ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 28 di 29 PrimaPrima ... 18242526272829 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 271 a 280 su 290
Like Tree138Mi piace

i top e i flop del 2014

  1. #271
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    se mi mettessi a taggare tutti quelli che, da quando siamo iscritti (più o meno lo stesso tempo) ti hanno in qualche modo fatto notare che le scrivi grosse, romperei il tasto chiocciola (@).

    il fatto che tu non dia importanza a un 90% non significa che non ce lo diano altri.
    non credo proprio, quelli che provocano con cagate senza senso di continuo sono sempre i soliti, pochissimi rispetto al totale dell'utenza

    in ogni caso anche se fossero il 90% non vedo perchè dovrei darvi importanza, sia perchè sono luoghi in cui si provoca/scherza spesso anche su aspetti obiettivi personali, sia perchè non scrivono milioni di persone che non danno importanza a tutto ciò, quindi è un 90% relativo

    quando riceverò le medesime repliche dal vivo, anzichè avere contenuti opposti e anche commenti negativi su certi atteggiamenti online, comincerò a pormi il problema, ma non accadrà mai
    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    mmm no.
    direi di sì, e io ho più elementi di te per dirlo, sicuramente persone un attimino più serie e affidabili di chi passa il tempo sui forum a dire scemenze sugli altri utenti, per gioco, anche su cose serie personali
    un errore di battitura esattamente come il mio.. solo che il mio è diventato di coniugazione che non c'entrava una cippa.
    sei tu che hai tirato fuori la questione della coniugazione

    un conto è non mettere la lettera h davanti a un verbo, errore grammaticale, un altro usare un tasto al posto di quello vicino per la fretta, pur essendo la coniugazione corretta

  2. #272
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio


    Tu, probabilmente, sei l'unica persona al mondo capace di far passare Sousuke dalla parte della ragione.
    Addirittura

  3. #273
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Tu, probabilmente, sei l'unica persona al mondo capace di far passare Sousuke dalla parte della ragione.
    a parte il ragionamento in sè

  4. #274
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non credo proprio, quelli che provocano con cagate senza senso di continuo sono sempre i soliti, pochissimi rispetto al totale dell'utenza

    in ogni caso anche se fossero il 90% non vedo perchè dovrei darvi importanza, sia perchè sono luoghi in cui si provoca/scherza spesso anche su aspetti obiettivi personali, sia perchè non scrivono milioni di persone, quindi è un 90% relativo

    quando riceverò le medesime repliche dal vivo, anzichè avere contenuti opposti e anche commenti negativi su certi atteggiamenti online, comincerò a pormi il problema, ma non accadrà mai
    dai sosù non fare il finto tonto.. sai bene che il totale dell'utenza non scrive sul forum e magari nemmeno lo legge.
    però di quelli che scrivono sono molti quelli che ti hanno piu di una volta fatto notare che le scrivi grosse, poi se vuoi negare l'evidenza francamente a me non interessa, anche perchè non si sta parlando di me..

    riguardo il "dal vivo" io non ti conosco quindi non ti posso giudicare, io critico il sosuke del forum fdt per quel che scrive sul forum fdt. stop.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    direi di sì, e io ho più elementi di te per dirlo, sicuramente persone un attimino più serie e affidabili di chi passa il tempo sui forum a dire scemenze sugli altri utenti, per gioco, anche su cose serie personali
    si stava parlando di tutt'altro non hai letto bene.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    sei tu che hai tirato fuori la questione della coniugazione

    un conto è non mettere la lettera h davanti a un verbo, errore grammaticale, un altro usare un tasto al posto di quello vicino per la fretta, pur essendo la coniugazione corretta
    non è vero. basta che vai a rileggerti.

    ps. io per oggi ho già dato, avrei anche altro da fare, av salut!
    ps2. sou a volte te la prendi troppo però, anche tu dai dell'idiota o del poco acuto eccetera con abbastanza facilità.. un pò di ironia non ti farebbe male

  5. #275
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Addirittura
    Si.
    Ma non mi va di spiegarti il motivi. Ho scritto troppi post seri oggi.
    Non posso continuare così, la mia reputazione di bambina dell'asilo potrebbe risentirne
    Quindi ti rispondo con una gif che non c'entra una mazza.

    A Hulk piace questo intervento

  6. #276
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    dai sosù non fare il finto tonto.. sai bene che il totale dell'utenza non scrive sul forum e magari nemmeno lo legge.
    però di quelli che scrivono sono molti quelli che ti hanno piu di una volta fatto notare che le scrivi grosse, poi se vuoi negare l'evidenza francamente a me non interessa, anche perchè non si sta parlando di me..

    riguardo il "dal vivo" io non ti conosco quindi non ti posso giudicare, io critico il sosuke del forum fdt per quel che scrive sul forum fdt. stop.
    chissà perchè non lo legge spesso e non ci scrive sempre, forse perchè hanno altro da fare che dare retta e leggere simili provocazioni infantili senza senso di cui parlo, cioè pure su fatti personali o aspetti deducibili proprio dai post

    infatti di solito nessuna persona seria direbbe mai che è ignorante uno da voti massimi, tantomeno senza logica se riguarda materie scientifiche, o che è senza rigore logico uno molto analitico, perchè se lo fosse davvero scriverebbe messaggi con una struttura e contenuti molto diversi, specie in materie tecniche come l'economia,

    sempre se uno riuscisse a rilevare i numerosi concetti espressi

    quando mi capiterà in giro, anche in contesti seri e non dove si provoca/scherza spesso come un forum, di ricevere simili commenti anzichè opposti mi porrò il problema, come ho già detto

    descrivo ciò che è, quelli che provocano di continuo con bambinate senza senso, anche contro elementi che indicano l'opposto,

    sono sempre gli stessi e molto pochi rispetto all'utenza totale, 5 o 10 cambia poco

    perchè un conto è dire che la pasta al sugo non piace (opinione), un altro dire che sul piatto non c'è la pasta quando c'è (cosa falsa, o dimostrabile come tale, dato che si parla di fatti)

  7. #277
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    sei tu che hai tirato fuori la questione della coniugazione
    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non tutti, solo chi spara le solite idiozie senza senso sul personale, e magari nemmeno sa coniugare correttamente i verbi, sono pochissime persone persino rispetto all'utenza totale
    ah ps3.. te l'ho trovato io prima che lo vai a modificare

  8. #278
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    si stava parlando di tutt'altro non hai letto bene.
    infatti io stavo parlando dei gusti estetici, non della conoscenza dell'estetica in sè, nè entrambe le questioni c'entrano con materie strettamente legate a capacità logiche
    non è vero. basta che vai a rileggerti.

    ps. io per oggi ho già dato, avrei anche altro da fare, av salut!
    ps2. sou a volte te la prendi troppo però, anche tu dai dell'idiota o del poco acuto eccetera con abbastanza facilità.. un pò di ironia non ti farebbe male
    mi adeguo all'interlocutore, quello è un errore di battitura e non di coniugazione per il semplice motivo che è stato usato solo il tasto sbagliato a fianco sulla tastiera, qualunque esso sia

    altra questione se non si usa il congiuntivo o si scrive il verbo avere senza la h
    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    ah ps3.. te l'ho trovato io prima che lo vai a modificare
    non ci sarebbe motivo per farlo in questo caso, infatti qui mi riferivo al mio messaggio che tu avevi quotato

  9. #279
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Si.
    Ma non mi va di spiegarti il motivi. Ho scritto troppi post seri oggi.
    Non posso continuare così, la mia reputazione di bambina dell'asilo potrebbe risentirne
    Quindi ti rispondo con una gif che non c'entra una mazza.

    La lingua fuori con me c'entra sempre

  10. #280
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    La lingua fuori con me c'entra sempre
    su quello non c'è dubbio


Discussioni simili

  1. Top Gear UK
    Da iamglam nel forum Motori
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 28/7/2015, 12:50
  2. Top dell'estate 2014!
    Da Hulk nel forum Musica
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 13/8/2014, 13:20
  3. Nascita del logo per i mondiali Brasile 2014
    Da obo nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 29/7/2010, 20:49
  4. Calcio: I top 11 del mondiale
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 13/7/2010, 11:37
  5. vota il flop del 2008
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 6/1/2009, 15:12