come i sondaggi di berlusconi
categorie:
utente + faigo del 2014 (o in altre parole miglior utente del 2014): @Temperance
utente - faigo del 2014 (o in altre parole peggior utente del 2014): @Sousuke
rivelazione del 2014 (utente che si è migliorato di + nel 2014) @DueDiPicche
delusione del 2014 (utente che si è rincoglionito di + nel 2014) @Rel Mayer
miglior new entry del 2014 (miglior utente iscritto nel 2014) @Kathryn Merteuil
utente + stronzo del 2014 (penso si capisca)
utente + simpatico e divertente del 2014 (utente che vi ha fatto + ridere nel 2014) @DueDiPicche
utente + dark del 2014 (utente che scrive post + devastanti estremisti e oscuri del 2014) @Half shadow
utente + intelligente del 2014 (penso si capisca) @Temperance @Tyler Durden
utente + sgrammaticato del 2014 (pns si capisce) @Dade
utente + piacevole da leggere del 2014 (utente che avete letto + volentieri nel 2014) @Temperance @Tyler Durden
utente col fisico + tonico e asciutto del 2014 (utente che vi ha attizzato di + nel 2014)
utente + blablabla inutili del 2014 (utente che ha scritto ha scritto ha scritto... ma che in realtà non ci ha detto un cazzo nel 2014)
@Sousuke
categorie extra
miglior mod del 2014 @imok
topic dell'anno:
http://forum.fuoriditesta.it/attuali...l-governo.html
E comunque, vi mettete in 4/5 contro 1, ma vi fa comunque il culo in intelligenza e acume nelle risposte.
Questo la dice lunga sulla controparte.
già immagino.
sarà una dura lotta per l'utente con più acume 2015 tra lui e susy (mi piace un sacco questo nuovo soprannome per il messia che ne dici bambina dell'asilo? )
Dico che oggi a furia di spremerlo per dibattere con menti superiori, come te e i due luminari , il mio cervello sta andando in tilt per sovraccarico.
E considerando quello che mi aspetta tra poche ore non è un bene essere a questo punto già alle cinque del pomeriggio
Quindi meglio che stacco. Lascio a te l'onore di continuare a conversare con personalità di tale calibro e spessore xD