ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 29 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 290
Like Tree138Mi piace

i top e i flop del 2014

  1. #211
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    molti contesti scherzosi sono provocatori, tantopiù in rete, io non sono qui per farmi prendere per il culo su cose serie

    se qualcuno pensa di far passare per sensato e semplice battutina il dare del ritardato a uno delle mie capacità, con i soliti spalleggiamenti d'asilo,

    deve aspettarsi il doppio della merda che lui lancia, ottenendo come unico risultato la cagnara

  2. # ADS
     

  3. #212
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Io trovo che perculare e ridere di chi ritene la propria intelligenza e il proprio acume cose oggettive sia un dovere civico
    Una persona che ragiona così può anche prendere dieci lauree e venti dottorati, resta comunque un coglione.
    A Hulk piace questo intervento

  4. #213
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    molti contesti scherzosi sono provocatori, tantopiù in rete, io non sono qui per farmi prendere per il culo su cose serie

    se qualcuno pensa di far passare per sensato e semplice battutina il dare del ritardato a uno delle mie capacità, con i soliti spalleggiamenti d'asilo,

    deve aspettarsi il doppio della merda che lui lancia, ottenendo come unico risultato la cagnara
    Sì, ma tu non hai risposto alla mia domanda; tanti utenti sono stati citati nel sondaggio, nel bene e nel male, però nessuno ha sentito il bisogno di giustificarsi, perchè tu sì?

    E no, è inutile che parli di nuovo di attacchi, perchè nessuno ti ha attaccato personalmente, ci si è limitati a rispondere al sondaggio; dopo le tue giustificazioni sono iniziate le solite paraculate, che, su questo hai ragione, sono inutili, ormai.
    A Hulk piace questo intervento

  5. #214
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    semmai non frega a nessuno quello che viene scritto su un forum da 3/4 soggetti, e le tue scemenze senza senso, considerate anche le uscite di chi ha letto simili idiozie

    perchè tali sono fare ironie sui ritardati a chi ha voti massimi in materie scientifiche, e risultati molti sulla logica come si deduce dai post, cioè a chi può dare ad altre persone dell'ignorante come e quando vuole
    ehm... si ok ma a questa avevi già risposto

  6. #215
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    utente meno breve nei discorsi: Sousuke!
    Insegnateli l'arte di riassumere i concetti, ve ne prego.
    A Temperance e Folletta piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #216
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio

    Insegnateli l'arte di riassumere i concetti, ve ne prego.
    qui ci serve la professorina di ficus @Jean Grey

    (a me ha insegnato a non scrivere so e sto con l'accento... vediamo se riesce pure in quest'altra impresa )

  8. #217
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    utente meno breve nei discorsi: Sousuke!
    Insegnateli l'arte di riassumere i concetti, ve ne prego.
    semmai posso io insegnare come riassumere e non parlare per niente, dato che non parlo mai (scrivere è un altro discorso)

    tuttavia non tutti i temi possono essere ridotti a una battutina di una riga, anche se fa figo per qualcuno

    e dal vivo riassumerei il tutto in poche parole, in rete non posso farlo
    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    ehm... si ok ma a questa avevi già risposto
    sempre meglio ribadire alcuni concetti, dato che qualcuno si diverte a insistere con le solite battutine
    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Sì, ma tu non hai risposto alla mia domanda; tanti utenti sono stati citati nel sondaggio, nel bene e nel male, però nessuno ha sentito il bisogno di giustificarsi, perchè tu sì?

    E no, è inutile che parli di nuovo di attacchi, perchè nessuno ti ha attaccato personalmente, ci si è limitati a rispondere al sondaggio; dopo le tue giustificazioni sono iniziate le solite paraculate, che, su questo hai ragione, sono inutili, ormai.
    spesso le risposte stesse in simili topic sono provocazioni o attacchi, anche se il tutto viene inserito nella marmellata dello scherzo

    non è una giustificazione, è che un conto è dire che la pasta fa schifo, un altro è che un albero parla

    pochi altri hanno risposto sia perchè magari pochi hanno letto tra gli interessati, e sia perchè nessuno di loro ha il mio carattere

  9. #218
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    semmai posso io insegnare come riassumere e non parlare per niente, dato che non parlo mai (scrivere è un altro discorso)

    tuttavia non tutti i temi possono essere ridotti a una battutina di una riga, anche se fa figo per qualcuno

    e dal vivo riassumerei il tutto in poche parole, in rete non posso farlo

    sempre meglio ribadire alcuni concetti, dato che qualcuno si diverte a insistere con le solite battutine

    spesso le risposte stesse in simili topic sono provocazioni o attacchi, anche se il tutto viene inserito nella marmellata dello scherzo

    non è una giustificazione, è che un conto è dire che la pasta fa schifo, un altro è che un albero parla

    pochi altri hanno risposto sia perchè magari pochi hanno letto tra gli interessati, e sia perchè nessuno di loro ha il mio carattere
    Sou lo sai come funziona tra noi vero? io parlo di te, ma tu mi ignori. Continuiamo con questa linea guida e tu non finirai per essere bannato e io non avrò una crisi di nervi.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #219
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Sou lo sai come funziona tra noi vero? io parlo di te, ma tu mi ignori. Continuiamo con questa linea guida e tu non finirai per essere bannato e io non avrò una crisi di nervi.
    questo è bullismo!!! questo è 4 contro 1!!!

    (perchè lo sanno tutti che artemisia vale 4 utenti normali )
    A Hulk piace questo intervento

  11. #220
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Io trovo che perculare e ridere di chi ritene la propria intelligenza e il proprio acume cose oggettive sia un dovere civico
    Una persona che ragiona così può anche prendere dieci lauree e venti dottorati, resta comunque un coglione.
    prova a dire in qualunque contesto fuori dalla rete che uno da voti massimi (proprio nelle materie scientifiche dove conta la logica) che replica a scemenze sul personale è un coglione idiota senza logica, e che lo è perchè replica alle cazzate,

    tanto non c'è nulla in rete che faccia pensare diversamente come non ci sarebbe dal vivo, qualunque coglione per strada può scrivere i miei post anche in economia, come ragionare come me, mica si intravede una logica rigorosa e dello studio dietro, ma va

    nessuno riderà se non di chi lo dice, anzi forse possono ridere loro



    dato che chi ha valutato non sono coglioni e dementi, quelle questioni personali sono oggettive per il semplice motivo che non sono opinioni ma eventi verificatisi, ci sono anche elementi che non fanno intendere nella direzione estrema opposta

    quindi l'unico coglione è chi si diverte a negarle con battutine prive di senso, solo che non vedi nessuno che lo fa presente perchè nessuno ha voglia/tempo di mettersi a replicare in un forum su simili scemenze

    e chi ragiona così dimostra solo di avere pazienza a replicare con soggetti che non hanno di meglio da fare che dire idiozie insensate in rete, può farlo chiunque, anche un bambino di 9 anni

Discussioni simili

  1. Top Gear UK
    Da iamglam nel forum Motori
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 28/7/2015, 11:50
  2. Top dell'estate 2014!
    Da Hulk nel forum Musica
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 13/8/2014, 12:20
  3. Nascita del logo per i mondiali Brasile 2014
    Da obo nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 29/7/2010, 19:49
  4. Calcio: I top 11 del mondiale
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 13/7/2010, 10:37
  5. vota il flop del 2008
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 6/1/2009, 14:12