Originariamente inviata da
Kathryn Merteuil
Quanto pagherei per un faccia a faccia con te. E soprattutto per sentire con le mie orecchie le tue risposte devastanti in cui scagli merda addosso a chi dubita del tuo genio assoluto. Anche se sono convinta che sarebbe un flop e un viaggio a vuoto
dato che non riusciresti a stecare una parola dal vivo, se non per chiedermi scusa delle scemenze sul personale che TU hai scritto su di me in questo forum.
Perchè si bello mio. Perchè mentre io mi sono limitata a rispondere ai tuoi post, a provare ad argomentare con te, a giudicare quello che scrivi nei topic, e a fare qualche battutina palesemente ironica e scherzosa su quello, ti faccio presente che di te non si può dire altrettanto. Perchè le scemenze e gli attacchi gratuiti sul personale io li identifico di più in un post nel best and worst quotes in cui mi citi totalmente a caso per darmi della zoccola a causa di una cosa che avevo scritto mesi e mesi prima in un altro topic. Post per il quale ti ricordo che io, cioè l'immatura, la bambina dell'asilo, la cretina che si spalleggia con gli amichetti sui forum, non ho fatto alcuna segnalazione, ne alcun dramma, ne alcuna richiesta di ban. Questo per il semplice motivo che, a differenza di altri, non me ne frega un fico secco dell'opinione che ha nei miei confronti un utente che dalla mattina alla sera non fa altro che autoproclamare il suo genio e vantarsi dei voti che prendeva nei test di logica. Come non mi frega di ciò che si scrive di me in un forum dove non mi conosce nessuno.
Caro Sou, io so come sono fatta, so chi sono, e se una persona mi critica, o mi fa presente di pensarla in modo diverso dal mio, io la sua opinione la accetto, posso non condividerla ma la accetto comunque. Se le sue parole non mi trovano d'accordo rispondo argomentando e non nascondendomi dietro a frasi come "tu non sei nessuno per criticarmi, dubitare dell'intelligenza di una con i miei voti universitari, o del mio fisico
è da pazzi e da ubriachi". Perchè rispondere così, dimostrando di non sapere nemmeno dove sta di casa il rispetto per le idee altrui, oltre che una mancanza totale di autocritica, non farebbe altro che mostrare al mondo la mia presunzione e la mia ignoranza.
Amen.
P.s. lo so che rispondere seriamente a Sou è una follia. Ma a volte non riesco a trattenermi xD