come mi sento una merda
come mi sento una merda
Non può farlo.
Perchè se lo facesse verrebbe fuori un qualcosa di talmente estremo, ostile e distruttivo da annientare il forum, l'Italia e forse l'intero pianeta
P.s. non è vero, non lo fa semplicemente perchè si vergogna di dire quello che veramente pensa. Cioè che ci ama tutti e che la sua vita non avrebbe senso senza di noi xD
come sopra, l'inutilità dipende dalle priorità del lettore e dal contesto
- - - Aggiornamento - - -
sono mesi che spiego come uno da voti massimi ovunque, comprese materie scientifiche, ha una preparazione impeccabile e una certa cultura, oltre ad avere capacità logiche non certo da ritardato, questo per chiunque sul lavoro o in giro
come si evince da alcuni post, ma comprendo che sui forum anche un ingegnere nucleare diventa demente idiota e ignorante perchè non asseconda le bambinate
quindi è inutile e ignorante forse solo per chi spamma queste minchiate senza senso sul forum, sperando che qualcuno lo spalleggi
ma fuori di qui fa solo figure di merda, a parlare così di me davanti a chiunque
non lo faccio primo perchè non me ne frega niente di simili idiozie dove si citano utenti a caso, senza una logica, e l'ironia su caratteri veritieri come estremismo etc... lo dimostra
secondo perchè dal vivo avrei molta più libertà di parlare, ricevendo probabilmente un applauso dalle persone serie, senza che arrivi il mod di turno a dirmi quello che devo fare o dire, o la combriccola di infantili che si danno il cinque
ho descritto quello che mi riguarda personalmente, quindi se in rete vengono dette alcune cose che sono l'opposto si può capire il livello delle discussioni
cmq dai primi risultati del supersondaggio di fine anno, del thread superpienodicontenuti di scazzuloide si evince che:
1 Temperance sta avendo un successone in generale
2 Lunantica sta avendo un successone come new entry
3 Scazzula è demente
4 Sousuke è più un simpatico blablabla che un dark
insomma.. niente di nuovo..