'mazza che serata mi aspetta. Vi odio tutti, TUTTI!
'mazza che serata mi aspetta. Vi odio tutti, TUTTI!
utente + faigo del 2014 (o in altre parole miglior utente del 2014) @AceOfSpades
utente - faigo del 2014 (o in altre parole peggior utente del 2014) @AJLee perchè se n'è andata...
rivelazione del 2014 (utente che si è migliorato di + nel 2014) @Dade
delusione del 2014 (utente che si è rincoglionito di + nel 2014) Siete tutti rincoglioniti, per me.
miglior new entry del 2014 (miglior utente iscritto nel 2014) @morrigan
utente + stronzo del 2014 (penso si capisca) @Jo Constantine ma è un complimento XD
utente + simpatico e divertente del 2014 (utente che vi ha fatto + ridere nel 2014) @AceOfSpades
utente + dark del 2014 (utente che scrive post + devastanti estremisti e oscuri del 2014) @Half shadow
utente + intelligente del 2014 (penso si capisca) @TheDarkSide
utente + sgrammaticato del 2014 (pns si capisce) @kathryn Metreuil
utente + piacevole da leggere del 2014 (utente che avete letto + volentieri nel 2014) @Something Strange
utente col fisico + tonico e asciutto del 2014 (utente che vi ha attizzato di + nel 2014) @Nymeria
utente + blablabla inutili del 2014 (utente che ha scritto ha scritto ha scritto... ma che in realtà non ci ha detto un cazzo nel 2014) @Sousuke
categorie extra
miglior mod del 2014 @Canalfeder
topic dell'anno @la Minichat...
visto che si sparano cose a caso senza senso (cioè un analitico che argomenta dice cose inutili a caso, chi spara battutine di una riga è profondo e utile) partecipo anch'io
utente più bambinesco 2014
imok
bisogna vedere prima se ha accettato l'altro, perchè si fanno le domande e si rispondono da soli
non rispondo a tutto, e nemmeno alla gran parte
- - - Aggiornamento - - -
sei tu che la devi usare, perchè se non accetto io tutta la questione non si porrebbe nemmeno
- - - Aggiornamento - - -
mi sono accorto che spari scemenze senza senso, pure su cose serie personali
continua pure a fare ironie su una simile facoltà seria, e su obiettive capacità delle persone già dimostrate a suo tempo, tanto per far capire il livello degli interventi