ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 25 di 29 PrimaPrima ... 15212223242526272829 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 241 a 250 su 290
Like Tree138Mi piace

i top e i flop del 2014

  1. #241
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Che gonna oscena ha quella a destra!
    in effetti tanto

  2. #242
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    SBAMMMM!!! 10 e lode.. :')
    10 e lode di frasi profonde e serie, che solo uno di loro qui sotto potrebbe scrivere o condividere, motivo per cui molte persone serie stanno lontano da simili contesti

    perchè se uno dice in giro a un ciclista che non sa pedalare le persone intorno non si mettono a ridere, pensano che quello sia un idiota o abbia bevuto qualcosa, come minimo


    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    un post devastante
    idiozie, esattamente come chi continua a citare termini come "devastante" "estremismi" etc... in modo ironico estrapolandolo dal suo contesto, come se non fossero tratti veritieri, questo succede all'asilo o a persone che hanno qualche problema a ragionare

    si continuano a confondere le opinioni (in questo caso dimostrabili o dimostrate come insensate) con un fatto accaduto, abbastanza intuibile anche da certi post



    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ti stai perdendo robe di livello altissimo
    soprattutto quelli che continuano a fare ironie su ritardati coi fatti personali, cioè persone da voti massimi ovunque, comprese materie scientifiche dove conta proprio la capacità logica, da parte di chi magari nemmeno sa coniugare correttamente il verbo avere

    oppure citano termini in modo ironico, ma che nel loro contesto avevano un senso serio

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Quanto pagherei per un faccia a faccia con te. E soprattutto per sentire con le mie orecchie le tue risposte devastanti in cui scagli merda addosso a chi dubita del tuo genio assoluto. Anche se sono convinta che sarebbe un flop e un viaggio a vuoto dato che non riusciresti a stecare una parola dal vivo, se non per chiedermi scusa delle scemenze sul personale che TU hai scritto su di me in questo forum.
    Perchè si bello mio. Perchè mentre io mi sono limitata a rispondere ai tuoi post, a provare ad argomentare con te, a giudicare quello che scrivi nei topic, e a fare qualche battutina palesemente ironica e scherzosa su quello, ti faccio presente che di te non si può dire altrettanto. Perchè le scemenze e gli attacchi gratuiti sul personale io li identifico di più in un post nel best and worst quotes in cui mi citi totalmente a caso per darmi della zoccola a causa di una cosa che avevo scritto mesi e mesi prima in un altro topic. Post per il quale ti ricordo che io, cioè l'immatura, la bambina dell'asilo, la cretina che si spalleggia con gli amichetti sui forum, non ho fatto alcuna segnalazione, ne alcun dramma, ne alcuna richiesta di ban. Questo per il semplice motivo che, a differenza di altri, non me ne frega un fico secco dell'opinione che ha nei miei confronti un utente che dalla mattina alla sera non fa altro che autoproclamare il suo genio e vantarsi dei voti che prendeva nei test di logica. Come non mi frega di ciò che si scrive di me in un forum dove non mi conosce nessuno.
    Caro Sou, io so come sono fatta, so chi sono, e se una persona mi critica, o mi fa presente di pensarla in modo diverso dal mio, io la sua opinione la accetto, posso non condividerla ma la accetto comunque. Se le sue parole non mi trovano d'accordo rispondo argomentando e non nascondendomi dietro a frasi come "tu non sei nessuno per criticarmi, dubitare dell'intelligenza di una con i miei voti universitari, o del mio fisico è da pazzi e da ubriachi". Perchè rispondere così, dimostrando di non sapere nemmeno dove sta di casa il rispetto per le idee altrui, oltre che una mancanza totale di autocritica, non farebbe altro che mostrare al mondo la mia presunzione e la mia ignoranza.
    Amen.

    P.s. lo so che rispondere seriamente a Sou è una follia. Ma a volte non riesco a trattenermi xD
    faccia a faccia? hai l'indirizzo di un luogo pubblico che ho postato più volte, in cui puoi trovarmi e recarti quando vuoi sia tu che chiunque qui dentro (basta avvisarmi), peccato che nessuno a cui l'avevo proposto in rete si è mai fatto vivo, anche chi era vicinissimo, sicuramente avevano altro da fare, tipo sparare cazzate in rete

    così ti farò conoscere qualche persona di età vicino alla tua cordiale pacata, e soprattutto solare allegra, tutta colorata e variopinta

    consiglio però di evitare battutine perchè il mio carattere non è una finzione, e perchè come puoi intuire le persone che troverai intorno non sono le stesse che vedi sui forum

    ricordati di portare l'ascia e quel guanto con le punte stile gotico, voglio vedere come sta indossato, potrebbe interessarmi

    tante persone hanno parlato e discutono con me regolarmente, meno danno retta a molte bambinate sui forum, quindi o sono anch'essi tutti idioti o folli in giro/sul lavoro etc..., oppure sparano cazzate solo quei 3/4 sui forum quando si rivolgono ad altri utenti, cosa più probabile visto il contenuto medio di diverse discussioni

    e un conto sono le opinioni o critiche sensate, razionali, che io ho sempre accettato anche sul mio carattere, un altro sono fatti personali incontestabili e dimostrati/dimostrabili, direi intuibili anche da diversi post, sempre se uno riuscisse a cogliere i concetti espressi (se uno mette la foto di una pera e l'altro dice che è una banana non sta esprimendo un'opinione, sta dicendo una cosa falsa e dimostrabile come tale, sarebbe un'opinione se dicesse che non gli piace la pera)

    uno che rispondesse con quelle espressioni dimostrerebbe di essere solo paziente, data la sua situazione personale obiettiva, l'ignoranza non c'entra

    non consideri che io ho più di 15 anni più di te, quindi forse avrò un'autoironia un po' diversa dalla tua, sulle cose serie ho smesso di scherzare da tempo

    sui forum si trovano regolarmente sempre quei 4/5 che si divertono a gettare merda senza fondamento sugli utenti, per gioco, quindi io mi sono solo adeguato

    il tuo caso è diverso, io non ho mai negato che tu abbia capacità, ho citato un fatto di cui tu stessa avevi parlato, senza travisarlo o distorcerlo, lo dici tu che alludevo a zoccole, io non l'ho mai fatto

    qui non si parla di genio, si parla di capacità, siccome io mi sono fatto il culo con risultati molto alti non permetto a un pinco pallino qualunque su un forum, che magari non sa nemmeno formulare un pensiero più complesso che va oltre una riga, di dire scemenze personali senza senso

    io non ho bisogno di ripetere questi aspetti obiettivi personali, le persone spesso me lo fanno presente di loro iniziativa o comunque lo intuiscono, lo faccio solo qui dove c'è chi spara cazzate senza senso per divertirsi, forse perchè è nell'anonimato e non ha un cazzo da fare, così evita le sicure figure di merda altrove
    Ultima modifica di Sousuke; 3/1/2015 alle 16:10

  3. #243
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Ma perché non vai a parlare con quei tre o quattro seri che ti ascoltano seriamente e ti levi dal cazzo di qua?Hai profondamente rotto i coglioni,per un po' sei stato utile per farsi due risate,ora li hai veramente frantumati a tutti.
    Siamo un ammasso di cerebrolesi no?E allora non ti abbassare al nostro livello e vai fuori dalle palle.Con affetto.
    A Temperance, Lantis e alfio61 piace questo intervento

  4. #244
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    il tuo caso è diverso, io non ho mai negato che tu non abbia capacità
    @Kathryn Merteuil

  5. #245
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Che gonna oscena ha quella a destra!
    Sei più esteta del messia

  6. #246
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    Sei più esteta del messia
    Ma salta all'occhio come un pavone tra i piccioni! xD

  7. #247
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    sui forum si trovano regolarmente sempre quei 4/5 che si divertono a gettare merda senza fondamento sugli utenti, per gioco, quindi io mi sono solo adeguato
    4/5? mi sa che al politecnico si sono dimenticati di darti due dritte di matematica.

    comunque interessante come uno che continua a stare su un forum dove reputa praticamente tutti idioti, allo stesso tempo si autoreputi acuto.

    un pò come dire che gli ultras son tutti teste di minchia poi la domenica andare in curva con loro
    A Temperance piace questo intervento

  8. #248
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non consideri che io ho più di 15 anni più di te, quindi forse avrò un'autoironia un po' diversa dalla tua, sulle cose serie ho smesso di scherzare da tempo

    qui non si parla di genio, si parla di capacità, siccome io mi sono fatto il culo con risultati molto alti non permetto a un pinco pallino qualunque su un forum, che magari non sa nemmeno formulare un pensiero più complesso che va oltre una riga, di dire scemenze personali senza senso
    Partiamo dal fatto che proprio perchè dici di avere 15 anni in più di lei dovresti teoricamente aver sviluppato un senso dell'ironia decisamente superiore...giusto perchè parlavi di capacità no ? il tuo propblema è diverso , ti prendi troppo sul serio e pensi di essere perfetto.

    Sei rimasto ancorato a poche idee che non metti mai in discussione nemmeno fra te e te, e ti crogioli per i risultati che hai ottenuto (e uso le tue parole) dovendoti spaccare i culo per reggiungerli, mentre non consideri che ci sta gente che potrebbe aver conseguito gli stessi risultati (se non addirittura migliori) senza spremersi così tanto per ottenerli.

    Possiamo poi parlare di istituti e istituti...io potrei essere il più bravo della classe in una scuola piena di somari....tutto è relativo caro SOU....

    è vero che molta gente non riesce ad affrontare discorsi seri o impegnativi e prova ad evitare l'inevitabile figuraccia blaterando le solite due frasi sconclusionate e insensate con il solo intento di sminuire l'altra persona (quando poi è la prima a dimostrare di essere insulsa), ma in questi anni ti ho visto dibattere con gente davvero preparata e qualificata, medici, ingegneri, scrittori, professori, ect....e li dimostravi i tuoi limiti da calcolatore robotico, impostato e settato per eseguire e rispondere solamente a determinati quesiti....il resto ai tuoi occhi risulta incomprensibile perchè hai selto di pensare come un freddo automa, ma al contrario di DATA di star trek tu ripudi la comprensione dei sentimenti umani (se escludiamo la tua passione per l'odio e la pulsione per la dominazione e la sopraffazione del prossimo)
    A Temperance e imok piace questo intervento

  9. #249
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Ma perché non vai a parlare con quei tre o quattro seri che ti ascoltano seriamente e ti levi dal cazzo di qua?Hai profondamente rotto i coglioni,per un po' sei stato utile per farsi due risate,ora li hai veramente frantumati a tutti.
    Siamo un ammasso di cerebrolesi no?E allora non ti abbassare al nostro livello e vai fuori dalle palle.Con affetto.

    speriamo che qua ci siano gonne migliori


  10. #250
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Che gonna oscena ha quella a destra!
    lo è anche il suo probabile culone


    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    un discorso molto interessante



    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Ma perché non vai a parlare con quei tre o quattro seri che ti ascoltano seriamente e ti levi dal cazzo di qua?Hai profondamente rotto i coglioni,per un po' sei stato utile per farsi due risate,ora li hai veramente frantumati a tutti.
    Siamo un ammasso di cerebrolesi no?E allora non ti abbassare al nostro livello e vai fuori dalle palle.Con affetto.
    e perchè non ti levi tu dalle palle? chi ride? forse qualcuno che spara cazzate in rete, chiunque altro cioè tutti ridono di te, specie quando dai dell'ignorante a uno che ha studiato tanto e coi miei risultati

    prima ci si diverte a pestare la coda al cane dicendo cazzate a raffica sul personale, come all'asilo, poi ci si lamenta quando si scopre che l'altro si adegua al giochino demenziale, cioè getta il doppio della merda lanciata prima senza senso

    tre o quattro sono quegli idioti o ignoranti che insistono a sparare cazzate su questioni personali serie, e in rete, molte invece sono quelle che mi danno retta, le stesse che non leggono le minchiate che scrivi tu sul forum su di me
    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    avevo aggiunto delle parti senza adeguarne altre, ora ho corretto
    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    Sei più esteta del messia
    io sono davvero un esteta nel mio piccolo, mica ho gusti da tamarro come qualcun altro

    continua a sparare cazzate a caso sulle persone
    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    4/5? mi sa che al politecnico si sono dimenticati di darti due dritte di matematica.
    certo sono 4/5, sempre gli stessi quelli che provocano senza senso, non vedo milioni di persone, poche persone rispetto anche al totale dell'utenza

    continua a sparare cazzate sui fatti personali, così fai l'ennesima magra figura
    comunque interessante come uno che continua a stare su un forum dove reputa praticamente tutti idioti, allo stesso tempo si autoreputi acuto.

    un pò come dire che gli ultras son tutti teste di minchia poi la domenica andare in curva con loro
    sto qui perchè mi piace giocare coi bambini, sono altruista

    non tutti, solo chi spara le solite idiozie senza senso sul personale, e magari nemmeno sa coniugare correttamente i verbi, sono pochissime persone persino rispetto all'utenza totale

    non me la canto da solo, ci sono eventi che lo dimostrano, e lo sa chiunque abbia avuto a che fare con me, tranne appunto quei 3/4 che sparano cazzate a caso sul forum

    per evitare la figura di merda sicura fuori di qui
    Ultima modifica di Sousuke; 3/1/2015 alle 16:34

Discussioni simili

  1. Top Gear UK
    Da iamglam nel forum Motori
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 28/7/2015, 12:50
  2. Top dell'estate 2014!
    Da Hulk nel forum Musica
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 13/8/2014, 13:20
  3. Nascita del logo per i mondiali Brasile 2014
    Da obo nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 29/7/2010, 20:49
  4. Calcio: I top 11 del mondiale
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 13/7/2010, 11:37
  5. vota il flop del 2008
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 6/1/2009, 15:12