ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 29 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 290
Like Tree138Mi piace

i top e i flop del 2014

  1. #201
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    è quasi hai livelli di gesù
    Non bestemmiare!
    Io non sarò ai livelli altissimi di Sousuke e Knave, ma sono nettamente superiore rispetto a Gesù

    - - - Aggiornamento - - -

    Non avevo fatto caso al bellissimo "hai livelli"
    Complimenti, un'altra perla degna di questo topic.
    A Hulk piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #202
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Già susu spariamo tutti minchiate e siamo tutti idioti.. va bene cosi

  4. #203
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio

    è un atteggiamento abbastanza tipico dei forum, considerato che non ci vuole un genio per capire che uno può parteciparvi per cazzeggiare quando ha tempo libero, anche attaccando utenti per provocare

    nel momento in cui quello non c'è più decade il senso della propria presenza
    e che c'entra?

  5. #204
    FdT quasi assuefatto margot
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 12/5/2011
    Messaggi: 321
    Piaciuto: 299 volte

    Predefinito

    nuuuuuuuuuuu volevo dare i voti..

  6. #205
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    nuuuuuuuuuuu volevo dare i voti..

  7. #206
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    e che c'entra?
    c'entra perchè è un atteggiamento normale/consueto in simili contesti, e tu avevi chiesto se era usuale

    non ha senso chiedersi perchè si fuma in un gruppo di fumatori, o perchè c'è un ubriaco che spara cazzate in un pub
    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    Già susu spariamo tutti minchiate e siamo tutti idioti.. va bene cosi
    non tutti, solo chi le spara, sono sempre i soliti, pochissime persone anche qui dentro rispetto al totale dell'utenza, c'è sempre ovunque il gruppettino che dice idiozie

    poi se si fa un confronto rispetto ai milioni di persone e al mondo vero e serio è un'inezia

    è una visione abbastanza comune, d'altra parte se in rete venissero vietate le minchiate anche calunniatorie contro le persone, così sparate a caso contro fatti dimostrati, un buon 90% della rete non esisterebbe, come molti forum

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Non bestemmiare!
    Io non sarò ai livelli altissimi di Sousuke e Knave, ma sono nettamente superiore rispetto a Gesù
    io parlo per me in base a fatti dimostrati, se altri se la cantano da soli non mi interessa, e sono superiore in alcuni ambiti rispetto alla media, non a gesù o altre amenità, poi in rete si può negare quello che si vuole e dire cazzate, non hanno nessun valore

    come si può intuire anche da alcuni post dato che un coglione qualunque non può scrivere i miei messaggi in economia, sempre se uno ci avesse fatto caso, tantomeno scrivere come me o avere il mio rigore logico

    poi non dipende da me se uno ha dei limiti intellettivi tali e una tale mentalità da caprone/carattere grossolano da non riuscire a cogliere le numerose sottigliezze e i tanti concetti in molti messaggi, perchè altrimenti si surriscalda il cervello e scoppia
    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    dei tuoi test non frega una cippa a nessuno, il fatto che tu sia un pò tardo lo dimostri con questi post.
    semmai non frega a nessuno quello che viene scritto su un forum da 3/4 soggetti, e le tue scemenze senza senso, considerate anche le uscite di chi ha letto simili idiozie

    perchè tali sono fare ironie sui ritardati a chi ha voti massimi in materie scientifiche, e risultati molti sulla logica come si deduce dai post, cioè a chi può dare ad altre persone dell'ignorante come e quando vuole

    i miei risultati interessano a molte persone

    l'unica cosa che dimostrano i miei post è la pazienza a smentire delle scemenze contro fatti personali dimostrati o dimostrabili, che nessuno di solito contesta se non un ubriaco

    per non dire espressioni peggiori ma forse più veritiere

    e chiunque fa battutine o li nega o è un bambino infantile o ha limiti intellettivi, cioè fa la figura del ritardato, questa volta per davvero
    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio


    questa è perfetta (c'è pure l'atmosfera dark )
    guarda che per quelli come me il gotico non è un gioco, anche se è un tema sfruttato dal cinema per far soldi o rigirato in tutte le salse in rete da spesso giovani che nemmeno sanno di cosa si parla

    non basta dare un abitino gotico a un coglione qualunque per strada per dire di avere passioni gotiche, o mentalità riferibili a quel mondo

    noi non siamo modaioli o ragazzine come rel mayer che nemmeno sanno cos'è la musica gotica e vanno in giro con l'abitino dark, comportandosi come qualunque altra ragazzina che fa la scemotta, spalleggiamenti cretinerie incluse

    e non è un gioco su cui ironizzare anche per numerose altre persone un po' più grandi, in quel mondo ci sono parecchi estremismi che sono certo non ti indurrebbero a scherzare

  8. #207
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Sou ma non trovi triste doverti auto difendere millantando abilità e successi universitari?
    Che poi vai al Poli, non all'MIT...

    Di solito una persona in gamba e con le palle dimostra di valere con i fatti, e non ripetendo "sono tra i primi al test di logica..." sbaglio?
    A Temperance e Hulk piace questo intervento

  9. #208
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    c'entra perchè è un atteggiamento normale/consueto in simili contesti, e tu avevi chiesto se era usuale

    non ha senso chiedersi perchè si fuma in un gruppo di fumatori, o perchè c'è un ubriaco che spara cazzate in un pub

    non tutti, solo chi le spara, sono sempre i soliti, pochissime persone anche qui dentro rispetto al totale dell'utenza, c'è sempre ovunque il gruppettino che dice idiozie

    poi se si fa un confronto rispetto ai milioni di persone e al mondo vero e serio è un'inezia

    è una visione abbastanza comune, d'altra parte se in rete venissero vietate le minchiate anche calunniatorie contro le persone, così sparate a caso contro fatti dimostrati, un buon 90% della rete non esisterebbe, come molti forum

    - - - Aggiornamento - - -

    No. Ma proprio no.
    Capirei dopo pochi post in un nuovo forum, o se si scrive a random una volta ogni secolo e mezzo e poi si sparisce del tutto, ma se un utente scrive tutti i giorni, più volte al giorno, e poi di punto in bianco si cancella per me non è un comportamento usuale, nè l'ho visto (per fortuna) accadere spesso nei forum.
    E che siamo, proprio usa e getta come i kleenex?

  10. #209
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    sta canzone e sto video associati a sosuke e a sto topic è una bestemmia
    al topic forse, rispetto a sousuke dipende di cosa si parla
    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    No. Ma proprio no.
    Capirei dopo pochi post in un nuovo forum, o se si scrive a random una volta ogni secolo e mezzo e poi si sparisce del tutto, ma se un utente scrive tutti i giorni, più volte al giorno, e poi di punto in bianco si cancella per me non è un comportamento usuale, nè l'ho visto (per fortuna) accadere spesso nei forum.
    E che siamo, proprio usa e getta come i kleenex?
    io invece l'ho visto accadere spesso sui forum, che uno scriva poco o tanto non cambia nulla, sono luoghi dove spesso si va quando si ha del tempo da perdere, senza darvi giustamente alcuna importanza

    d'altra parte se uno posta spesso per attaccare gli utenti o fare battutine ci si può aspettare la cancellazione improvvisa

    ora che ne sei consapevole prendi tutto col beneficio d'inventario, e non aspettarti nulla dalle persone
    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Sou ma non trovi triste doverti auto difendere millantando abilità e successi universitari?
    Che poi vai al Poli, non all'MIT...
    io non sono qui per farmi diffamare da eventuali coglioni ignoranti in rete

    non millanto nulla, descrivo la realtà, perchè è deducibile da diversi post, sempre se uno riuscisse a comprendere parecchi concetti espressi in alcuni ambiti

    trovo triste delle persone che, per infantilismo o limiti intellettivi, continuano a fare ironie su fatti personali
    Di solito una persona in gamba e con le palle dimostra di valere con i fatti, e non ripetendo "sono tra i primi al test di logica..." sbaglio?
    infatti molti post dimostrano rigore logico e preparazione, se poi delle persone in rete dicono cazzate non dipende da me, non hanno nessun valore

    una persona in gamba e con le palle non continua a ripetere cazzate sul personale sulle persone in rete, contro persino fatti dimostrabili o elementi chiari (motivo per cui uno si ripete per smentire coi fatti),

    lo dice dal vivo, dove temo però non lo farebbe mai, perchè altrimenti farebbe lui la figura del ritardato/idiota o del bambino che spara cazzate

    perchè dal vivo non ci sono le stesse persone/amichetti che si divertono a dire idiozie spalleggiandosi, ci sono persone serie, e io non millanto

    come ha già intuito in rete chiunque non sia un idiota, o non spara scemenze per gioco


    gli utenti non stanno sul forum per farsi prendere per il culo da qualche gruppetto di coglioni che diffamano sul personale, per evitare dal vivo di prendere calci nel culo o fare figure di merda

    visto che si parla di avere le palle, posso assicurarti che dal vivo è molto pericoloso anche dire solo l'1% delle scemenze senza senso qui dette contro fatti personali, anzichè durare mesi la discussione durerebbe 10 secondi, si rischiano guai, anche se uno è un bisonte pieno di muscoli alto 2 metri lui si mette nei guai

    perchè io non sono un personaggio immaginario come può dire qualche coglione su un forum, sono un estremista e le cazzate con me dal vivo non vengono dette, infatti nessuno le ha mai dette
    Ultima modifica di Sousuke; 2/1/2015 alle 17:09

  11. #210
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Sou, ma toglimi una curiosità: con questo topic si sta scherzando, in generale non su di te in particolare, e si sono espresse opinioni su di te come su altri, perchè gli altri, però, non sentono il bisogno di "difendersi" come fai tu? Ho capito che ti piace alzare polveroni di cui sei il centro perchè questo accresce il tuo ego (?), e ho capito che noi dovremmo averlo capito e non dovremmo darti corda (!), però in questo caso nessuno dava corda a te in particolare. Dici che le persone intelligenti non provocano in rete, però le persone intelligenti sanno anche comprendere il contesto e agire di conseguenza. Questo era un contesto scherzoso, non provocatorio, e specialmente non contro di te, quindi potevi evitare di giustificarti in questo modo, anche perchè hai iniziato tu la cosa, non gli altri, nessuno ha attaccato la solita solfa sulle tue capacità intellettive prima che tu stesso iniziassi a difenderti, per delle cazzate poi.
    A Hulk piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Top Gear UK
    Da iamglam nel forum Motori
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 28/7/2015, 11:50
  2. Top dell'estate 2014!
    Da Hulk nel forum Musica
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 13/8/2014, 12:20
  3. Nascita del logo per i mondiali Brasile 2014
    Da obo nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 29/7/2010, 19:49
  4. Calcio: I top 11 del mondiale
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 13/7/2010, 10:37
  5. vota il flop del 2008
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 6/1/2009, 14:12