non credo proprio, quelli che provocano con cagate senza senso di continuo sono sempre i soliti, pochissimi rispetto al totale dell'utenza
in ogni caso anche se fossero il 90% non vedo perchè dovrei darvi importanza, sia perchè sono luoghi in cui si provoca/scherza spesso anche su aspetti obiettivi personali, sia perchè non scrivono milioni di persone che non danno importanza a tutto ciò, quindi è un 90% relativo
quando riceverò le medesime repliche dal vivo, anzichè avere contenuti opposti e anche commenti negativi su certi atteggiamenti online, comincerò a pormi il problema, ma non accadrà mai
direi di sì, e io ho più elementi di te per dirlo, sicuramente persone un attimino più serie e affidabili di chi passa il tempo sui forum a dire scemenze sugli altri utenti, per gioco, anche su cose serie personali
sei tu che hai tirato fuori la questione della coniugazioneun errore di battitura esattamente come il mio.. solo che il mio è diventato di coniugazione che non c'entrava una cippa.
un conto è non mettere la lettera h davanti a un verbo, errore grammaticale, un altro usare un tasto al posto di quello vicino per la fretta, pur essendo la coniugazione corretta