ora tocca a me
utente + faigo del 2014 (o in altre parole miglior utente del 2014)
sosuke perchè deve vincere questa categoria! perchè è il cristo del 2000! perchè è giusto!
utente - faigo del 2014 (o in altre parole peggior utente del 2014)
canalfeder... perchè ho visto che in passato ha aperto un sacco di topic e giochi divertenti... ma adesso (o almeno da quando sono iscritto io) scrive solo post x richiamare
rivelazione del 2014 (utente che si è migliorato di + nel 2014)
non posso votare
delusione del 2014 (utente che si è rincoglionito di + nel 2014)
non posso votare
miglior new entry del 2014 (miglior utente iscritto nel 2014)
sono una new entry pure io e vi ci ho trovati quasi tutti... quindi dico pure io lunantica dato che è una delle pochissime iscritte dopo di me
utente + stronzo del 2014 (penso si capisca)
kathryn merteuil (alias cikay)... x distacco
utente + simpatico e divertente del 2014 (utente che vi ha fatto + ridere nel 2014)
nymeria (ok quello che mi ha fatto + ridere x distacco è sosuke... però l'utente + simpatica è lei)
utente + dark del 2014 (utente che scrive post + devastanti estremisti e oscuri del 2014)
evil fairy... non scrive post devastanti estremisti e oscuri però credo sia la + meritevole del titolo
utente + intelligente del 2014 (penso si capisca)
ero indecisissimo tra le mie 2 professorine di italiano jean grey e kathryn merteuil... ma nel dubbio voto kovacic una mente superiore sotto tutti i punti di vista (alla faccia di loro 2 )
utente + sgrammaticato del 2014 (pns si capisce)
dade... perchè non posso votarmi (gli autovoti non verranno contati alla fine... perchè lo dico io u.u... e perchè non hanno senso ) e perchè mi batterebbe comunque
utente + piacevole da leggere del 2014 (utente che avete letto + volentieri nel 2014)
jean grey... specialmente quando si sofferma sui sò con l'accento
utente col fisico + tonico e asciutto del 2014 (utente che vi ha attizzato di + nel 2014)
ero indecisissimo tra le mie 2 superfaighe jean grey e kathryn merteuil... ma nel dubbio voto jack daniels... che è mr. faigo di professione dopo tutto (alla faccia di loro 2 )
utente + blablabla inutili del 2014 (utente che ha scritto ha scritto ha scritto... ma che in realtà non ci ha detto un cazzo nel 2014)
ace of spades... intendiamoci non è x prendere in giro o x offendre (anzi mi stai pure simpatico )... ma quando scrivi divaghi troppo... troppo... troppo! (+ di sosuke )
categorie extra
miglior mod del 2014
artemisia (perchè io ti lovvo oh mia bella!! )
topic dell'anno
il topic delle cazzate (e come potrebbe essere altrimenti )