (o in altre parole miglior utente del 2014)
Temperance,forse più di tutti ha un modo di porsi che mi piace parecchio.
utente - faigo del 2014 (o in altre parole peggior utente del 2014)
Joy Turner,dico lei perchè a differenza di altri che mi son sembrati scemi sin dall'inizio,lei mi aveva fatto una discreta impressione ma con un paio di messaggi mi ha fatto cambiare idea e non me lo aspettavo.
rivelazione del 2014 (utente che si è migliorato di + nel 2014)
Morgana,non avevo mai avuto modo di conoscerla negli anni scorsi e mi ha sorpreso davvero in positivo.
delusione del 2014 (utente che si è rincoglionito di + nel 2014)
Half Shadow,l'avevo lasciato 5 anni fa che era un chierichetto,torno e lo ritrovo rincoglionito.
miglior new entry del 2014 (miglior utente iscritto nel 2014)
Kovacic,Cikay e Scazzula,chi più chi meno.
utente + stronzo del 2014 (penso si capisca)
Nessuno in particolare,se devo votarne uno dico Ace of Spades,che ricordo aveva scritto insulti pesanti ad un'utentessa,ma in questo caso lo 'stronzo' non è da intendersi in modo simpatico.
utente + simpatico e divertente del 2014 (utente che vi ha fatto + ridere nel 2014)
Mariaaaa,nessuno come lei mi ha fatto ridere tanto qua dentro giuro.
utente + dark del 2014 (utente che scrive post + devastanti estremisti e oscuri del 2014)
Evil,giusto perchè l'hanno nominata tutti e mi fido,in realtà l'ho letta poco.
utente + intelligente del 2014 (penso si capisca)
Mi è piaciuto molto il modo di argomentare di Tyler Durden in quasi tutte le circostanze in cui l'ho letto -soprattutto attualità e politica- nonostante le nostre idee politiche siano diametralmente opposte.
utente + sgrammaticato del 2014 (pns si capisce)
Dade,quasi ogni post è un delirio.
utente + piacevole da leggere del 2014 (utente che avete letto + volentieri nel 2014)
Nali,Temperance e Jean Grey
utente col fisico + tonico e asciutto del 2014 (utente che vi ha attizzato di + nel 2014)
Margot,sarà anche una mezza milf ma rimane tanta roba.
utente + blablabla inutili del 2014 (utente che ha scritto ha scritto ha scritto... ma che in realtà non ci ha detto un cazzo nel 2014)
Sousuke e non c'è bisogno che spieghi il perchè.
miglior mod del 2014
Imok
topic dell'anno
Il topic delle foto di Mariaaaaa è un riassunto dell'ignoranza umana e io l'ho profondamente amato.