Imok hai tutto la mia stima xd
Imok hai tutto la mia stima xd
Dade sei proprio una scimmia
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Utente + faigo del 2014 (o in altre parole miglior utente del 2014) : JackDaniels non so..mi ha sempre ispirato simpatia e poi ha fatto molti topic che veramente mi hanno interessato.
utente - faigo del 2014 (o in altre parole peggior utente del 2014) Sousuke, Blackdeath2o
rivelazione del 2014 (utente che si è migliorato di + nel 2014) Mi sono iscritto ad Agosto non ho modo per saperlo
delusione del 2014 (utente che si è rincoglionito di + nel 2014) Stessa cosa di prima
miglior new entry del 2014 (miglior utente iscritto nel 2014) Kovacic..mai una cosa fuori riga :')
utente + stronzo del 2014 (penso si capisca)
DueDiPicche
utente + simpatico e divertente del 2014 (utente che vi ha fatto + ridere nel 2014):
Lantis quando rispondeva a Sousuke...
utente + dark del 2014 (utente che scrive post + devastanti estremisti e oscuri del 2014):
Sousuke
utente + intelligente del 2014 (penso si capisca)
Imok
utente + sgrammaticato del 2014 (pns si capisce)
scazzula2
utente + piacevole da leggere del 2014 (utente che avete letto + volentieri nel 2014) : Temperance
utente col fisico + tonico e asciutto del 2014 (utente che vi ha attizzato di + nel 2014):
non mi esprimo ahahahaah
utente + blablabla inutili del 2014 (utente che ha scritto ha scritto ha scritto... ma che in realtà non ci ha detto un cazzo nel 2014):
Sousuke tutta la vitaaa
miglior mod del 2014
SomethingStrange
topic dell'anno
Boh
E nient' :')
ok... ma 6 arrivato fuori tempo massimo... e io le classifiche non le rifaccio
utente più pigro del 2015: scazzula2
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Create un premio di consolazione, comunque, perchè Sousuke cattivo mi sa che a cena con me non vuole venirci!
E dal momento che ha vinto più premi lui di tutti va a cena con se stesso?!