ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 29 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 290
Like Tree138Mi piace

i top e i flop del 2014

  1. #121
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Beh ma è normale.
    Non siamo tutti al livello dei primi nei test di logica del Politecnico Milanese, o di chi si dice da solo di stare a livelli altissimi.
    Noi siamo solo utenti nella norma, mica ci chiamiamo Sousuke o Knave xD
    non è che lo dico io, lo direbbe chiunque abbia avuto a che fare con me, ed è stato detto solo perchè si fanno allusioni prive di senso, non per altro

    di sicuro, dati quei risultati ben oltre la media o altri su materie scientifiche dove conta il ragionamento logico, uno non è paragonabile a ritardati, nè tutto ciò rende sensate battutine in quell'ambito che hanno come unico effetto di porre domande sulla serietà o capacità di chi le esprime
    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    oddio ne abbiamo un altro
    voti massimi al politecnico milanese anche tu?
    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    No. Lui, nonostante la giovane età, ha già conseguito un botto di Nobel
    A Sognolandia
    solo che i miei non sono sogni, ma descrizione di fatti personali, quindi più si insiste con ironie prive di senso più si rischiano magre figure o di passare per poco acuti

    almeno se ci si espone fuori da un contesto in cui simili scemenze assurde passano senza problema
    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    già immagino.
    sarà una dura lotta per l'utente con più acume 2015 tra lui e susy (mi piace un sacco questo nuovo soprannome per il messia che ne dici bambina dell'asilo? )
    il mio livello di acume è già stato dimostrato a suo tempo da persone un attimino più serie di chi spamma scemenze sugli altri su un forum

    poi in rete si possono dire tutte le cazzate che si vogliono, si rischia solo di passare per ciò che si accusa

  2. # ADS
     

  3. #122
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio

    Te sta' zitto, che una vota avevi una dignità.


    No, Là. Intendo nelle battutine fini a sé stesse. Negli argomenti e nei modi di trattarli Sousuke è una palla, e infatti mi stanco di parlarci al primo post.
    Ma quando viene punzecchiato (sempre allo stesso modo, sempre con le stesse parole), o chiamato in causa dove non c'entra (sempre allo stesso modo, sempre sulle stesse cose, sempre con le stesse battute, tra l'altro nemmeno battute) sul botta e risposta secco, ha tenuto a bada tranquillamente cikay e co.
    Anche perché, non è che ci vuole molto a vincere (o stravincere) contro un gruppetto che crede sia divertente uno scambio del tipo
    "Eh, ma Sou è il messia"
    "Già (faccina random)"
    "Si beve il succo di pera"
    "Ma quanto è divertente!"
    Cioè, ma siamo seri...
    Qui non è essere bambini dell'asilo.
    Questo è autismo.

    Non ho accusato nessuno di bullismo.
    Ho solo detto che in quanto ad acume vi ha dato merda, per quanto acuto non sia.


    - - - Aggiornamento - - -


    Ecco, appunto. Intendevo anche questo.
    io non vorrei dì niente...

    mi cugina pure a me sta sul cazzo quando fa la cretina...

    ma tu ti credi veramente tutto sto grande genio?

    ognuno si diverte come gli pare... e (come t'aveva detto lei l'altra volta) se non ti piacciono questi topic vai su quelli che ti piacciono... invece di venir qui a sparare sentenze a fare l'acuto

    perchè io (onestamente) sui tuoi post ce ne vedo proprio poco di acume

    buone feste anche da parte mia

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    scritto bene per modo di dire, per questo uno può arrivare ad alcune versioni
    stavolta hai preso fischi x fiaschi

    (ammettilo e non t'arrampicà sugli specchi )

  4. #123
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    E infatti non mi aspetto tu lo veda.
    Sai com'è, so' realista.

  5. #124
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio

    Te sta' zitto, che una vota avevi una dignità.
    Eppure dicono che sono migliorato

  6. #125
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio
    E infatti non mi aspetto tu lo veda.
    Sai com'è, so' realista.
    senti knave...

    in realtà tu non mi stai sul cazzo (sò sincero )

    però il fatto è che a me mi hanno insegnato una cosa da piccolo...

    cioè che nella vita x raggiungere i propri obiettivi e i "livelli altissimi" come dici tu (in ogni campo... dal calcio allo studio al lavoro e a tutto) c'è bisogno di tante cose... ma una sola è indispensabile... e sai come si chiama?

    si chiama UMILTA'

    perchè caro mio se 1 si dice da solo che stà a livelli altissimi... che è un genio... che ha acume e che solo quelli che stanno a livelli altissimi lo possono vedere il suo acume... che se una cosa non fa ridere lui è una cazzata e che quelli a cui fa ridere sono idioti... fidati... a livelli altissimi non ci stà

  7. #126
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio
    Non ho accusato nessuno di bullismo.
    Ho solo detto che in quanto ad acume vi ha dato merda, per quanto acuto non sia.

    sull'essere acuto un conto è se uno se la canta da solo, un altro se ha la possibilità di fornire elementi più obiettivi che esulano da simili contesti virtuali

    comunque lui non si riferiva a me, in generale eviterei di prendere un forum come fonte affidabile per valutare simili capacità, non dipende certo dal numero delle persone che la negano/invocano nei forum dove si provoca/scherza spesso contro gli utenti
    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    stavolta hai preso fischi x fiaschi

    (ammettilo e non t'arrampicà sugli specchi )
    non mi arrampico sugli specchi, io stesso uso volutamente sui forum uno stile di sicuro non corretto,

    ma l'ultima frase di quel post (scritto in quel modo) poteva essere letta come staccata dal resto

  8. #127
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio
    Ecco appunto. Siete triti. E ritriti.
    Almeno lui ci mette inventiva.
    Siete il ciccione nerd che sbava davanti al pc quando uno gli dice "Bravo, bella battuta! Sei un grande! Oh, insegnami ad essere come te." e il peggio è che credete anche di essere acuti o divertenti.
    Morti di figa di attenzioni. Niente di nuovo.
    Prosit.
    Hhaahahahhahahaahah

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    dimostrando di non aver capito una sega (soprattutto il fatto che sosuke qui dentro si diverte a punzecchiarsi e a fare botta e risposta con i cikay i temperance i duedipicche i jack daniels... i kova e gli altri tizi vari)... x me tutto st'acume non ce l'ha
    scherzi? magari ha fatto il politecnico milanese garanzia di acume e analiticità

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    io non vorrei dì niente...

    mi cugina pure a me sta sul cazzo quando fa la cretina...

    ma tu ti credi veramente tutto sto grande genio?
    dammi retta a me questo è peggio di susy.. già l'avevo inquadrato in un paio di post passati..

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Eppure dicono che sono migliorato
    pensa com'eri prima

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    sull'essere acuto un conto è se uno se la canta da solo, un altro se ha la possibilità di fornire elementi più obiettivi che esulano da simili contesti virtuali
    tu infatti sei proprio l'esempio di uno che se le canta da solo, in tutto e per tutto, dal fisico all'acume.. elementi obiettivi non ce ne stanno.

    dai magari nel 2015 lo capirai.. non c'è fretta

    ps. buon 2015 a tutti gli acuti mo vado a festeggiare!

  9. #128
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    senti knave...

    in realtà tu non mi stai sul cazzo (sò sincero )

    però il fatto è che a me mi hanno insegnato una cosa da piccolo...

    cioè che nella vita x raggiungere i propri obiettivi e i "livelli altissimi" come dici tu (in ogni campo... dal calcio allo studio al lavoro e a tutto) c'è bisogno di tante cose... ma una sola è indispensabile... e sai come si chiama?

    si chiama UMILTA'

    perchè caro mio se 1 si dice da solo che stà a livelli altissimi... che è un genio... che ha acume e che solo quelli che stanno a livelli altissimi lo possono vedere il suo acume... che se una cosa non fa ridere lui è una cazzata e che quelli a cui fa ridere sono idioti... fidati... a livelli altissimi non ci stà
    Non ho mai detto che mi stai sul cazzo, devi lavorare ancora per arrivarci.
    E poi, sono obiettivo, se uno con cui non vado d'accordo, dice cose sensate, o intelligenti, non ho problemi ad ammetterlo.
    Hai citato tutte frasi per bocca mia, che io non ho mai detto.
    Non ho mai parlato di livelli altissimi. Dove li acchiappavo 'sti livelli altissimi?
    E di me non ho parlato proprio.
    Per quanto riguarda l'umiltà, qualcuno più intelligente di me disse una frase che ben si sposa col mio pensiero a riguardo "Fino all'anno scorso avevo un solo difetto: ero presuntuoso."
    E potrei citarti anche che "Quando nasce un genio si riconosce perché tutti gli idioti fanno fronte comune contro di lui", ma non è di questo che stiamo parlando.
    Ma almeno, acume o meno, attieniti a quello di cui si parla.
    E soprattutto, senza tirare fuori le cose dal cilindro.

  10. #129
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Ok. Non sei uno che si ritiene a livelli altissimi (cosa che ho letto in altri topic scritta da te ma che in questo momento e in questo stato non ho proprio voglia di andarti a cercare), ma sei il classico tipo di persona che mi sta ancora più sul culo: quello che si crede un genio e che si crede acuto perchè si mette a prescindere contro la maggioranza e contro "la massa".
    Vuoi un applauso per questo? Mi dispiacen on ho la forza nemmeno di fare un applauso
    Buonanotte, buon 2015 e spero schiattiate tutti presto!!!!!
    A scazzula2 e Hulk piace questo intervento

  11. #130
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ok. Non sei uno che si ritiene a livelli altissimi (cosa che ho letto in altri topic scritta da te ma che in questo momento e in questo stato non ho proprio voglia di andarti a cercare), ma sei il classico tipo di persona che mi sta ancora più sul culo: quello che si crede un genio e che si crede acuto perchè si mette a prescindere contro la maggioranza e contro "la massa".
    Vuoi un applauso per questo? Mi dispiacen on ho la forza nemmeno di fare un applauso
    Buonanotte, buon 2015 e spero schiattiate tutti presto!!!!!
    AHAHAHAHAHAHAHAH

    alle 5:00 (precise ) di mattina... ubriaca... reduce da una serata devastante... va a scrivere su un forum x rispondere a knave

    guarda certe cose solo tu

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio
    E potrei citarti anche che "Quando nasce un genio si riconosce perché tutti gli idioti fanno fronte comune contro di lui", ma non è di questo che stiamo parlando.
    Ma almeno, acume o meno, attieniti a quello di cui si parla.
    qusta pure è bella però

    a me pare tanto che quello che è entrato qui dentro giusto x cercare di alzare il polverone (e forse pure x cercare attenzioni ) senza attenersi x niente al topic non sono io... è qualcun'altro

    ma comunque qui siamo in offtopic e non esistono offtopic quindi fregacazzo

    senti knave... tu 6 libero di dire la tua... di pensare a modo tuo... di fare quello che ti pare

    se pensi che sosuke sappia argomentare meglio di tutti noi messi insieme me ne sbatte altamente il cactus mettigli 10000 mipiace... dagli 10000 rep... scopatelo pure se ti piace il suo fisico tonico e asciutto

    il punto è che mi fanno lievemente girare le palle quelli che (come hai fatto tu) si mettono a sparare giudizi e cazzate su persone che non conoscono o cose che non sanno (x di più ponendosi agli altri come "superiori" o geni assoluti di stacippa)

    perchè io non ho niente contro sosuke... ho capito che è fatto così... e ho capito pure che non gliene frega un cactus se lo punzecchiano o lo "sfottono" x ridere... anzi (al contrario di quello che pensi tu) gli fa piacere... e gli è utile pure x masturbarsi rileggendo i suoi post (come ha detto lui + d'una volta )

    è un "personaggio a se"... e ci sta che certe volte (soprattutto in topic cazzata come questo) si facciano delle battutine x ridere sui suoi post... anche perchè (anche se tu non lo sai) non è che sia proprio un santo di utente dato che ha + di una volta insultato pesantemente (e su cose personali) sia chiara che un'altra utentessa

    e poi giusto x la cronaca (e visto che l'estate scorsa tu non c'eri qui e certe cose non le sai)... quando altri utenti hanno invocato il ban x sosuke x SOMMOSSA POPOLARE... ATTEGGIAMENTO COMPULSIVO DA ROTTURA DI CAZZO e POST TROPPO LUNGHI (non è una battuta... le motivazioni della richiesta di ban erano queste ) e hanno fatto quasi una rivolta io... cikay e pure qualche altro che tu citavi nel 4 vs. 1 di prima siamo stati gli unici ad opporci a questa cazzata mondiale (a differenza di altri utenti che invece tu sicuramente consideri acuti e a livelli altissimi)!

    quindi se certe cose non le sai evita di sparare giudizi a casaccio o di dare dell'autistico e del senza dignità a gente che non conosci (anche perchè non mi pare un atteggiamento da persona molto acuta onestamente)

Discussioni simili

  1. Top Gear UK
    Da iamglam nel forum Motori
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 28/7/2015, 11:50
  2. Top dell'estate 2014!
    Da Hulk nel forum Musica
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 13/8/2014, 12:20
  3. Nascita del logo per i mondiali Brasile 2014
    Da obo nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 29/7/2010, 19:49
  4. Calcio: I top 11 del mondiale
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 13/7/2010, 10:37
  5. vota il flop del 2008
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 6/1/2009, 14:12