ora tocca a me
utente + faigo del 2014 (o in altre parole miglior utente del 2014)
sosukeperchè deve vincere questa categoria! perchè è il cristo del 2000! perchè è giusto!
utente - faigo del 2014 (o in altre parole peggior utente del 2014)
canalfeder... perchè ho visto che in passato ha aperto un sacco di topic e giochi divertenti... ma adesso (o almeno da quando sono iscritto io) scrive solo post x richiamare
rivelazione del 2014 (utente che si è migliorato di + nel 2014)
non posso votare
delusione del 2014 (utente che si è rincoglionito di + nel 2014)
non posso votare
miglior new entry del 2014 (miglior utente iscritto nel 2014)
sono una new entry pure io e vi ci ho trovati quasi tutti... quindi dico pure io lunantica dato che è una delle pochissime iscritte dopo di me
utente + stronzo del 2014 (penso si capisca)
kathryn merteuil (alias cikay)... x distacco
utente + simpatico e divertente del 2014 (utente che vi ha fatto + ridere nel 2014)
nymeria (ok quello che mi ha fatto + ridere x distacco è sosuke... però l'utente + simpatica è lei)
utente + dark del 2014 (utente che scrive post + devastanti estremisti e oscuri del 2014)
evil fairy... non scrive post devastanti estremisti e oscuri però credo sia la + meritevole del titolo
utente + intelligente del 2014 (penso si capisca)
ero indecisissimo tra le mie 2 professorine di italiano jean grey e kathryn merteuil... ma nel dubbio voto kovacicuna mente superiore sotto tutti i punti di vista
(alla faccia di loro 2
)
utente + sgrammaticato del 2014 (pns si capisce)
dade... perchè non posso votarmi (gli autovoti non verranno contati alla fine... perchè lo dico io u.u... e perchè non hanno senso) e perchè mi batterebbe comunque
utente + piacevole da leggere del 2014 (utente che avete letto + volentieri nel 2014)
jean grey... specialmente quando si sofferma sui sò con l'accento
utente col fisico + tonico e asciutto del 2014 (utente che vi ha attizzato di + nel 2014)
ero indecisissimo tra le mie 2 superfaighe jean grey e kathryn merteuil... ma nel dubbio voto jack daniels... che è mr. faigo di professione dopo tutto(alla faccia di loro 2
)
utente + blablabla inutili del 2014 (utente che ha scritto ha scritto ha scritto... ma che in realtà non ci ha detto un cazzo nel 2014)
ace of spades... intendiamoci non è x prendere in giro o x offendre (anzi mi stai pure simpatico)... ma quando scrivi divaghi troppo... troppo... troppo! (+ di sosuke
)
categorie extra
miglior mod del 2014
artemisia (perchè io ti lovvo oh mia bella!!)
topic dell'anno
il topic delle cazzate (e come potrebbe essere altrimenti)

138Mi piace
LinkBack URL
About LinkBacks
)
)