Originariamente inviata da
Kathryn Merteuil
Ok, adesso posso anche morire felice. Ho raggiunto il massimo traguardo a cui una persona possa aspirare
Scherzi a parte Sou
intendiamoci, nemmeno io sto negando che tu possa avere delle capacità. Magari anche elevate. E non ti sto nemmeno accusando di mentire riguardo a questi famosi test di logica xD
Io non ti sto attaccando o giudicando come persona, dato che non ti conosco, cosa che invece non si può dire di te visto che dai come se niente fosse dell'idiota e dell'ignorante solo perchè qualcuno osa contraddirti, magari non a me ma ad altri si, e anche spesso. Io mi riferisco ai tuoi post, al tuo modo di porti e alle risposte che dai qui dentro, che secondo me trasudano presunzione da tutti i pori, e che ormai dopo mesi e mesi di copia incolla continui stanno sfociando nel ridicolo.
Perchè, che tu ci creda o no, una laurea, o un voto massimo non sono garanzia di acume o di intelligenza. Io le persone preferisco giudicarle da come si comportano tutti i giorni, da come agiscono, da come reagiscono alle avversità, da come affrontano le situazioni, specialmente quelle "scomode".
E mi dispiace, ma in una persona che continua imperterrita a rispondere a delle critiche con "le tue sono solo provocazioni da asilo, in altri contesti beccheresti solo merda in faccia" e "la mia intelligenza è un fatto provato", o che se la prende come te per topic scherzosi come questo, o come quello delle storielle che avevo aperto io qualche tempo fa, non vedo niente di "sopra la media". Anzi, vedo solo un'autoironia pari allo zero e una totale mancanza di modestia.
P.s. due risposte serie a Sousuke nello stesso giorno, oggi sto esagerando xD