ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 29 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 290
Like Tree138Mi piace

i top e i flop del 2014

  1. #191
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Ma è usuale sparire così tipo inghiottiti da un buco nero spaziotemporale??
    qui comunque c'è anche chi fu capace di creare un topic di addio (in grande stile )... diattivare l'account... riattivarlo x scrivere 1 o 2 post e ridisattivarlo ogni volta x 10 e passa volte in 2 giorni... e poi ritornare (risorgendo ) il 3° giorno

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Create un premio di consolazione, comunque, perchè Sousuke cattivo mi sa che a cena con me non vuole venirci!

    E dal momento che ha vinto più premi lui di tutti va a cena con se stesso?!
    sosuke va a cena con maria!!!

    e sarebbe bello se qualcuno li filmasse e poi mettesse il video qui
    A Temperance e Hulk piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #192
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma maria non c'è più! Le fate recapitare l'invito a casa?

  4. #193
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    su corriere incontri una famosa come lei ci vuole un attimo a rintracciarla

  5. #194
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma mi sa che non accetta, non li prende i soldi per una cena, lei... e lui non glieli offre per altro, non è abbastanza tenebrosa!

  6. #195
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito



    questa è perfetta (c'è pure l'atmosfera dark )
    A Temperance piace questo intervento

  7. #196
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    usando una delle tue tipiche frasi..o parte.

    non direi, ognuno esprime la propria opinione, se per te non ha senso per altri un senso lo ha.
    saluti e buon 2005 da internet explorer
    non hanno senso e sono idiozie per chiunque abbia un cervello, sa di cosa parlo e non spamma a caso cazzate sul forum, anche contro elementi evidenti, per evitare le inevitabili figure di merda ovunque fuori dalla rete, cioè in pratica tutti

    infatti le mie frasi avevano un senso serio nel loro contesto, non erano sparate a caso e non vanno estrapolate ironizzando, visto che non si tratta del gusto della pasta dove ognuno può pensarla come vuole, ma di fatti personali non in discussione per chiunque, e facilmente deducibili anche da elementi in rete

    dato che il primo coglione che passa per strada (senza uno studio forte alle spalle e che ragiona alla carlona senza rigore) non è in grado di scrivere come me, tantomeno di esprimere gli innumerevoli concetti citati nella sezione economia, sempre se uno riesce a rilevarli
    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Utente + faigo del 2014 (o in altre parole miglior utente del 2014) : JackDaniels non so..mi ha sempre ispirato simpatia e poi ha fatto molti topic che veramente mi hanno interessato.
    sopratutto quello dove chiedeva di bannare un utente perchè stava sulle palle, molto interessante, serio
    miglior new entry del 2014 (miglior utente iscritto nel 2014) Kovacic..mai una cosa fuori riga :')
    insistere col dire che è senza muscoli uno che passa 4 volte a settimana in palestra a fare pesi (con foto chiara) non è una cazzata senza senso,

    come alludere a ritardati per chi ha voti massimi ovunque nelle materie scientifiche, persino risultati molto alti in test molto affidabili di logica
    utente + stronzo del 2014 (penso si capisca)
    DueDiPicche
    anche un bambino di 9 anni può fare battutine in rete, che bisogna vedere se sono fondate, qui non c'è stronzaggine, c'è solo infantilismo, se va bene
    utente + simpatico e divertente del 2014 (utente che vi ha fatto + ridere nel 2014):
    Lantis quando rispondeva a Sousuke...
    in effetti è divertente leggere le stesse risposte che darebbe un ubriaco, che nemmeno sa coniugare i verbi in modo corretto

    un po' come ridere di uno che ferma un ciclista e dice che non sa pedalare, non so chi può ridere, forse loro


    utente + intelligente del 2014 (penso si capisca)
    Imok
    soprattutto quando dice scemenze sulle varie ingegnerie, allude a ritardati con uno da voti massimi nelle materie scientifiche, che semmai può dare a lui e tanti altri del ritardato come e quando vuole

    e spalleggia uno che fa l'apologia delle canne, sparando scemenze sul personale perchè non si riesce a controargomentare nel merito

    tutto molto intelligente
    utente + blablabla inutili del 2014 (utente che ha scritto ha scritto ha scritto... ma che in realtà non ci ha detto un cazzo nel 2014):
    Sousuke tutta la vitaaa
    infatti su un forum sparare scemenze a caso di una riga significa dire tante cose profonde e utili

    chi argomenta e analitico invece non dice nulla
    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Ma è usuale sparire così tipo inghiottiti da un buco nero spaziotemporale??
    è un atteggiamento abbastanza tipico dei forum, considerato che non ci vuole un genio per capire che uno può parteciparvi per cazzeggiare quando ha tempo libero, anche attaccando utenti per provocare

    nel momento in cui quello non c'è più decade il senso della propria presenza
    Ultima modifica di Sousuke; 2/1/2015 alle 17:19

  8. #197
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Non è che non vuole, non può.....nei ristoranti non glielo cucinano il risetto in bianco e il petto di pollo bollito
    e forse non hanno nemmeno il succo di pera

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    qui comunque c'è anche chi fu capace di creare un topic di addio (in grande stile )... diattivare l'account... riattivarlo x scrivere 1 o 2 post e ridisattivarlo ogni volta x 10 e passa volte in 2 giorni... e poi ritornare (risorgendo ) il 3° giorno
    è quasi hai livelli di gesù

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    sosuke va a cena con maria!!!
    e sarebbe bello se qualcuno li filmasse e poi mettesse il video qui
    sarebbe proprio interessante questo scontro tra menti superiori

  9. #198
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Create un premio di consolazione, comunque, perchè Sousuke cattivo mi sa che a cena con me non vuole venirci!

    E dal momento che ha vinto più premi lui di tutti va a cena con se stesso?!
    tanto tu stessa hai detto che non sei interessata, quindi il problema non si pone

    io posso sempre uscire in pizzeria con un'amica, mi cambia poco
    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    e forse non hanno nemmeno il succo di pera
    veramente ci sono trattorie che si adeguano e preparano quei piatti

    quella sui succhi di frutta è ironia, bevo solo acqua da tanti anni, il resto delle pietanze appartengono a una dieta vera, legata alle attività sportive/palestra
    sarebbe proprio interessante questo scontro tra menti superiori
    soprattutto con quella di chi fa simili paragoni senza senso, dimostrando poco acume, come paragonare un astrofisico/fisico teorico a un astrologo

    ma d'altra parte da chi insiste nell'alludere a poche capacità con uno col mio rendimento alle spalle nelle materie scientifiche, e risultati molto alti nei test affidabili di logica, magari senza riuscire a coniugare correttamente i verbi

    non ci si può spettare un ragionamento sensato
    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Non è che non vuole, non può.....nei ristoranti non glielo cucinano il risetto in bianco e il petto di pollo bollito
    se ho conosciuto trattorie dove possono fare variazioni alle pietanze senza problemi (anche in pausa pranzo sul lavoro o nel weekend), dato che nessuno vuole perdere un cliente abituale

    a maggior ragione ci saranno ristoranti che si adeguano alle esigenze particolari di chi ordina
    Ultima modifica di Sousuke; 2/1/2015 alle 16:53

  10. #199
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ma insistere col dire che è senza muscoli uno che passa 4 volte a settimana in palestra a fare pesi (con foto chiara) non è una cazzata senza senso,

    come alludere a ritardati per chi ha voti massimi ovunque nelle materia scientifiche, persino risultati molto alti in test molto affidabili di logica
    non ho detto che sei senza muscoli, nessuno è senza muscoli, ma che non sei particolarmente muscoloso.. e d'altronde le foto mi hanno dato ragione, tant'è che tutti quelli che leggevano il thread sono scoppiati a ridere, perchè, oggettivamente s'aspettavano tutt'altro, dopo che te l'eri cantata e suonata da solo per 200 post.
    e ringrazia che quel thread è stato cancellato, cosi almeno gli utenti nuovi, non leggendolo, potrebbe avere una migliore considerazione di te.

    dei tuoi test non frega una cippa a nessuno, il fatto che tu sia un pò tardo lo dimostri con questi post.
    dimostri che ancora non hai capito che su un forum il metro di giudizio di una persona, è quello che scrive e non quello di cui si vanta.

    io a 3 anni sapevo leggere e scrivere e quindi? dovrei scriverlo in ogni post per cercare di dimostrare la mia intelligenza/acutezza? per poi magari dimostrare scrivendo cagate il contrario? ma per favore..

    se il 90% delle persone ti ha votato utente blablabla che parla parla ma non dice nulla, per quanto sia solo un gioco, riflettici su... forse ti farebbe bene.

    ah ps. la foto dei scemo&+scemo che continui a postare, fossi in te la metterei come avatar.

  11. #200
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    sosuke va a cena con maria!!!

    e sarebbe bello se qualcuno li filmasse e poi mettesse il video qui
    perchè io ho simili gusti, sarebbe come mettere a confronto un astrofisico con un astrologo, tutto molto sensato

    se vuoi filmo qualche ex compagno di classe/università che conferma quanto dico sui rendimenti scolastici e tutto il resto, oppure qualche allenatore che conferma quanto dico

    visto che qualcuno si diverte a dire che non ci sono dimostrazioni anche con elementi chiari, tanto per anticipare le magre figure che si farebbero fuori dalla rete, e quante idiozie da forse ritardati si scrivono

    o ancora una dark di quelle toste appassionate di industrial mentre parla, così si capisce subito perchè dicevo che una di loro difficilmente mette piede su un forum (sarebbe impossibile dialogare su diverse scemenze), e perchè certi paragoni con qualche ragazza sono fuori luogo
    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    non ho detto che sei senza muscoli, nessuno è senza muscoli, ma che non sei particolarmente muscoloso.. e d'altronde le foto mi hanno dato ragione, tant'è che tutti quelli che leggevano il thread sono scoppiati a ridere, perchè, oggettivamente s'aspettavano tutt'altro, dopo che te l'eri cantata e suonata da solo per 200 post.
    e ringrazia che quel thread è stato cancellato, cosi almeno gli utenti nuovi, non leggendolo, potrebbe avere una migliore considerazione di te.
    le foto sul forum dimostrano che sono magro e muscoloso, oltre ad essere un vero atleta nei miei sport, cosa non indifferente (sempre detto che sono magro e non robusto, chi sa leggere non si aspettava un omino michelin),

    questo per chiunque in giro/palestra/ci veda/allenatori etc..., basta recarsi in ambienti veri e si hanno conferme anche se dubito che qualcuno qui dentro che si diverte a dire scemenze insensate avrà mai il coraggio di farlo, perchè se uno piscia fuori dal vasino con me nella vita reale sono guai, quindi non me la canto da solo

    sono fatti come si evince dalla foto della palestra, hanno riso solo i soliti che sparavano cazzate a caso, pochissime persone, appena lo fanno fuori dalla rete fanno la figura dei ritardati idioti

    ho già una considerazione molto elevata per chiunque non dice scemenze senza senso come queste quotate sul forum
    dei tuoi test non frega una cippa a nessuno, il fatto che tu sia un pò tardo lo dimostri con questi post.
    dimostri che ancora non hai capito che su un forum il metro di giudizio di una persona, è quello che scrive e non quello di cui si vanta.
    semmai a nessuno frega delle cazzate senza senso che spari tu e pochi altri sui forum, a me risulta che quello che dico io interessa in giro

    io non permetto a nessuno di dire cazzate e diffamare su un forum, le idiozie le vai a dire a un altro, a me no

    da quello che scrivo spesso si nota solo pazienza nello smentire le solite provocazioni senza senso, forse è ritardato solo chi insiste a dire che non ha capacità chi ha voti massimi ovunque comprese le materie scientifiche, e voti molto alti in ambito di capacità logica

    si notano anche notevole rigore logico, intelligenza e preparazione nei miei ambiti, quindi non è solo vanteria, ma descrizione di fatti personali, questo per chiunque in giro/lavoro etc.., non degli idioti che scrivono idiozie per gioco in rete

    interessa a chi non spara scemenze a caso sul forum contro fatti personali, per gioco, cioè a tutti
    io a 3 anni sapevo leggere e scrivere e quindi? dovrei scriverlo in ogni post per cercare di dimostrare la mia intelligenza/acutezza? per poi magari dimostrare scrivendo cagate il contrario? ma per favore..
    i rendimenti di cui parlo io non riguardano semplicemente la capacità di scrivere alle elementari, ma materie scientifiche e percorsi approfonditi in età diversa dall'infanzia, in cui conta la capacità logica e l'intelligenza razionale

    mi ripeto solo perchè si ripetono le stesse minchiate senza senso, da parte forse di chi ha poco acume, non per altro, ovunque non ho bisogno di farlo perchè nessuno è così idiota da voler fare figure di merda davanti agli altri, oltre che rischiare altre reazioni

    dai miei post si deduce oggettivamente intelligenza e pazienza, oltre che rigore logico, poi non ho dubbi che in rete si possano sparare minchiate da parte di chi manco sa scrivere il verbo avere correttamente, non ha nessun valore
    se il 90% delle persone ti ha votato utente blablabla che parla parla ma non dice nulla, per quanto sia solo un gioco, riflettici su... forse ti farebbe bene.
    se il 99% delle persone non scrive sui forum, specialmente quelle più serie, forse dovrebbe farti riflettere, dimostra che si sparano scemenze a caso senza senso, anche contro fatti personali, per puro gioco

    questo perchè nell'anonimato non serve acume e coraggio per farlo, poi si spegne il pc, altrove se uno allude a ritardati con uno dalla nomea di voti massimi ovunque, e anche nelle materie scientifiche, passa per stupido come minimo

    obiettivamente una persona analitica che ama argomentare non può dire poche cose anche se può essere noioso, come chi spamma battutine idiote da una riga non può dire tante cose utili, se non appunto in ambienti virtuali dove si dicono scemenze, ed è inutile chiunque non asseconda le bambinate
    ah ps. la foto dei scemo&+scemo che continui a postare, fossi in te la metterei come avatar.
    non c'è motivo per farlo, dato che so da tempo che sui forum spesso si spammano cazzate a caso sulle persone per gioco, anche contro fatti che dimostrano l'opposto

    quindi forse sarebbe un avatar adatto a te e ad altri utenti che si divertono a fare figure di merda di continuo o da idioti
    Ultima modifica di Sousuke; 2/1/2015 alle 17:33

Discussioni simili

  1. Top Gear UK
    Da iamglam nel forum Motori
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 28/7/2015, 12:50
  2. Top dell'estate 2014!
    Da Hulk nel forum Musica
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 13/8/2014, 13:20
  3. Nascita del logo per i mondiali Brasile 2014
    Da obo nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 29/7/2010, 20:49
  4. Calcio: I top 11 del mondiale
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 13/7/2010, 11:37
  5. vota il flop del 2008
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 6/1/2009, 15:12