Analiticamente parlando Sousuke sta rosicando.
Analiticamente parlando Sousuke sta rosicando.
sosuke che commenta ogni sua nomination (e non solo) dal punto di vista logico e analitico è qualcosa di indescrivibile
e daje sosù!
e fallo sto sondaggio!
qui da me c'è un tempo di merda... nevica... -10 sottozero... ho dovuto spalà mezzora la neve... e fammi ride un pò almeno tu con le tue risposte devastanti!
si infatti dai susù fatti sto sondaggio invece di continuare a ripetere che fai anal.
utente + faigo del 2014 (o in altre parole miglior utente del 2014)
Temperance, ovunque scriva, è piacevolissima
utente - faigo del 2014 (o in altre parole peggior utente del 2014)
Artemisia, perché Non ho avuto modo di vedere quanto fosse creativa come dite tutti
rivelazione del 2014 (utente che si è migliorato di + nel 2014)
Mi astengo, nel 2013 non c'ero
delusione del 2014 (utente che si è rincoglionito di + nel 2014)
Come sopra.
miglior new entry del 2014 (miglior utente iscritto nel 2014)
Lunantica, senza ombra di dubbio
utente + stronzo del 2014 (penso si capisca)
Mah, io di stronzi qui non ne ho visti...
utente + simpatico e divertente del 2014 (utente che vi ha fatto + ridere nel 2014)
Sousuke, nel bene e nel male, mi diverte sempre
utente + dark del 2014 (utente che scrive post + devastanti estremisti e oscuri del 2014)
Sousuke
utente + intelligente del 2014 (penso si capisca)
Dico Jean Grey e Temperance
utente + sgrammaticato del 2014 (pns si capisce)
Dade
utente + piacevole da leggere del 2014 (utente che avete letto + volentieri nel 2014)
Duedipicche e Temperance
utente col fisico + tonico e asciutto del 2014 (utente che vi ha attizzato di + nel 2014)
Da quel che ho letto direi margot
utente + blablabla inutili del 2014 (utente che ha scritto ha scritto ha scritto... ma che in realtà non ci ha detto un cazzo nel 2014)
Sousuke
categorie extra
miglior mod del 2014
Imok
topic dell'anno
Moda gotica, Ma anche quello sul video della tutina color carne ha avuto il suo perché [/FONT][/QUOTE]
Ma non si può aggiungere la categoria migliori gusti musicali? Elaine merita un premio secondo me...