ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 29 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 290
Like Tree138Mi piace

i top e i flop del 2014

  1. #11
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    dopo imperscrutabile (si scrive cosi? centra con quello che sto dicendo?) valutazione ecco le mie nomination:

    utente + faigo del 2014 (o in altre parole miglior utente del 2014)
    @Temperance praticamente l'unica su cui non ho mai pensato "ma che cazzo sta a scrive?"
    utente - faigo del 2014 (o in altre parole peggior utente del 2014)
    @Sousuke praticamente l'unico su cui penso ad ogni post "ma che cazzo sta a scrive?"
    rivelazione del 2014 (utente che si è migliorato di + nel 2014)
    - non posso votare non c'ero nel 2013
    delusione del 2014 (utente che si è rincoglionito di + nel 2014)
    - idem
    miglior new entry del 2014 (miglior utente iscritto nel 2014)
    @scazzula2 crea i thread "piu pieni di contenuti... di dibattiti culturali... in cui si parla di temi scottanti... come... come... il nulla... la figa... le faccine ... e artemisia"
    utente + stronzo del 2014 (penso si capisca)
    @PrincipessaToy si chiamava cosi scaz?
    utente + simpatico e divertente del 2014 (utente che vi ha fatto + ridere nel 2014)
    @scazzula2 (se vinci una trombata con mariaaaa è merito mio )
    utente + dark del 2014 (utente che scrive post + devastanti estremisti e oscuri del 2014)
    quella che ha dato il due di picche al messia non ricordo come si chiamava, gli altri sono emo travestiti da dark
    utente + intelligente del 2014 (penso si capisca)
    @Wolverine .. va bene dai.. ho scritto una cagata.. ma visto che mi è simpatico volevo regalargli un voto in questo preziosissimo concorso
    utente + sgrammaticato del 2014 (pns si capisce)
    @mariaaaa vince a mani basse
    utente + piacevole da leggere del 2014 (utente che avete letto + volentieri nel 2014)
    @vcp sempre un piacere leggere la vucippola peccato si faccia viva a singhiozzo
    utente col fisico + tonico e asciutto del 2014 (utente che vi ha attizzato di + nel 2014)
    @Evil Fairy decisamente attizzevole
    utente + blablabla inutili del 2014 (utente che ha scritto ha scritto ha scritto... ma che in realtà non ci ha detto un
    cazzo nel 2014)
    @Sousuke c'è bisogno di spiegare?

    categorie extra
    miglior mod del 2014 @Something Strange gli altri sono uomini.. chissà magari me la da
    topic dell'anno il topic foto di Sousuke, prima che venissero cancellate 20mila pagine, era un vero cimelio.. non ho mai fatto tante risate in un topic come in quello ps. il tuo fisico non è magro e muscoloso

    @scazzula2 solo per l'impegno e per il fatto che probabilmente nessuno a parte me si metterà a compilare sta merda, dovresti farmi vincere un premio..
    A scazzula2 e vcp piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    @Sousuke praticamente l'unico su cui penso ad ogni post "ma che cazzo sta a scrive?"
    beh, visto che l'ambiente non è un'aula universitaria e spesso si spammano cazzate o pensieri superficiali, magari in pausa 5 minuti sul lavoro,

    questo significa che scrivo cose sensate e analitiche
    utente + dark del 2014 (utente che scrive post + devastanti estremisti e oscuri del 2014)
    quella che ha dato il due di picche al messia non ricordo come si chiamava, gli altri sono emo travestiti da dark
    non è un due di picche, io sono uno di quelli qui dentro che manda meno mp in assoluto alle ragazze, non è che uno ci prova se nemmeno ha visto di chi si parla e si mette a scambiare qualche messaggio privato su argomenti del forum per evitare ammonizioni per offtopic, quelli che davvero ci provano sono probabilmente gli stessi che accusano in pubblico di provarci, classico

    quella non ha nulla di gotico se non qualche abitino, basta vedere come partecipa alle cagate e spalleggiamenti, una gotica di quelle toste da industrial che conosco io nemmeno metterebbe piede in un forum, sarebbe impossibile dialogare con lei su simili scemenze

    poi le solite battutine sugli emo quando non si sa nemmeno di cosa si parla, che ovviamente non c'entrano nulla col gotico, per chi conosce quel mondo

    quanto al resto vedo che si continua a fare ironia priva di senso su estremismi e caratteri veritieri ma non importa, è un forum
    utente + sgrammaticato del 2014 (pns si capisce)
    @mariaaaa vince a mani basse
    qui di utenti che scrivono senza badare alla grammatica ce ne sono molti, lei è solo la punta dell'iceberg

    poi finchè è un problema di grammatica si può sorvolare, qui ci sono persone che si permettono di spammare idiozie da mesi persino sulle questioni personali o scolastiche degli utenti, dimostrate o dimostrabili,

    questo fa capire il livello di alcune discussioni, si vede che non hanno niente di meglio da fare
    utente + blablabla inutili del 2014 (utente che ha scritto ha scritto ha scritto... ma che in realtà non ci ha detto un
    cazzo nel 2014)
    @Sousuke c'è bisogno di spiegare?
    beh no, è ovvio che chi non partecipa sempre alle cagate e argomenta dice cose inutili, mentre invece chi spara cazzate di continuo senza senso sugli utenti è molto utile

    lo è in un forum si intende
    topic dell'anno il topic foto di Sousuke, prima che venissero cancellate 20mila pagine, era un vero cimelio.. non ho mai fatto tante risate in un topic come in quello ps. il tuo fisico non è magro e muscoloso
    risate solo per i soliti che spammano idiozie prive di senso sul forum, chi non lo fa cioè tutti ridono di chi scrive simili scemenze, da parte magari di chi non sa nemmeno come prendere in mano un peso in palestra e ha una dieta ridicola spompato

    io sto facendo un percorso di massa, salvo sospensioni per risolvere problemi personali, quindi è ovvio che il fisico non è ancora definito come quello di tanti che fanno forza, ciò nonostante è nettamente migliore di quello di chi non si allena, soprattutto di quello solito di chi ha la mia età

    no, è rachitico e non allenato come quello di chi mangia schifezze e non si allena mai coi pesi, mica magro di struttura e con dei muscoli, come no

    infatti esistono persone magre con quei muscoli grazie allo spirito santo, anche senza allenarsi, così per magia, è noto che il cittadino medio passa 4 giorni a settimana a fare pesi in maniera decente e a mangiare pollo e riso in bianco tutti i giorni, quante cazzate mi tocca leggere

    quel fisico è magro e muscoloso per chiunque ci veda in giro visto che me lo fanno spesso presente (saranno tutti idioti di sicuro, sei tu l'unico acuto che scrive su un forum), palestra/sul lavoro etc..., come si evince dalla foto da vicino della palestra, i pettorali non sono piatti, le spalle sono più larghe, le gambe si vede che sono più gonfie del normale, gli stessi bicipiti non li ha così uno magro che non si allena

    visto che fai così il dritto e ti credi furbo sparando queste minchiate, ritenendo che non dica cose palesi, vieni pure nelle palestre davanti ai miei compagni di allenamento e allenatori a dire che non sono allenato e senza muscoli o non adeguati alla mia costituzione magra

    e vediamo se rido io assieme agli altri o tu, e la figura di merda che fai con uno che ha tra l'altro doti motorie e di coordinazione non indifferenti, anche chi dice cazzate
    Ultima modifica di Sousuke; 29/12/2014 alle 21:19

  4. #13
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    E va bene, facciamo questa stronzata dai

    Miglior utente dell'anno: @Temperance, è molto attiva e mi piace molto il suo modo di argomentare. In questo momento la mia utentessa preferita per distacco xD
    Peggior utente dell'anno: @Sousuke, perchè tanto vincere questo titolo non gli dispiacerà affatto. Anzi contribuirà ancor di più a compiacere il suo ego xD
    Utente più migliorato e più rincoglionito: boh.
    Miglior new entry: @lunantica.
    Utente più stronzo dell'anno: non mi sembra molto opportuno autovotarmi, quindi non saprei non trovo che nessuno di voi meriti davvero di essere definito stronzo.
    Utente più simpatico dell'anno: voto @Lantis, perchè quelle poche volte che ci ho parlato l'ho trovato simpatico.
    Utente più dark dell'anno: @Evil Fairy.
    Utente più intelligente dell'anno: @Jean Grey, perchè è un'ottima collega
    Utente più sgrammaticato dell'anno: @scazzula2. Non sei sgrammaticato nel vero senso della parola. Ma con queste x e + ormai hai davvero rotto!
    Utente più piacevole da leggere dell'anno: @Holly, ultimamente non scrive più ma nei miei primi mesi qui mi piaceva davvero tanto leggerla.
    Utente più sexy dell'anno: non ho visto molti di voi. Tra quelli che ho visto sono indecisa tra Jack e PerMeÈNo xD però dopo la sparata di prima di Mr. Faigo voto @DueDiPicche. Ma non illuderti, il mio resta, e resterà sempre, un NO!
    Utente più logorroico dell'anno: @Knave. Anche perchè non mi va di dare due voti a Sou.
    Miglior mod dell'anno: @imok. Anche se è ancora un pò imbranato xD
    Topic dell'anno: Foto di Sousuke. Un topic leggendario, la cui cancellazione lo ha fatto entrare ancor di più nella leggenda
    A Hulk, Jean Grey, Lantis e altri 1 piace questo intervento

  5. #14
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    eh ma son 2 anni che non fate piu niente!
    se gli intenti sono quelli verificati si può comprendere il motivo, dopo un po' le persone si stufano a leggere chi passa il tempo a divertirsi dicendo minchiate sugli altri, anche offendere, e chi perde tempo a smentirle

  6. #15
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    @Sousuke ahahahhahaha certo che sei più pollo del mcchicken

  7. #16
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Peggior utente dell'anno: @Sousuke, perchè tanto vincere questo titolo non gli dispiacerà affatto. Anzi contribuirà ancor di più a compiacere il suo ego xD
    infatti me ne compiaccio
    Utente più logorroico dell'anno: @Knave. Anche perchè non mi va di dare due voti a Sou.
    beh diciamo che sui forum risulta logorroico qualunque persona che si discosta dalla battutina di una riga e cerca di argomentare

    gli standard di riferimento sono troppo bassi
    Topic dell'anno: Foto di Sousuke. Un topic leggendario, la cui cancellazione lo ha fatto entrare ancor di più nella leggenda
    tutto ampiamente da me previsto, infatti avevo preparato una foto col nero per spingere i commenti verso una parte

    sarebbe stata una discussione normale se le persone si fossero attenute a fare commenti seri, e non a fare provocazioni senza una minima base, ma d'altra parte anche a questo serve la rete

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    @Sousuke ahahahhahaha certo che sei più pollo del mcchicken
    no, semplicemente ho del tempo da dedicare a chi si diletta a dire le solite bambinate, sono altruista

  8. #17
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Intendi il titolo di utente peggiore dell'anno? xD
    Nessuno è migliore di me

  9. #18
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    se gli intenti sono quelli verificati si può comprendere il motivo, dopo un po' le persone si stufano a leggere chi passa il tempo a divertirsi dicendo minchiate sugli altri, anche offendere, e chi perde tempo a smentirle
    sosù CHE PALLE!!!!

    e metti i tuoi nomi invece di commentà ogni nome degli altri!

    è un gioco cazzata x farsi 2 risate... l'hai detto 100 volte che x te sò frichi dell'asilo e che non ti frega di quello che dicono... ORMAI L'ABBIAMO CAPITO!
    A Hulk piace questo intervento

  10. #19
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    premio x l'utente che vincerà in + categorie (se è un lui) una serata in compagnia di mariaaaaaaa a spese del forum... o (se è una lei) un libro con tutti gli aforismi di sosuke
    i premi dovrebbero essere equivalenti, per entrambi o una serata o un libro, tra l'altro maria si è cancellata e sousuke no, quindi avrebbero più senso i premi invertiti

    così almeno si capirebbe se il salutismo e tutto il resto è finzione, succhi alla pera e bicchieri di latte compresi

  11. #20
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito


    Classifica assoluta e definitiva

    utente + faigo del 2014 (o in altre parole miglior utente del 2014) Jack Daniels
    rivelazione del 2014 (utente che si è migliorato di + nel 2014) Jack Daniels
    utente + stronzo del 2014 (penso si capisca) Jack Daniels
    utente + simpatico e divertente del 2014 (utente che vi ha fatto + ridere nel 2014) Jack Daniels
    utente + dark del 2014 (utente che scrive post + devastanti estremisti e oscuri del 2014) Jack Daniels
    utente + intelligente del 2014 (penso si capisca) Jack Daniels
    utente + piacevole da leggere del 2014 (utente che avete letto + volentieri nel 2014) Jack Daniels
    utente col fisico + tonico e asciutto del 2014 (utente che vi ha attizzato di + nel 2014) Jack Daniels
    utente + blablabla inutili del 2014 (utente che ha scritto ha scritto ha scritto... ma che in realtà non ci ha detto un cazzo nel 2014) Kathryn Merteuil

    categorie extra

    topic dell'anno Metodi di rimorchio
    A alfio61 piace questo intervento

Pagina 2 di 29 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Top Gear UK
    Da iamglam nel forum Motori
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 28/7/2015, 11:50
  2. Top dell'estate 2014!
    Da Hulk nel forum Musica
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 13/8/2014, 12:20
  3. Nascita del logo per i mondiali Brasile 2014
    Da obo nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 29/7/2010, 19:49
  4. Calcio: I top 11 del mondiale
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 13/7/2010, 10:37
  5. vota il flop del 2008
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 6/1/2009, 14:12